|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quake IV è stato quello con la trama più bella. Fintanto che vi piacciono gli sparatutto.
Questo giochino (ETQW) l'ho provato in beta per un mese e ci sono rimasto deluso: deluso perchè è confusionario da morire, troppa gente che spara, si muore in continuazione (e non sono un n00b) ed i mezzi sono terribilmente difficili da controllare (tant'è che il mech non lo guidava mai nessuno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
purtroppo all inizio si muore spesso ... basta imparare un po di tattica , il mech si guida benissimo .. se lo sai usare per bene combini un vero macello ^^ questo gioco e stupendo da tempo che non mi appassionavo cosi .... poi ci sono i vari rank ... gli obiettivi ecc... che rendono il gioco veramente longevo ... pensa sto giocando da quando e uscita la prima beta e le due mappe che ho provate non mi hanno mai annoiato.... anzi...
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
Faccio notare che il gioco si chiama Enemy Territory, Quake Wars è il sottotitolo. In pratica è Enemy Territory ambientato nell'universo di Quake, non il contrario. Universo di Quake II se vogliamo essere precisi visto che tra Quake e Quake II si potrebbe creare due brand senza nessun problema.
Forse è possibile fare il paragone con BF, ma visto che provo la beta da quando è uscita vi assicuro che ET:QW ha veramente poco a spartire con BF, specialmente dal lato del gameplay. Gameplay che all'inizio può essere confusionario (ma già con la seconda beta capisci subito cosa devi fare guardando le indicazioni), ma è solo lo smarrimento iniziale. I mezzi non sono imbattibili, ma sono molto facili da guidare (eccetto i velivoli per i quali sono negato). Dark_Wolf ti do anche io del n00b ![]() Per quanto riguarda le luci dello screenshot è molto probabile che siano influenzate dal fatto che il plasma mortar sta facendo fuoco. Possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Luci
Sohlex, forse perchè è una demo, ma la fonte di luce cui si devono le ombre nella seconda schermata dovrebbe trovarsi, in base a stima grossolana, quasi a picco sulla bandiera ad un'altezza inferiore ai 100 m. Un po' deludente la faccenda, ma trattandosi di demo può darsi che nella versione definitiva questo aspetto venga migliorato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
|
Un consiglio non compratelo fa veramente schiffo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.