|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
E' proprio lei/lui
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Confermo! Sono loro...
Che schifidi...Vabè anche sto giro, non ho fotografato l'insetto del secolo... ![]() @Mattia: anche le cavallettazze, fanno parte di quei besti ancora senza nome e cognome... ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Alla fine hai scoperto di che insetto si trattava, non portarle in casa, dicono che le cimici fanno la spia
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la tua ben gentil richiesta, purtroppo, vedo quasi sempre le stesse bestie, però una volta ne ho incontrata una che tutt'ora non so cosa sia...La cerco e la posto... ![]() Grazie ancora! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Uhm, da una settimana circa OGNI sera mi si infila in casa una specie di vespa troppo cresciuta, ne ho accoppate almeno 5, quasi quasi se stasera si ripete l'evento l'accoppo (come gli altri) e faccio un paio di foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Prima l'accoppo e poi la foto (è roba da 30/40 grammi, mica moscerini), ho sviluppato una tecnica : 1) spruzzata di insetticida (effetto rincoglionimento) 2) sonora mazzata con paletta ammazza mosche 3) lancio dal terrazzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
finalmente sono tornato...il lavoro mi stava risucchiando
![]() peppa, la foto mi piace molto! non mi dilungo ne ho troppe da recuperare ![]()
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Praticamente me ne stavo tranquillo a pescare (avevo già preso un paio di carpette) ed arriva un nonnino + nonnina + nipotino, con cagnolino rompiballe compreso ![]() Ad un certo punto il ragazzino (si e no 8/9 anni) strappa la lenza catturando un albero ![]() "scusi come si mette il sugherino?" ![]() Che dovevo fare? Gli metto il sugherino...questo mi passa un pezzo di lenza avvolto su un cartoncino e mi chiede come si mette questo pezzo... ![]() Praticamente aveva comprato una mezza montatura al caccia e pesca....gli ho fatto la montatura da capo (non aveva nemmeno i piombi per il galleggiante), e per collaudare il tutto (canna da pesca dei puffi in plastica di circa 1,50) metto un chicco di granturco....tempo 30 secondi e la carpa abbocca (meno male che si è slamata, la canna si è piegata paurosamente). Il ragazzino (che fino a poco tempo prima lodava l'alborella che aveva preso mi guarda come un eroe ![]() ![]() Conclusione? Ho perso un ora dietro al ragazzino che a quest'ora starà facendo le prove con un amo gigantesco che gli ho lasciato per allenarsi ![]() PS- Quando sono andati via il bambino voleva addirittura portarsi via una delle carpe che avevo preso per fare il sampei campione con la mamma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quoto la Peppa, non le uccidere porelle,( cercano casa a equo canone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un rarissimo esemplare di nikonista-pescatore ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS- Le vasaio sono le muratrici? Quelle le conosco, sono simpaticissime mai toccate, anzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
We Sampei, andresti d'accordo con mio marito...Quando io vado in giro per besti lui se ne sta a pescare...Belle le carpe...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.