|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[ROMA+sped] Vendo Hard Disk Maxtor MaxLine III 250GB SATA a 55 Euro
Vendo un maxtor 250gb interno SATA MAXLine III 16MB di cache 7200RPM modello 7V250F0 transfer rate 3gb/s perfettamente funzionante.. potete vederlo sul sito con tutte le specifiche su:
http://www.superwarehouse.com/Maxtor...0F0/ps/1482333 prezzo 45 Euro inclusa raccomandata... pagamento postepay anticipato e spedizione entro lunedì ore 13! L'hd non ha cluster danneggiati, è stato testato e funzionante al 100% (ed ha pure un bel transfer rate.. 8GB vengono copiati in 3 minuti!) Ultima modifica di Siemens2007 : 08-10-2007 alle 07:33. Motivo: PREZZO MODIFICATO!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up prezzo 50 euro SPEDITO in raccomandata!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
coda a mano, mi informo
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
RAGAZZI solo per OGGI!!!!! 45 EURO INCLUSA RACCOMANDATA! è un PREZZONE ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Siemens2007 : 08-10-2007 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
coda
#9 |
Senior Member
|
inviato PM! code rapide per favore
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Ma vorrei sapere prima se e' presente garanzia residua. Se non lo sai, inviami il seriale in pvt ![]() Se e' ok e mi assicuri al 1000x1000 che l'HD non ha settori danneggiati e funziona alla perfezione, lo prende zio taxon con pagamento immediato ![]() Fammi sapere, ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
CODA PAGAMENTO IMMEDIATO SE MI ASSICURI CHE FUNZIONA E CHE HA GARANZIA SCRITTA
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
coda...fammi sapere se arriva il mio turno che ti ricarico
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci sono novità?
#15 |
Senior Member
|
Hd venduto a me, ricaricato in tarda mattinata di Lunedi', il pomeriggio gia' era in spedizione; ieri l'ho ricevuto, adesso e' solo da testare; ma vista la serieta' e la disponibilita' del venditore non ci sara' alcun problema di sorta....sono sicuro
![]() Venditore davvero perfetto, pacchettino spedito in raccomandata fatto con i controcaxxi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
però... la serietà è andata a farsi friggere... complimenti al venditore
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
scusa..fai presente al mod!
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
già fatto
anche taxon però... 3 anni di forum, tremila msg e fa finta di niente nello scavalcare le code... non ho parole
#19 |
Senior Member
|
Ho già chiesto scusa a Zakkos in privato e lui che fa? mi segnala ai mod.. ho detto che mi sono sbagliato Zakkos, Taxxos mica l'ho fatto apposta perché a me i soldi entravano comunque
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho mostrato il mio interesse e l'ho fatto presente in pvt. Non voglio lavarmi le mani, ci mancherebbe, ma le code non le gestisco io. Oltretutto credo ci sia stato un malinteso perche' siemens si e' dimostrato correttissimo e serissimo. Proprio perche' sono da tre anni iscritto ed ho concluso piu' di 100 trattative credo debba essere sinonimo di correttezza ed inoltre posso dire tranquillamente che il mio comportamento su codesto forum e' stato sempre esemplare, se avessi saputo di scavalcare qualcuno in coda non avrei concluso, stai pur certo ![]() Poi non riesco a capire questo ritorno di fiamma dopo ben 5 giorni ? ![]() Se tu fossi stato realmente interessato credo avresti dovuto concludere in minor tempo. Se ho sbagliato, ma non credo, mi rimetto alle decisioni dei mod, non c'e' problema, ma tutto quel che ho fatto (e parlo anche per siemens) lo si e' fatto in buona fede senza nessuna premeditazione. Ed aggiungo che per non mettere in difficolta' nessuno in nessunissima situazione, sono disposto a rispedirlo a te l'HD, per me non c'e' nessun problema, mi mandi pvt e ci mettiamo d'accordo, sempre se un mod reputa giusto ed esatto l'evolversi di questo scenario. Piu' di questo non posso scriverti. Saluti ![]() Taxon Ultima modifica di Taxon : 12-10-2007 alle 23:42. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.