|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
la cpu funziona perfettamente , il dissi nn và nemmeno a spingerlo con il fon purtroppo alla consegna sembrava perfetto al mio ultimo pvt ancora deve rispondere x adesso l'utente nn sembra molto affidabile se devo ricredermi lo farò in futuro saluti Tank
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: partinico (pa)
|
che bastardata...
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
E ha anche la sfacciataggine di chiedermi:"cosa vuoi di+?la mb è nuova e mai aperta",pensa te!insiste nella sua versione FALSA! ![]() Spero che qualche mod.si faccia sentire,per farmi ridare ciò che ho pagato per una mb"NUOVA IMBALLATA E MAI APERTA". p.s.-a me è capitato una volta con un pc,che aveva la ventolina del dissi rumorosa,e non coincideva con quello da me affermato,ma...in buona fede!infatti ho ridato tutto(anche la spediz.di ritorno)indietro all'acquirente;e così spero che gli altri si comportino con me. Grazie cmq per la solidarietà.
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 09-10-2007 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
e' online
vediamo se il genio risponde..
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
chiedo venia nn capisco davvero cosa sia successo
cmq nn vengo di certo a truffare la gente e di sicuro nn mi scomoderei nemmeno x 70 euro domani provvedero al rimborso e la skeda la lascio all utente mi scuso ancora PS mi è scappato lo sò da solo che sn un genio
ho fatto ottimi affari con : xathanatosx, Miserrimo ,@ndre1,Begaz,mosquita,Shandar,Elrond1893,Maurizio81 Ultima modifica di ilbomber : 09-10-2007 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
si ti scuso non ti preoccupare non porto rancore..
![]()
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
l utente nn mi ha anccora recapitato i dati x versare la somma che mi era stata versata in precedenza aspetto sue notizie
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s.-Cmq sei scusato anche da me!l'importante è che si risolva la questione!
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 10-10-2007 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Allora:avviso tutti gli utenti (e i moderatori)intervenuti,che la controversia con Ilbomber,è stata risolta nel migliore dei modi! l'utente ha chiesto ripetutamente scusa per l'accaduto,causato da una disattenzione,nel controllare il contenuto della scatola.In tutti i modi il venditore,ha espresso tutta la buona volontà,per risolvere senza rancori l'accaduto.
Perciò devo considerare,il venditore stesso ABILITATO e affidabile!(almeno per quanto riguarda la mia persona). Grazie ai mod.che sono interv.prontamente!
#31 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
felice che la questione si sia risolta nel migliore dei modi. Non mi resta che chiudere la discussione allora
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.