|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
ps. cara senza tetto.... prfavore.. metti fuori le foto che hai fatto anche alla moschea!
ciao ![]()
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di zontas : 04-09-2007 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
se ti fa piacere....questa sera le metto fuori...sperando in commenti prettamente fotografici...ora scappo...ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
![]() ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Meglio se torno serio almeno per un attimo...
Quote:
Scusa, cara, ma temo che tu abbia preso un po' troppo sul serio la mia fantasticheria. Poi l'hai travisata scambiando "quelli che si bevono la retorica" con "quelli sensibili ai problemi del mondo", più o meno, poi ti sei incazzata, poi hai pensato che io suggerissi davvero a zontas di fare una foto che non c'entrava nulla con le sue, poi mi hai messo una pietra sopra. Colpa mia: su certi temi è meglio non scherzare. La prossima volta darò suggerimenti più tipo "Ma sarebbe venuta meglio se si fosse visto in secondo piano il tricheco che si fumava le carote appena raccolte dall'albero". Sperando che la lobby dei trichechi non sia suscettibile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
un consiglio ..... mai dare dalla "cara"' a un' homeless incazzata... ciao ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
per liviux: non credo di aver travisato nulla, al massimo posso aver frainteso, motivo per cui, da un rapporto di causa\effetto.....tu potevi essere più chiaro sin da subito ![]() e se mai mi dirai..."Ma sarebbe venuta meglio se si fosse visto in secondo piano il tricheco che si fumava le carote appena raccolte dall'albero". Mi verrebbe da pensare....che i trichechi si cibano principalmente dei tuoi amici molluschi bivalvi, e le carote tendono a non crescere sull'albero, quindi, tu cercavi indirettamente di consigliare un modo per sterminarli facendoli fumare o.g.m., alla divesa dei molluschi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi dai una mano mi prendo tutto il braccio... ![]() ...il sole....il sole era fortissimo...e non mi ha aiutato, anzi!!! 4. leggendo assieme il corano ![]() 5. ora deve fare da solo ![]() (taglio sofferto e non ancora digerito) 6. piccolo attreversatore di un grande fiume ![]() 7. non serve un titolo... ![]()
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 04-09-2007 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
caspita, non ti ha commentato nessuno!! bhè io che ti ho chiesto di mettere le foto ti commento! la 4 mi piace la foto e l'idea che hai avuto di fotografare un padre che legge con il figlio il corano. non riescco a capire se loro sono un po scuri o il muro ètroppo chiaro! la 5 : bella io la cropperei di più!! la 6 molto bella, ci vorrebbe qualche intervento di esperto per schiarire il viso!! la 7: molto comunicativa.... beduini affamati!! le mie preferite sono la 6 e la 7 bhe senza tetto a me piacciono le tue foto!! ciao ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Senzatetto, non le avevo viste, perchè non hai aperto un thread tutto tuo?
Allora in tutte noto che la luce non ti ha affatto aiutato, infatti le trovo tutte interessanti come tagli ma in alcune peccato ci sia una luce molto forte! La 1 e la 2 mi piacciono entrambe, peccato che i soggetti già abbastanza scuri, siano pure in ombra. Nella 2, il bimbo si perde un po', farei un taglio più stretto intorno a lui. La 3 è un po' sottoesposta, ma orizzonte perfttamente dritto. Ha nuna bella espressione, proverei a recuperarla in pp! La 7 è meravigliosa. Anche per la bambina lì di fianco (anchde se distogloie un po' l'attenzione del gesto) peccato per l aaprte bruciata dietro! E brava Senzatetto, secondo me sei miglioratissima, dalle prime che hai postato! ![]()
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
grazie per l'apprezzamento della 4, nella 7, non so se erano affamati, gli affameti chiedono cibo non soldi....ma va bhe, io gli ho dato cibo!! grazie, ma quelle scelte da me e scattate da te per ora restano le migliori!! ciao ciao!! Quote:
circa la luce...si non mi ha aiutato, e purtroppo gli egiziani odiano il sole come i cani, e non troverai un egiziano in piomba al sole!!! ![]() per la 2\5 provo a mettere l'altro taglio questa sera (per la scelta, il motivo è quello che dicevo a zontas) 3\6 se ci vuoi provare, fai pure...mi fido!! grazie per la 7 (anche se effetivamente bruciacchiata) e per i complimenti....gentilissima (non lo dici solo perche ti ho aiutato contro le razzo tette vero?? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piace molto la 4, mi piacerebbe di più fosse stata intera, non capisco come tu possa averla fatta...non si sono lamentati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bellissime 5 e 7, con l'anima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Homeless tocca pure a te, scusa in anticipo se non sono stato all'altezza.
![]() Ho sostituito la prima versione con questa dopo aver attenuato il rumore che disturbava un pò come mi ha fatto notare homeless ![]()
Ultima modifica di newreg : 06-09-2007 alle 19:57. Motivo: sostituita foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
mannaggia-mannaggia!!!
per poco non scoppia la rissa e io non ero collegato ![]() la prox mandatemi un sms ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
oltre a rispettare le loro usanze quindi chiedere di fare foto sempre con la capoccia coperta per me umile donna!! comunque se vedono che chiedi gentilmente di far foto e ringrazi quando hai scattato, cominciano a chiedertele loro, al mercato ad un certo punto erano tutti in posa a chidermi di fotografarli, di sera, e io senza cavalletto che non sapevo come esporre perche avevo le luci contro...o perche c'era poca luce ecc ecc... ![]() grazie sono molto contenta che tu l'abbia colta!!! grazie, sono molto contenta, ma non te la commento adesso perche sono in ufficio e ho capito che il mio monitor fa effetto gutalax!!! meglio dopo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
arieccome!!!
bella newreg, la luce sul viso ci sta tutta! tracciato sul bocia, doppio livello, bocia schiarito e sfondo uguale a prima?? solo una cosa, ma non so.....non ci metterei la zampa sul fuoco, il viso, piu precisamente la fronte, ha perso di definizione, è pixelata? è piena di puntininini arancioni.....o erro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
per la peppa.....(
![]() non so, certo il soggetto è più evidente, ma è meno comunicativa, me par!!! edit: non è vero!!! scusate!!! l'ho vista postata ed era orribile!!! scusatemi!!!! devo aver esagerato...in qualcosa....e non me ne ero accorta prima
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 06-09-2007 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.