|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Esatto, non può perchè non avrebbe spazio interno e non ci sono slot.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho ancora provato a sostituire mappe nè ho ancora capito se gli aggiornamenti legati al mapshare sono strettamente vincolati alla versione istallata (penso di sì), per cui evidentemente se si sostituisce la mappa non riesci più ad aggiornare... Pure io sono "incompetente" in materia, ma mi stò facendo le ossa solo ora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quindi conviene prendere la versione europa...
ok grazie ![]() un altra info: 249€ è un prezzo buono?
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
personalmente ho perso i conti delle versione dalla v2, più che One dovrebbero chiamarlo "Legione"
![]()
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
TomTom ONE 3RD EU o nüvi 250 EU
Salve, dovrei comprare un navigatore e da quello che ho letto questi 2 prodotti sono buoni:
TomTom ONE 3RD EU nüvi 250 EU Mi serve la mappa europea ed i prodotti ( nel listino dei loro rispettivi siti )sono prezzati 249euro l'uno x cui.... Sapete darmi un consiglio su quale prendere? Ho letto che il tomtom ha le mappe migliori ed alcune funzioni in + Mentre il Garmin ha lo slot SD e la batteria che dura 5 ore ( contro le 2 ore del tom tom ... ma possibile? ). Ora vi chiedo se le differenze che ho scritto sono veritiere ( insomma se ho capito bene.. on on... ![]() PS: Principalmente deve essere di facile utilizzo ( deve essere utilizzato da persone avanti di età). Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sapete dove posso trovare ancora il V2?
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.