|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
Quote:
1 sei interessato all'acquisto o sei un amico del venditore??(no giusto per capire la mia non è malafede ma giusto un voler capire il perchè del tuo post quì) 2 se dici frasi del tipo: comprate dal loro allora ti dico che io non sto comprando da loro e sopratutto IO non pagheri mai in anticipo da uno shop ma in contrassegno e quindi se loro ritardano cavoli loro se io nel frattempo provvedo diversamente il pacco se lo vedono tornare indietro con tanti saluti scritti su una cartolina da parte mia 3 la mia innanzitutto era un offerta legittima e motivata da un regolamento che non ho scelto io e che non puoi decidere neanche tu mi pare e che se c'è va rispettato nel bene o nel male qui sul mercatino c'è gente che quella cpu l'ha venduta a 140 euro quando su ebay venditori americani la vendevano a meno della metà(venditori tra l'altro con cui ho avuto a che fare diverse volte senza nessun tipo di problema e da dove comprerò probabilmente la cpu di cui ho bisogno) ma a mè non è mai venuto in mente di proporre un prezzo simile io mi sono attenuto al regolamento e lo dovremmo fare tutti altrimenti chiamiamola in un altro modo questa sezione magari "I Pezzi Vostri" e mettiamo Magalli a vendere i componenti al miglior offerente col comitato che interviene in streaming audio ... Ad ogni modo facendo i migliori auguri al venditore e scusandomi con lui per il mio o.t. (di cui posso comprendere le richieste visto che la cpu è nuova) lascio la coda pur pensando che la richiesta di 70euro+ spese sia più che adeguata purtroppo non lo è per mè
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Non avevo nessuna intenzione di generare polemiche o situazioni sgradevoli a nessuno ne tantomeno trasgredire le regole del forum.
Non ho bisogno, con tutto il rispetto, di nessuno che prenda le mie difese...difese da cosa poi! L'apertura di questo topic ha il solo scopo di vendere un prodotto...e basta! Avrei potuto aprire un asta su Ebay, ma mi son sentito di fare un proposta più diretta e meno complicata...anche se poi non è risultato così. Per quanto riguarda il prezzo indicato da Infoprice...sinceramente non mi sento di commentare se non nel dire solamente che stiamo indicando un sito molto conosciuto per prezzi e prodotti "civetta" di cui non considero la benchè minima validità in termini di affidabilità e/o professionalità. Chissà perchè, infatti, subito dopo quel fantomatico prezzo di 78€ si ritorna a 89,57€ prezzo in linea con tutti gli altri! Chiudo il discorso dicendo che il prezzo rimane invariato secondo le ultime indicazioni...e per favore si metta in coda o intervenga solo chi realmente intenzionato all'acquisto. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Coda, confermo entro domani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Giovanni La Punta (CT)
|
CPU AMD 64 x2 4200+ skt 939
Coda... sono di CT, quindi consegna a mano Ultima modifica di Midia : 27-09-2007 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
Hai PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Giovanni La Punta (CT)
|
novità?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Vendita conclusa con xXSephirotXx.
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Processore arrivato, domani o dopo monto il tutto.
Grazie di tutto. Ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.