|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() Quote:
lol ![]() secondo me o te lo tirano dietro sto Asus e il prezzo non supera i 250, o se lo possono tenere meglio i portatili base che trovi nelle grande catene Almeno hanno schermo decente, hard disk unità ottica su quel coso mi immagino che goduria navigare su siti un po complessi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ferrara & Verona
|
dettagli
alcuni dettagli sono gia' stati pubblicati su hwupgrade
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-eee-pc-ultraportatile-pronto-al-debutto_22241.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
per chi fa i confronti con i 15": allora non ci capiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Eee PC 7"
225 x 165 x 35 mm Dell 15" 356 x 265 x 37 mm ora spiegatemi questa baggianata del non-confronto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Forse perchè fa parte della categoria UMPC...
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
L'assistenza Asus (in ambito note) l'ho sperimentata sulla mia pelle, e mi ha tradito. Molto meglio la tanto bistrattata Acer.
Ma me ne sbatto... comprerei cmq un Eee |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
Se 10 cm in meno ti sembran pochi ....... Fai il calcolo delle superfici: una viene 371 cmq mentre l'altra viene 943 cmq ... il triplo dell'altro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
davvero tanta roba...
e sicuramente di qui a 6 mesi anche i componenti e quindi "il modello base" sarà sicuramente migliorato... i Dothan oramai saranno fuori produzione a pro degli Yonha... e le Nand flash, che costituiranno l'HD, miglioreranno in qualità e in prezzo in virtù della realizzazione dei dischi Solid State e quindi produzione di massa, ovvero abbattimento dei prezzi... Se "riusciranno" "VERAMENTE" a farlo uscira ad un prezzo di 199,00 dollari... fanno il botto... ciao
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
dove si possono ordinare una mezza dozzina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
usiamo gli stessi programmi -OT off- comunque il bello sono proprio le dimensioni, anche se ci sono NB più potenti a prezzi simili, credo che il termine di confronto siano peso e dimensioni non l'HW. BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Infatti sono stufo di portarmi dietro Kg e Kg sulle spalle. Questo lo metti nella borsa e pesa e occupa lo stesso spazio di un libro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
gia lo prenderei anche io da portare all'università come personale access point.
attacchi il primo cavo lan che trovi in facoltà oppure ti attacchi al wireless di facoltà e stai apposto. poi le dimensioni vuoi mettere che lo posso tenere nello zaino tranquillamente? per il lettore ottico non so io lo preferirei ma la versione da 349E che ha il monitor da 10" dovrebbe averlo integrato. e quello nn sarebbe male affato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
lo hai visto? http://www.youtube.com/watch?v=vHJkmGVZkcE (solo la prima parte del filmato il resto son cianfrusaglie) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bhe, per "emulare" la rete messanger su linux basta un ottimo pidgin o un amsn, non vedo il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
|
Ottimo per il prezzo, per dimensioni e peso,
scarso il monitor, potevano farlo grande come tutta la superficie lasciata nera, e mantere il prezzo inalterato per la mancanza dell'unità ottica non è un dramma, non serve per questo tipo di prodotti, stessa cosa per l'HD, mentre per SO è un bene non farci pagare la licenza di windows, optando per linux |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
il trucco stava nel caricare un win 95 aggiornato a 98se ![]() nonostante era un 14" adattavi in base alla tua esigenza il peso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.