Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2007, 11:13   #21
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
col primo tatuaggio si hanno sempre dubbi, poi una volta sverginati si parte col secondo, col terzo e così via
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 11:26   #22
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
col primo tatuaggio si hanno sempre dubbi, poi una volta sverginati si parte col secondo, col terzo e così via
Quoto.
Io ero dubbiosa sul primo, appena fatto mi sono pentita.
Poi però mi sono fatta anche il secondo e poi il terzo...e mi sto trattenendo per farmi il quarto.
Mi piacciono da morire, mi piace guardarli, e ognuno ha un significato speciale.
Old 05-09-2007, 11:36   #23
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
secondo me fino a che non te ne innamori di uno e per te non ha significato non ha molto senso farlo...
anche oerche ti rimmarrà a vita (non mi sebra sensato dire che tanto col laser si toglie, sarebbe un po come dire che se ci si sposa al limite c'è il divorzio... )
semmai prova primo con uno all'hennè e vedi...
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 11:44   #24
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
dopo anni di titubanza, il primo l'ho fatto a 33 anni, il secondo quest'estate

e a breve vado per il 3°

il primo aveva un suo significato preciso, legato ad un momento particolare della mia vita..

il secondo solo per sfizio.... ed entrambi mi piacciono....

scegli qualcosa di non pacchiano e fallo... al limite lo ricorderai come un "errore di gioventù"

e anch'esso acquisirà un suo significato, se al momento non l'ha
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 11:47   #25
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma significato di cosa? basta che vi piaccia...o voi siete di quelli che andate in giro con la scritta giapponese o col tribale di cui esistono 100000 copie?
Old 05-09-2007, 11:58   #26
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

più che significato, imho è bello scegliere un soggetto "proprio"... se uno sa disegnarlo bene, sennò scegli qualcosa che tu senta tuo tuo... sbattiti un po' a ricercare un soggetto...internet è piena di spunti...

come dice l'amico sopra (o almeno mi pare di capire) non buttatevi su cazzate banali... e MAI farsi tatuare il nome della fidanzata/o

il mio tatuatore di fiducia mi ha raccontato cose assurde sulle richieste della gente che va a farsi tatuare... due perle

1. cliente che entra dal tatuatore e chiede metà faccia nera (metà... proprio così.... parte dx del volto normale, parte sx tatuata...) ovviamente il tizio rifiuta

2. cliente calvo che chiede di farsi tatuare i capelli.... rifiuto anche qui.,... viste le rimostranze del cliente il tatuatore dice.,.. "vada a casa,.., prenda un pennarello e si disegni i capelli... vedrà che viene fuori uno schifo e cambia idea..."
e il cliente... "ho già provato e proprio per questo voglio farmeli tatuare.."
cacciato dal negozio...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 05-09-2007, 12:05   #27
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
e se non sapete disegnare (eccomi) cercate un soggetto, andate dal tipo e gli dite "aggiungi questo, quello, fai così e cosà"...se vi dice ok, è fatto. Se esagerate vi sfanculizza
Old 05-09-2007, 12:10   #28
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
io pure vorrei farne uno, ma siccome sono progressista, penso che una volta fatto, non tarderei a cambiare soggetto. quindi, non me lo faccio e basta
Old 05-09-2007, 12:16   #29
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
ma io sono sicuro di volerlo fare ho paura di pentirmene xò...è questo il punto...

è vero che una volta tatuati non si può piu' donare il sangue e altro o sono solo leggende metropolitane?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 12:18   #30
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
è vero che una volta tatuati non si può piu' donare il sangue e altro o sono solo leggende metropolitane?
Non puoi donare per 4 mesi, per evitare che se ti becchi una malattia con gli aghi poi la passi a qualcun altro.
Old 05-09-2007, 12:30   #31
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
io pure vorrei farne uno, ma siccome sono progressista, penso che una volta fatto, non tarderei a cambiare soggetto. quindi, non me lo faccio e basta
è un po la paura che ho io...vorrei tanto farlo ma poi ho paura di pentirmi in tutti i sensi...per esempio cambiare soggetto o stancarmi proprio...
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 13:51   #32
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
più che significato, imho è bello scegliere un soggetto "proprio"... se uno sa disegnarlo bene, sennò scegli qualcosa che tu senta tuo tuo... sbattiti un po' a ricercare un soggetto...internet è piena di spunti...
va anche detto che andare da alcuni artisti tatuatori (tipo allo studio "il pellerossa" di lodi) e chiedergli di scopiazzare un disegno è un pò offensivo.. sarebbe come andare da van gogh e fargli ricalcare il disegno di una margherita
a queste persone gli si dà un'idea, fanno un disegno e se lo si approva (e al 99 per cento dei casi è così, essendo lavori unici fatti apposta per ogni cliente) lo si fa.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 14:41   #33
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
va anche detto che andare da alcuni artisti tatuatori (tipo allo studio "il pellerossa" di lodi) e chiedergli di scopiazzare un disegno è un pò offensivo.. sarebbe come andare da van gogh e fargli ricalcare il disegno di una margherita
a queste persone gli si dà un'idea, fanno un disegno e se lo si approva (e al 99 per cento dei casi è così, essendo lavori unici fatti apposta per ogni cliente) lo si fa.
io sulla mia spalla mi sono fatto riprodurre esattamente un disegno di giacomo balla... genio futurista.... il mio tatuatore inizialmente mi ha detto... che roba è... poi a lavoro finito era esaltatissimo....

se il soggetto non è banale credo che il tatuatore non si debba fare troppe paranoie...
Old 05-09-2007, 15:55   #34
Kl@
Member

L'Avatar di Kl@

Iscritto dal: Apr 2007
quando sette anni fa ho compiuto 18 anni sono andato a farmi un tatuaggio.
non avevo dubbi, tranne forse per il soggetto, ed andai e tuttora non ne sono pentito. occhio perche avere dubbi su cose simili non e' simpatico.

Il posto dove ho fatto il tatuaggio (un piccolo diavoletto con il pannolone ) e' sul fianco, praticamente dove passa l'elastico delle mutande in modo che non si veda nemmeno in piscina e che lo veda solo chi decido io

per me e' stato un modo per "segnare" il passaggio di quegli anni....

buona scelta comunque.....
Kl@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:10   #35
gearkratos
Member

L'Avatar di gearkratos

Iscritto dal: Nov 2005
io anche vorrei farmi tatuare..... non sono indeciso sul farlo, sono indeciso su cosa farmi tatuare! non ho soggetti simbolici che mi ricordano qualcosa. a sto punto opterei per un qualcosa di bello, solo per sfizio, tanto non sarà l'ultimo

che soggetti vi piacciono nei tattoo?
Old 05-09-2007, 16:19   #36
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
è un po la paura che ho io...vorrei tanto farlo ma poi ho paura di pentirmi in tutti i sensi...per esempio cambiare soggetto o stancarmi proprio...
fattene fare uno di quelli temporanei e vedi come ti trovi
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:20   #37
ASIA81
Member

L'Avatar di ASIA81

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da gearkratos Guarda i messaggi
io anche vorrei farmi tatuare..... non sono indeciso sul farlo, sono indeciso su cosa farmi tatuare! non ho soggetti simbolici che mi ricordano qualcosa. a sto punto opterei per un qualcosa di bello, solo per sfizio, tanto non sarà l'ultimo

che soggetti vi piacciono nei tattoo?
A me piacciono le cose piccole e stilizzate.
Ho sulla pancia un gatto di spalle, sul polso una simbolo strano, sembrano due cuori ma anche un pezzo di filo spinato, e dietro al collo ho un simbolo i ching.
Non amo i "disegni" nel senso stretto del termine, preferisco cose evocative.
Old 06-09-2007, 07:31   #38
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da ASIA81 Guarda i messaggi
Quoto.
Io ero dubbiosa sul primo, appena fatto mi sono pentita.
Poi però mi sono fatta anche il secondo e poi il terzo...e mi sto trattenendo per farmi il quarto.
Mi piacciono da morire, mi piace guardarli, e ognuno ha un significato speciale.
Bellissima la puntata delle Iene in cui Enrico Lucci andava alla fiera del tatuaggio e chiedeva alla gente perchè si faceva tatuare questo o quello....le risposte erano da ridere

Spero che almeno i tuoi significati speciali siano meglio

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian