|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
dirt le ha tutte, per quanto è fisicamente irreale. ma sega rally non ha manco queste cose. per gameplay io non intendevo il realismo, ma la configurazione delle auto, le opzioni dei menu, il sistema di progressione nel gioco etc. già che durante i caricamenti ti riassume i tuoi risultati lo trovo molto più bello di qualsiasi foto statica con barretta che avanza... sto sega rally fa pena, dai non ha manco una visuale interna!!! poi a me piace l'effetto luccicoso di dirt, magari a voi no. su console questo c'è (o wrc evolved e stiamo là come gameplay), non parlarmi di amanti dei motori perchè escluso fm2 l'amante dei motori (moto-auto-aerei-navi etc..) le console manco le tocca (visto che RBR è molto meglio su pc). aggiungo che dirt a livello difficile non è facile come questo sega rally dove si vince con una mano sola
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 17-09-2007 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Città: Red Light District
|
e' tutta questione di gusti!
non sparate al vento su questo gioco! una cosa e' sega rally un'altra e qualsiasi altro gioco di rally! non si sta mica a paragonare gt5 e fms! obbiettivi si, ma buttare merda su un gioco no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
beh gt5 non è una simulazione seria come fm2 sega rally e dirt sono due arcade, quindi si possono paragonare eccome. come wrc evolved, v-rally etc.etc.
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
sega rally ha la sua storia! (persa solo con sega rally 2005)
dirt cos'ha? tu pensi che se ho 30minuti per farmi una partita giocherei a dirt? no! sega rally e' da mordi e fuggi! e' lo spirito di chi lo gioca ad essere diverso, un po come ridge racer! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
la sua storia...il coinop era bellissimo 15anni fa.
fine della storia. dirt ha un multiplayer da paura, oltre ad essere il sesto gioco della serie che c'entra la mezz'ora di tempo? forse sega rally ti piace perche vinci tutte le gare al primo colpo e nella mezz'oretta ti senti un dio.. poi certo se uno trova anche dirt troppo difficile... ammazzati di segA.....................rally ma come grafica audio e longevità dirt se lo magna. e non dimentichiamo il multiplayer
![]() |
#26 |
Bannato
|
ok hai ragione!
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
*
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Come da attese, questo SG per essere apprezzato presuppone di nn aspettarsi altro che un gioco di guida "ignorante" senza alcuna velleità simulativa.
Eurogamer gli ha dato addirittura 9.. Stasera proverò la demo, debbo ammettere che le mie aspettative nn sono così elevate..
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#31 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io Dirt lo sto giocando... ma non ho mai visto un gioco di guida con un frame rate cosi' basso.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
beh, allora non la scarico neanche ( isdn )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
provato un po'...beh, è sega rally, mica un simulatore
![]() P.S: ma il terreno deformabile nn ce l'aveva solo motorscorz ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
appena ho provato a schiantarmi su un albero ed ho visto che ci striscia sui fianchi sono tornato sulla dashboard e l'ho cestinato in meno di 2 secondi....terrificante
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sarà super arcade (forse fin troppo) ma a me è piaciuto, molto bello l'effetto del terreno che si deforma e del fango che schizza sulla macchina sporcandola tutta, dà l'impressione di essere viscido
![]() Magari lo prenderò dando dentro 2 giochi all'eb, vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.