|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
nel mondo di ochilandia, come si identifica il giorno dell'anniversario? e quando ci si è visti la prima volta? la prima uscita? il primo bacio? la prima volta che gliel'ha fatta vedere? quando le ha regalato un anello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
... "Mo ve a cagher!" ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
non credo neanche dalla prima ciulata... o forse dal primo bacio..... oddio non lo sooooooo ![]() ora che ci penso..... io NON so la data...o mamma saura... se quando mi richiama glielo dico mi sa che sviene ![]() se chiamo il mio moroso per evitare figuracce e gli chiedo se abbiamo una data da fare l'anniversario sta molto male? ![]()
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 04-09-2007 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
wow...il piano malefico continua a seguire le sue tappe...ora oltre al "mio dio, è un ragazzo disinteressato, non si ricorda l'anniversario" aggiungiamoci pure "mi ha insultato, non possiamo più stare insieme"... non ha trent'anni vero? è uno di quei topic dove si usa una persona immaginaria per descrivere la scena vero?
![]() |
![]() |
#26 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Le avrei detto che non sono certo questi i problemi della vita, e che non ritengo che queste siano valide ragioni per buttare nel cesso una storia d'amore nella quale si è detto di credere fino a pochi giorni fa, e se si è davvero profondamente e realmente innamorati. Poi, visto che di solito dico tutto quello che penso, avrei aggiunto che non credo nemmeno che quella sia la ragione vera, reale, effettiva per cui ha lasciato il suo compagno. Quote:
Quote:
Quote:
Sono ben altre le cose importanti in un rapporto affettivo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La cosa più importante è il rispetto, la profondità, l'intensità, la purezza dei sentimenti, la fedeltà che poi è una conseguenza del rispetto e della lealtà, la sincerità, l'esserci senza farlo pesare, ma perché lo si desidera profondamente e davvero. P.S. Ma che razza di amiche hai ??? Comunque, a me non l'avrebbe data a bere, secondo me, c'è molto di più, o comunque, c'è anche dell'altro. Quote:
Perchè alla tua amica farebbe molto bene parlare molto a lungo con una persona capace di riportarla con i piedi per terra, e capace di farle comprendere che cosa davvero ha valore, importanza, senso e e significato nella vita, e che non si butta via una storia d'amore, ed anche la persona che dici di amare e che ti ama, per una sciocchezza come l'essersi dimenticato la data di un anniversario. Se invece ritieni di essere in grado di farle comprendere tu stessa tutte queste cose, allora, mettiti all'opera. Resta che -se a 30 anni- non hai ancora capito cosa davvero ha valore, e ti aggrappi a queste definizioni per "condannare o assolvere una storia d'amore, e l'uomo che è al tuo fianco", non so quanto possa fare il dialogo con un'amica per riportarti alla realtà. Ania Ultima modifica di ania : 04-09-2007 alle 17:08. |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
ehmmm no non ho io... e poi sono piu giovine...
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
![]() e ora so che devo segnarmelo senno mi toglie il saluto ![]() anche se dopo ste due telefonate mi è caduta un po dalle palle, anche se della sua vita amorosa faccia un po come gli pare...
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ora che siamo sposati è tutto molto più facile, basta sfilarsi la fede, c'è scritto dentro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
hai l'aiuto!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
una persona nata il 18 novembre negli anni '70 non puo' essere cosi'. cambia giorno o mese ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
analogamente dovrei essere sfrattato di casa ,aggiungendoci che quest'anno mi son dimenticato pure del mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() questa tua amica è veramente fuori ![]() non posso credere che sia così scema, senza offesa eh... secondo me è una scusa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Potrebbe dare una mano alla mia ultima ex: stessa età e stessi "intelligentissime" motivazioni.
Ma costa veramente così tanta fatica dire: "scusa tu non hai fatto nulla di male, sei una persona stupenda ma io mi sono semplicemente stufata. Per favore chiudiamola qui e rimaniamo amici?" ?
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me si comincia una relazione dal primo bacio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è una scusa. ne ho piene le palle delle scuse delle ragazze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
in 8 anni di storia mai ricordato di anniversario, mesiversario e cazzatine varie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.