Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2007, 14:33   #21
dipo.fabio
Senior Member

L'Avatar di dipo.fabio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano - Nato: Napoli
Io andrò a prendere stasera la limited...

Siamo alla frutta se aprendo la confezione siamo contenti che i dvd non siano rigati...

Brava M$!!!
dipo.fabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 15:32   #22
LeecherMaster
Junior Member

L'Avatar di LeecherMaster

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Io l'ho comprato 2 ore fa e dopo ci gioco un pò...se c'è gente che non ha vita sociale fatti loro
non si tratta di avere o no una vita sociale..un gioco del genere per finirlo in tempi brevi non occorre giocarci 10ore al giorno..
Old 26-09-2007, 15:39   #23
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Saro' controcorrente, ma c'e' troppo hype in questo titolo, che tra parentesi non eccelle nel comparto grafico, infatti siamo ai livelli della previous generation a parte gli effetti di luce.
La X360 inoltre non aveva bisogno di un'altra K.A. (come dice la recensione) perche' ce l'ha gia' (GOW), avrebbe solo bisogno al piu' presto di una revisione hardware.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 15:47   #24
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Per me, il video è impressionante.
Old 26-09-2007, 16:10   #25
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Ci siamo presi l'impegno di filmare la demo estesa del gioco mostrata al cinema Odeon e non presente nelle cartelle stampa, dalla durata di oltre 13 minuti, che vi proponiamo in questa pagina.

Piratoni!! Occhio che vi beccano!!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 16:10   #26
76Kitty
Member

Boh sicuramente sarà un gran titolo ma tutto questo hype mi sembra una grossa pompatura all'americana. Anche i termini di vendita mi sembrano esagerati dalle classifiche di vendita di ogni sito la saga di Halo è molto indietro rispetto a tante altre, vedi Metal Gear piuttosto che i Gran Turismo o i Final Fantasy. Su Nintendo basta un nome che sbaraglia tutti: Mario Bros. In conclusione mi sembra che come al solito MS esageri sulle cifre e sui paragoni forti di una imponenza economica che non ha uguali. Per come la vedo io con meno battage promozionale il successo sarebbe stao garantito comunque e un po'più di umiltà personalmente mi avrebbe fatto più piacere. Sarà un gran FPS niente da dire ma il genere non l'hanno mica creato loro!!!
76Kitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 16:12   #27
hihey54
Member

L'Avatar di hihey54

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Modena
a me arriva sabato, ordinato online.
dovevo andare in disco con i miei amici sabato sera...ma credo che opterò per "un mal di testa improvviso" e finirò la campagna online con mio cugino, al diavolo le verifiche della prossima settimana.
mi gasa troppo sto gioco :Q____

cosa leggo? comprato grafico da previous generation?
ma siam orbi? XD non è GoW, ma non è di sicuro di old generation :P
hihey54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 16:19   #28
rpor
Member

L'Avatar di rpor

Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
76Kitty, paragonare Mario Bros a Halo è proprio esagerato.
Halo 3 conferma, se ce ne fosse bisogno, che la xbox360 è la consolle con i migliori videogiochi.
Gli altri, inseguono.
rpor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 16:57   #29
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Quote:
Originariamente inviato da hihey54 Guarda i messaggi

cosa leggo? comprato grafico da previous generation?
ma siam orbi? XD non è GoW, ma non è di sicuro di old generation :P
Non soffermarti sui trailer o i filmati, ma sul gioco reale, guarda ad esempio gli screenshot sul sito di gamespot e ti accorgerai che ci sono delle seghettature scandalose e texture tutt'altro che eccelse :

Ecco il link :
http://image.com.com/gamespot/images..._screen001.jpg

Ultima modifica di rmarango : 26-09-2007 alle 16:59.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:14   #30
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Ci sto giocando ora e la grafica è bella non c'è che dire...finalmente un halo che si può giocare decentemente
Old 26-09-2007, 17:17   #31
76Kitty
Member

Rpor intendevo paragonare il volume di vendita dove Mario Bros regna incontrastato...il primo per il NES ha venduto 40 milioni di copie...fai te!
76Kitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:19   #32
dragonheart81
Senior Member

L'Avatar di dragonheart81

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Ho finito di guardare la demo estesa ora...........é semplicemente fantastico
dragonheart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:26   #33
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
mah io un FPS senza tastiera e mouse non lo concepisco proprio... c'è chi potrà dirmi "si gioca lo stesso", ma è stato dimostrato nelle arene multiplayer cross-platform che gli utenti PC schiacciano gli utenti console in numero di uccisioni e di tempi di reazione.
Oltretutto dallo screenshot mi sembra che su X360 non usi l'anti aliasing...
nicgalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:39   #34
rpor
Member

L'Avatar di rpor

Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
Halo 3 non puoi giocarci su cross-platform, c'é solo per xbox360.....
rpor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 17:52   #35
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nicgalla Guarda i messaggi
mah io un FPS senza tastiera e mouse non lo concepisco proprio... c'è chi potrà dirmi "si gioca lo stesso", ma è stato dimostrato nelle arene multiplayer cross-platform che gli utenti PC schiacciano gli utenti console in numero di uccisioni e di tempi di reazione.
Oltretutto dallo screenshot mi sembra che su X360 non usi l'anti aliasing...
così come per ps3 credo che per la stufetta ci siano mouse e tastiera
Quote:
Originariamente inviato da rpor Guarda i messaggi
Halo 3 non puoi giocarci su cross-platform, c'é solo per xbox360.....
tienitelo

lo sò.....mi sento molto flamer.....ma le mie sono solo semplici considerazioni su un gioco che ha più hype di crysis e di Bioshok messi insieme, e poi da fan boy sony mi sono astenuto a fare confronti
Old 26-09-2007, 18:19   #36
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Mi piacerebbe davvero sapere quanti di coloro che lodano la grafica dei giochi hd hanno collegato la 360 ad uno schermo degno di questo nome..
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:23   #37
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Non diventerà il gioco piu venduto e col tempo si perderà nei suoi seguiti -4 - 5 - prequel e post sequel.
Brava Microsoft a fare un enorme pubblicità, ma in rapporto alle uscite temporali, Mario 64, Morrowind, Half life hanno innovato molto di piu. Sarà sicuramente un bel gioco, ma a parte l'hype pompato si nota molta tifoseria Xbox e la solita banale rivalità con le altre console.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:33   #38
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Mi piacerebbe davvero sapere quanti di coloro che lodano la grafica dei giochi hd hanno collegato la 360 ad uno schermo degno di questo nome..
Qui c'e' una testimonianza in inglese (sempre dal sito gamespot):

"I went down to Wal-Mart at midnight last night and was home playing by 12:30. I played all night on my 40 inch 1080p LCD Samsung. The game pretty much rocks! I've been waiting a long time for 3 to come out. I think I may have anticipated it too much because I thought it would be better than it was. Don't get me wrong, I'm lovin the game but I think I'm spoiled by the high quality graphics in the PC games I play. I thought this would look better and it didn't. I plug my laptop into my Samsung and play HalfLife2 at 1920 x 1080 and the graphics are stunning. I thought Xbox 360 was supposed to support 1080p? I'll keep trying to tweek it to get the perfect image I was sold at E3. But there aren't many places to adjust the resolution on the 360, at least that I can find so far."

e un'altro dice :

"Why no comments on the fact that this game has the most amount of jaggies ever seen in a fps? Some of the interlacing on fences and structures has to be nothing short of appalling,any other game would of been slated just for these reasons alone.Gamespot etc hyped this game up to the max and didnt even have the nuts to say other wise."
Old 26-09-2007, 18:43   #39
Malus
Member

L'Avatar di Malus

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
L'ho preso all'uscita da scuola... limited edition; l'ho aperta subito, ma presentava graffi evidenti e me l'hanno cambiata con un'altra che anche se avevo il disco "staccato" dalla custodia non presentava difetti.
Comunque ho provato a muovere molto cautamente TUTTE le copie che avevano e in tutte si sentiva il disco libero di girare... è proprio un bel problema!

In ogni caso ci ho giocato tutto il pomeriggio e ne sono rimasto colpito: per ora ha soddisfatto ogni mia aspettativa e ho trovato anche interessanti miglioramenti del gameplay e ho apprezzato le nuove armi e veicoli.

Unica pecca: ho qualche dubbio sulla longevità... ho iniziato a livello eroico e ho finito 3 o 4 livelli (non mi ricordo di preciso). Spero di sbagliarmi!!!!
Malus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 23:18   #40
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
non ci credo...

Qualcuno mi spiega perchè il mondo videoludico è stato infangato da questa serie penosa?...C'è pure chi ci gioca....ommioddio....
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian