|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Come qualità dello schermo poi non ne parliamo!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
al momento me ne vengono in mente tre
office directx exchange il primo sarebbe facilmente sostituibile il secondo un pò meno, ma io continuo a pensare che i pc in genere non siano fatti per giocare, per quello ci sono le consolle (lo fai meglio spendendo molto meno) per il terzo non so che dire, ne sento tanto parlare ma ho sempre lavorato in società piccole che non hanno mai avuto bisogno di server di posta e cose varie un s.o. serve a far qualcosa, e il migliore è quello che questo qualcosa te lo fa fare più rapidamente e con meno problemi per l'attività di tutti i giorni, scrivere, navigare, usare un foglio di calcolo etc etc, IO (quindi valutazione soggettiva) trovo OSX imbattibile, per comodità, rapidità, solidità e confidenza che da a chi lo usa.... è morbido come un panetto di burro ![]() per il resto quando devo scrivere qualche riga di codice per la gestione di qualcosa nel mio laboratorio devo ammettere che la rapidità che trovo a farlo col visual studio e il .NET in generale non lo trovo da nessun'altra parte (e spero tanto si sbrighino a metter su qualcosa di compatibile anche su osx) si può tranquillamente lavorare e svagarsi con entrambi senza far battaglie di religione... a volte leggendovi mi sembra che vi paghino per far pubblicità all'uno all'altro ps sono pronto a trasformarmi in tifoso pure io... mi contatti qualcuno, garantisco prezzi modici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Una Curiosità perchè i programmi di Grafica sono migliori su Mac? Ci si riferisce alla velocità di esecuzione, velocità nel render, programmi esclusivi più completi...no perchè questa cosa mi sa tanto di leggenda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Bhe non mi sembrava nulla di così eccezzionale da creare addirittura una news, se non per creare flame e pompare di più il popolo apple che potrà dire "Per una volta che si blocca un Mac fanno una news per windows non ne basterebbero 100000000000...... al giorno"
![]() Che poi, non mi schiero ne pro win ne mac essendo che provo ambedue; ma non ci vedo nulla di così difficile nel creare un sistema operativo "perfetto" quando lo puoi installare solo su macchine prescelte e con componenti anch'essi scelti sin dall'inizio. Sapendo cosa dovrà utilizzar il S.O. mi pare tutto più facile al contrario di windows che lo puoi buttare dove vuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mmm.
Io sono un grande estimatore di Mac, ma purtroppo non è assolutamente nuova ai problemi di gioventù. I MacBook Pro prima, e i MacBook poi, sono nati con gravi problematiche hardware, tanto che ci sono state una marea di sostituzioni. Per mia esperienza so che NON bisogna comprare un prodotto appena uscito di Apple, ma dare qualche mese di rodaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
utente mac insoddisfatto
ho un macbook e sostanzialmente il connubio hardware-software-prezzo di acquisto mi ha soddisfatto; quando però ad 8 mesi dalla sua consegna l'ho dovuto spedire in manutenzione per il blocco dell'hard disk ho riflettuto sul fatto che tutte e ripeto "tutte" le persone che conosco con mac di nuova generazione (intel) nel primo anno dall'acquisto, hanno dovuto spedirlo in riparazione almeno una volta; forse porto particolarmente sfortuna io, ma ho la sensazione che la qualità sia un pò scadente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Conosco un utente windows che è morto schiacciato dalla bandierina.
Mio cuggino ha mangiato la mela morsicata e dopo 3 giorni è morto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Cmq come è stato detto sono cose che possono capitare. Probabilmente gli utenti meno esperti nn sanno come aggiornare un driver. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Quote:
A certi discorsi, non si possono fare discorsi.. non si può ribattere. Non vale la pena argomentare. Rileggiti il tuo primissimo commento.. parti con una grossa risata!.. Mha. PS: Non smetterò mai di dire che io uso tutte le 3 piattaforme + conosciute (perchè ce ne sono ben + che 3).. Windows, MacOs e Linux.. Again.. Windows lo si usa perchè la storia è andata così.. e l'industria IT ha seguito il 'trend generale e monopolista' del sistema + diffuso. MI SERVE per svariati software.. quindi lo si deve usare. Mac OS lo uso davvero dalla versione 8 e che bello che era fare le primissime pagine ipertestuali in gradazioni di grigio, quando ancora 'Internet' non c'era sul Macintosh Plus. Quando Photoshop (3).. lo trovavi solo là. Linux (CentOs4) lo uso in Server Environment.. parlo di macchine in produzione web.. dove girano.. Applicazioni web e siti in Hosting web e le cui macchine sono attualmente on-line e in housing presso ottimi data center Italiani e Non. Bhè? Ogni sistema e ogni uso che ne fai HA UNA STORIA A PARTE. Il discorso 'FAnBoystico'.... è davvero 'childish'.. INFANTILE (-> Ciucciati il calzino.) Nel PS di poco fa son stato chiaro. Senza offesa.. E'.. un ciucciati il calzino in 3a persona rivolto a coloro che scrivono e commentano davvero LORO per primi per partito preso. Io onestamente non tifo per nessuno. Li conosco tutti, me ne capitano di tutti i colori con tutti, e prendo le mie soddisfazioni da tutti i suddetti sistemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
sono contento almeno i fanboy della apple la smetteranno di parlare sempre male di windows dicendo che si blocca sempre < Prendo uno dei TANTI COMMENTI DI INTELLIGENTONI che ci sono qui dentro. Su 10 iMac di tutte le taglie (come schermo) che abbiamo in redazione non c'e' stato nessun problema. Aggiornati sia di software che di firmware, lavorano 8h al giorno con FCP, Motion, Soundtrack ecc... Voglio vedere questi nerds che se la ridono quanto e' stabile il loro piccì overcloccato raffreddato a liquido con Vista: a parte i bench ci LAVORATE in modo serio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Aggiungo: nessun problema neppure per lo sviluppo di applicativi web/server servendosi pure di piu' virtual appliances dedicate a scopi specifici.
Ciapale'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Comunque è già uscito pochi giorni fà un aggiornamento per gli iMac che riguardava al 90% i driver della scheda grafica, evidentemente è quello che ha peggiorato le cose perchè questa storia è uscita ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Uno si compra l'ultimo nato, lo paga quello che lo paga!! hardware dedicato SO studiato appositamente!! è risescono pure a farlo bloccare!!
quelli della Apple sono dei fenomeni!! GRANDIIIII... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma se non fosse esistita la pirateria, veramente windows sarebbe al vertice?
io se devo spendere i miei euro li spendo per una cosa che funziona, non per una che ha continue falle, non è sicuro, necessita di altri software per essere sicuro... io ho il mbp c2d, lo uso parecchio e ne sono soddisfatto... il mio imac g5 del 2004 fa le stesse cose ed è altrettanto stabile... se quelli nuovi hanno dei problemi sono abbastanza sicuro che la apple rilascerà a breve un aggiornamento software risolutivo. sarebbe strano il contrario. e fa notizia qualche mac con problemi, come non fa notizia un pc che si pianta... certo che i professoroni che ci sono nei forum non hanno MAI avuto problemi col loro picci: sono professoroni! eppoi i tecnici informatici di qualcosa devono pur vivere: cosa meglio di un pc che ogni 2 anni deve essere aggiornato nell'hardware per reggere il nuovo so. c'è chi la chiama libertà di poter aggiornare il proprio pc. io il mac dentro non lo tocco, perchè semplicemnte passo il tempo a usarlo... e il imacg5 usava panther, con tiger va da dio e aspetto leopard che funzionarà altrettanto bene! ditelo a chi ha vista, su notebook nuovi, e chiede ad amici e conoscenti di mettergli su xp anche copiato... io ne conosco almeno 2! sono stato ot. ciao fil |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
non dimentichiamo i problemi dei primi macbook...
che causavano surriscaldamenti... dovuti all'assembleggio di cpu e dissi... e non dite che qui è colpa di Intel... Non dite che sono un fan di Windows, non è vero... ho usato per lavoro Mac in tutte le salse e coi vari OS 8.6, 9, X... e sinceramente posso solo dire che preferisco di gran lunga un pc... più versatile+configurabile... e soprattutto più veloce Dico solo che è da Giugno 2006 che ho installato XP sul fisso... e a distanta di 16 mesi, ancora devo vedere una schermata blu, o errori strani... ![]()
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 04-10-2007 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Città: Nettuno (RM)
|
ragazzi cioè fate i seri, mi spiegate come vi si fa a bloccare un sistema operativo di punto in bianco? ce ne vuole oh...considerate che l'unica volta che mi si è bloccato è perchè il problema era hardware...e mi hanno sostituito il pc, per il resto ho un portatile acer che non era mai stato formattato per 3 anni fino a quando non si ruppe il disco fisso...mai problemi di virus, mai blocchi (ce li si cerca i blocchi, perchè se lo usi seriamente i problemi non vengono)...l'overclock non c'entra nulla samslaves, ti garantiscono la stabilità di un pc alle frequenze di default, se hai problemi dopo averlo overclockato vuol dire che non lo sai gestire, tutto qui...ti meriti i problemi che hai, la colpa non è di microsoft...questa tua considerazione mi sa di
![]() leggiti un pò dei problemi con i mac...pensa che c'è stata gente che ha mandato in assistenza dei macbook per l'ingiallimento della plastica del portatile, roba da matti XD... pensa ai problemi di assemblaggio che poi cadono come la pioggia... Ultima modifica di Fabio Ryan : 04-10-2007 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
frulla il disco come non so cosa...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.