|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 3.0@3.3 ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
c e scritto ke mancano solamente (s fa x dire) 68000 coppie d numeri da analizzare
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 3.0@3.3 ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Vi dò la mia opinione! Io non starei ADESSO a creare il team su altri progetti non acora coperti. Ricordatevi che, per consuetudine, bisognerebbe trovare qualcuno che ci illustra le caratteristiche del progetto, che susciti l'interesse di tutti, che venga messo su il thread ufficiale, ecc. ![]() ![]() ![]() ![]() Al momento preferirei concentrare un po' le forze per portare in alto il Team nei progetti caduti un po' in oblio... Anch'io penso che possa valer la pena di riprendersi la leadership in Italia su World Community Grid... Non conosco il progetto, ma sicuramente il nostro "sommo" GHz, dall'alto del suo 2° posto, potrà dirci qualcosa in più! ![]() Oh... poi, vediamo... Chi se la sente di recuperare (solo) 2.000.000 di crediti ![]() Siamo secondi anche su LHC e sempre dietro ai DPRGI... Purtroppo questo progetto va a singhiozzo e bisogna avere la pazienza di tenersi pronti a scaricare MOLTE WUs nei RARI momenti in cui c'è lavoro. Ci vorrebbe un volontario che avvisi gli altri appena si accorge che riesce a scaricare nuove WUs... Candidati? Ok, per ora mi fermo! Se avete altre proposte... possiamo vagliarle insieme! ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se posso dire la mia un traguardo facilmente abbordabile potrebbe essere quello di entrare nella top 20 su Spinhenge. Per ora siamo 28esimi e io potrei deviare fin da subito 1700 di rac su questo progetto.
Anche risalire un po' dalla misera 53esima posizione su QMC dovrebbe essere alla nostra portata. Per quanto riguarda riesel sieve non sembra neanche a me una buona idea disperdere ulteriormente le nostre forze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
![]() Ma occorre dare due informazioni in più per valutare meglio la situazione: 1) Le WUs di Spinhenge non fanno (ancora) checkpointing. Quindi anche al 90%, se riavviate, ripartirete da 0%. Questo, specie per le macchine accese e spente nell'arco della giornata, significa perdere ore di lavoro. ![]() 2) Le WUs di QMC possono durare anche 72 ore... quindi possono essere pesanti da finire e richiedono macchine stabili, in quanto, più aumenta la durata di una WU e maggiori sono le probabilità che quest'ultima vada in crash. ![]() Cmq ho provato entrambi i progetti... e tutti e due hanno WUs stabili e lavoro sempre presente. ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Io sto sostenendo qmc e a parte le prime wu adesso mi arrivano carichi che oscillano fra le 6 e le 12 ore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
per quanto riguarda Spinhengehome non ha il client per linux e, mentre
QMC molte wu danno errore con linux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
rosettahome e abchome... penso che riprendersi la leadership in Italia su World Community Grid...
sarebbe una buone idea Ultima modifica di novalis2 : 19-09-2007 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
In effetti...qua WorldCommunityGrid, non lo abbiamo mai considerato molto...io prima di apparire qua, ero solo su WCG (diciamo dalla chiusura di FAD fino alla mia registrazione qua)
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Per le notizie riguardo LHC potrei pensarci io. Guardo spesso se hanno del lavoro o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
su wcg non vi posso aiutare...
stando ai link postati indietro almeno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
x me QMC è ok.
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io su QMC ci scaccolo ormai da un po' e non mi ha mai dato problemi.
Per darvi un'idea della lunghezza delle WUs le ultime che ho scaricato sono da 17 ore (su un AMD X2 3800+) mentre fino ad un paio di giorni fa ne ho ricevute molte da sole 4 ore. Non mi sembrano poi così lunghe, ma forse è perchè ormai ci ho fatto l'abitudine... ![]() P.S. Visto che siamo in tema di sfide, io ho appena ordinato un Nehalem a 8 core che fa 16 WUs alla volta... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
io x ora ho tirato giu un paio d wu da 34 ore, xk a 1999 crediti nn potevo piu vedercelo...poi kissa... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ok allora io continuo con QMC, io sono a 3666
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps.riesel, cn quelle due wu d prova m ha dato 54 crediti in meno d due ore, quindi oltre 600 al giorno IN TEORIA...rosetta 299 d solito ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Conta il fine del progetto, non il credito
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.