|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
idem sti deficieni da ieri sera, non funziona un caiser
provato anche gli open dns, ma nada
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
http://www.skyscrapercity.com/ |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Leggendo qui
http://assistenza.libero.it/avvisi/archivio/pg1.phtml pare che nelle ultime 24 ore abbiano avuto guasti dappertutto... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Questa storia mi sa' che sara' triste da risolvere...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
problemi anche da me da ieri sera, e stamattina la situazione non è cambiata, alcuni siti non li apre, altri sono molto lenti.Speriamo risolvano in fretta ._.
Vi và msn? a me manco quello apre.. Ah sono a pisa |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
ECCO IL MIO PROBLEMA NELLO SPECIFICO... MI CONNETTO DA FOGGIA.
Accendo il PC, che si connette da solo tramite ethernet, risulta connesso con potenza del segnale OTTIMA, però aprendo il mio browser visualizza solamente alcuni siti (tra cui hwupgrade, dove però nn riesce a visualizzare le immagini hosting), inoltre non mi apre MSN MESSENGER riportando la scritta "CODICE ERRORE: 80072efd". Facendo il test di base della connettivita nella risoluzione dei problemi di MSN MSG mi segnala incorretta la voce "PORTE". CONCLUSIONE , credo sia un errore di permessi, di NAT, di FIREWALL... Però nn riesco a spiegarmi come da 1 giorno all'altro sia successo senza cambiare nessuna opzione... Per essere precisi mi è successo ieri mattina (1 ottobre) mentre ero connesso, andava tutto bene, dopodichè si è scollegato MSN e alcuni siti davano ERRORE DI CARICAMENTO ... allora ho spento il PC per 10 minuti, l'ho riavviato e filava tutto liscio, ho lasciato il PC acceso durante la mia assenza, ritornando al PC attorno alle 23 mi sono accorto che si era ripetuto il problema, solamente che con la procedura dello spegnimento non ha funzionato, ho spento il PC staccando anche la batteria della mobo, stamattina ho rimesso la batteria alla modo, ho riacceso il PC credendo di avere ottime possibilità che il problema fosse risolto ... MACCHè !!! COSA POSSO FARE? Utilizzo un router adsl wireless NETGEAR DG834GIT + Penna wireless WPN111 Connessione: LIBERO ADSL FLAT 8 MBIT Broswer: Firefox Ulizzo il NAT (ho provato a levarlo ma così facendo non mi visualizza proprio + niente, nemmeno hwupgrade) Protezioni: AVAST, Spybot, Spyware Doctor, Anti trojan remover, Spyware Blaster; LA COSA CHE MI TURBA è CHE IL PROBLEMA SIA AVVENUTO DA 1 MOMENTO ALL'ALTRO SENZA CHE NESSUNA IMPOSTAZIONE DEL ROUTER O DELLA CONNESSIONE SIA CAMBIATA, è un PC ke utilizzo solo ed esclusivamente io. Non sono stati installati ne software ne periferiche tra il funzionamento e il problema... cosa dite? NON CI RESTA CHE ASPETTARE? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Liguria
Stesso identico problema |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Se è connesso il messenger finalmente, forse hanno risolto (almeno nella mia zona)
Anche io avevo CODICE ERRORE: 80072efd e il test si bloccava sulle porte! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Il codice errore di MSN MESSENGER è cambiato...
ora è : 80048820 codice esteso: 80048412 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Sì forse hanno risolto.
Qui riesco a navigare normalmente. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
qui hanno risolto
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Confermo anche qua problema risolto
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
anche a FOGGIA ... però MSN ancora non va... ritento e vi faccio sapere, provo anke a riavviare...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
OK TUTTO RISOLTO...
E io che già pensavo al PEGGIO (giornate intere a chiamare il centro assistenza e restare ore in attesa prima che rispondesse 1 operatore per dirmi che dovevo chiamare 1 altro numero Meno male. AUGURI A TUTTI NOI UTENTI DI LIBERO |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
idem
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Stessi problemi, ora risolto anche qui
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
chiamato assistenza..
han problemi in tutta italia e dovrebbero risolverli in 24 ore.. speriam almeno so che non e' il mio pc..
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io cmq ora navigo
ho cambiato il numero d server dns principale 193.70.152.12 secondario 193.70.152.25 non so se e' per il cambiamento del dns da automatico a predefinito con i parametri sopra, xo' ora navigo ciao andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
credo sia una coincidenza... xkè 1 po' tutti ora navighiamo senza aver effettuato nessun cambiamento...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.