Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2007, 12:28   #21
zontas
Senior Member

L'Avatar di zontas

Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
ps. cara senza tetto.... prfavore.. metti fuori le foto che hai fatto anche alla moschea!
ciao
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love

Ultima modifica di zontas : 04-09-2007 alle 13:19.
zontas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 12:38   #22
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

se ti fa piacere....questa sera le metto fuori...sperando in commenti prettamente fotografici...ora scappo...ciao.
Old 04-09-2007, 12:59   #23
Radeon_1001
Senior Member

L'Avatar di Radeon_1001

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
dire irrealizzabile anche questa...prova a rileggere il titolo liviux...bambini d'egitto, non afghanistan, non iraq, non striscia di gaza....c'è medio oriente e medio oriente!

cosa vorresti dire che chi è sensibile è altrettanto ignorante da non sapere che la guerra arabo israelina per l'egitto è finita nel 79 oppure che si potevano fare foto di incredibile effetto tanto tutti avrebbero creduto?? non credo che la gente in questo forum manchi di un minimo di conoscenza di storia contemporanea, antecedente all'11 settembre, ovvero quella non obligatoriamente anti o filo americana.
ripero....EGITTO, non iraq, non afghanistan!!!! e poi aggingo, hai preso zontas per un buffone alla ricerca di fenomenali immagini create ad arte per riviste giornalistiche indipendenti....??
Ma direi che è il caso di metterci una pietra sopra, non è posto e situazione per fare un discorso politicizzato, meglio parlare delle foto e della loro comunicazione d'immagine, solo e soltanto per quanto sono.

scusa zontas, ma non ho proprio resistito!!!
e come al solito sono ben poco diplomatica!!
Asp!!!! Che grinta !!!!!
--- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
Radeon_1001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 13:32   #24
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da Radeon_1001 Guarda i messaggi
Asp!!!! Che grinta !!!!!
Rad, se non stiamo attenti tra questa e l'altra (carinissime ambedue) ce menano di brutto!!!
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:04   #25
Peppa
Senior Member

L'Avatar di Peppa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
Rad, se non stiamo attenti tra questa e l'altra (carinissime ambedue) ce menano di brutto!!!

Old 04-09-2007, 14:04   #26
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Meglio se torno serio almeno per un attimo...
Quote:
Originariamente inviato da zontas Guarda i messaggi
Con riferimeno alla foto 1
Tutto voleva forchè far accendere sterili considerazioni policitizzate!
Ma sì, è chiaro. Infatti l'ho apprezzata come foto e non ci ho letto alcun intento politico. Colpa mia aver scelto, per fare qualche battuta surreale, un tema sul quale le passioni sono accese. Me ne scuso: c'è OT e OT.

Quote:
dire irrealizzabile anche questa...
...
Scusa, cara, ma temo che tu abbia preso un po' troppo sul serio la mia fantasticheria. Poi l'hai travisata scambiando "quelli che si bevono la retorica" con "quelli sensibili ai problemi del mondo", più o meno, poi ti sei incazzata, poi hai pensato che io suggerissi davvero a zontas di fare una foto che non c'entrava nulla con le sue, poi mi hai messo una pietra sopra. Colpa mia: su certi temi è meglio non scherzare. La prossima volta darò suggerimenti più tipo "Ma sarebbe venuta meglio se si fosse visto in secondo piano il tricheco che si fumava le carote appena raccolte dall'albero". Sperando che la lobby dei trichechi non sia suscettibile...
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 14:54   #27
zontas
Senior Member

L'Avatar di zontas

Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Meglio se torno serio almeno per un attimo...

Ma sì, è chiaro. Infatti l'ho apprezzata come foto e non ci ho letto alcun intento politico. Colpa mia aver scelto, per fare qualche battuta surreale, un tema sul quale le passioni sono accese. Me ne scuso: c'è OT e OT.
una battuta ci poteva anche stare, ma sai quando poi le cose vanno avanti e prendono una piega particolare ...... sempre meglio chiarirsi! e come dici te... c'è OT e OT!

Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Scusa, cara....
un consiglio ..... mai dare dalla "cara"' a un' homeless incazzata...

ciao
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
Old 04-09-2007, 18:19   #28
homeless in rome
Senior Member

Quote:
un consiglio ..... mai dare dalla "cara"' a un' homeless incazzata...
ciao
quoteggio quoteggio!!! gli homeless incacchiati non sono mai "cari".

per liviux:
non credo di aver travisato nulla, al massimo posso aver frainteso, motivo per cui, da un rapporto di causa\effetto.....tu potevi essere più chiaro sin da subito

e se mai mi dirai..."Ma sarebbe venuta meglio se si fosse visto in secondo piano il tricheco che si fumava le carote appena raccolte dall'albero". Mi verrebbe da pensare....che i trichechi si cibano principalmente dei tuoi amici molluschi bivalvi, e le carote tendono a non crescere sull'albero, quindi, tu cercavi indirettamente di consigliare un modo per sterminarli facendoli fumare o.g.m., alla divesa dei molluschi... saresti messo comunque male..
Old 04-09-2007, 19:09   #29
homeless in rome
Senior Member

Quote:
ps. cara senza tetto.... perfavore.. metti fuori le foto che hai fatto anche alla moschea!
ciao

se mi dai una mano mi prendo tutto il braccio... ho messo le mie dei bimbi egiziani (sperando che non vada a finire come "tardo pomeriggio al lago" che la mia non se l'è filata nessuno...)
...il sole....il sole era fortissimo...e non mi ha aiutato, anzi!!!

4. leggendo assieme il corano

5. ora deve fare da solo

(taglio sofferto e non ancora digerito)

6. piccolo attreversatore di un grande fiume

7. non serve un titolo...

Ultima modifica di homeless in rome : 04-09-2007 alle 19:29.
homeless in rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 19:50   #30
angelodn
Senior Member

L'Avatar di angelodn

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
C'è il cammello parcheggiato fuori, fidati!

Buona la prima, la seconda lo sfondo non aiuta e la 3 è sottoesposta. imho
come sei banale...quando hai visto matteo ferreri nella nazionale cosa hai pensato

Old 05-09-2007, 19:26   #31
zontas
Senior Member

L'Avatar di zontas

Quote:
se mi dai una mano mi prendo tutto il braccio... ho messo le mie dei bimbi egiziani (sperando che non vada a finire come "tardo pomeriggio al lago" che la mia non se l'è filata nessuno...)
...il sole....il sole era fortissimo...e non mi ha aiutato, anzi!!!
ciao Beddrha
caspita, non ti ha commentato nessuno!!
bhè io che ti ho chiesto di mettere le foto ti commento!

la 4 mi piace la foto e l'idea che hai avuto di fotografare un padre che legge con il figlio il corano. non riescco a capire se loro sono un po scuri o il muro ètroppo chiaro!

la 5 : bella
io la cropperei di più!!

la 6 molto bella, ci vorrebbe qualche intervento di esperto per schiarire il viso!!

la 7: molto comunicativa.... beduini affamati!!

le mie preferite sono la 6 e la 7
bhe senza tetto a me piacciono le tue foto!!
ciao ciao
Old 05-09-2007, 19:34   #32
Peppa
Senior Member

L'Avatar di Peppa

Iscritto dal: May 2007
Senzatetto, non le avevo viste, perchè non hai aperto un thread tutto tuo?

Allora in tutte noto che la luce non ti ha affatto aiutato, infatti le trovo tutte interessanti come tagli ma in alcune peccato ci sia una luce molto forte!

La 1 e la 2 mi piacciono entrambe, peccato che i soggetti già abbastanza scuri, siano pure in ombra.

Nella 2, il bimbo si perde un po', farei un taglio più stretto intorno a lui.

La 3 è un po' sottoesposta, ma orizzonte perfttamente dritto. Ha nuna bella espressione, proverei a recuperarla in pp!

La 7 è meravigliosa. Anche per la bambina lì di fianco (anchde se distogloie un po' l'attenzione del gesto) peccato per l aaprte bruciata dietro!

E brava Senzatetto, secondo me sei miglioratissima, dalle prime che hai postato!
Old 06-09-2007, 09:11   #33
homeless in rome
Senior Member

Quote:
ciao Beddrha
caspita, non ti ha commentato nessuno!!
bhè io che ti ho chiesto di mettere le foto ti commento!
la 4 mi piace la foto e l'idea che hai avuto di fotografare un padre che legge con il figlio il corano. non riescco a capire se loro sono un po scuri o il muro ètroppo chiaro!
la 5 : bella
io la cropperei di più!!
la 6 molto bella, ci vorrebbe qualche intervento di esperto per schiarire il viso!!
la 7: molto comunicativa.... beduini affamati!!
le mie preferite sono la 6 e la 7
bhe senza tetto a me piacciono le tue foto!!
ciao ciao
bhe grazie!!! la 5 ho gia preparato un altro taglio, in orizontale, magari questa sera lo metto, avevo scelto questo per evidenziare il piccolo contro l'altezza della moschea e l'imponenza della religione, ma......forse non funziona...
grazie per l'apprezzamento della 4, nella 7, non so se erano affamati, gli affameti chiedono cibo non soldi....ma va bhe, io gli ho dato cibo!!
grazie, ma quelle scelte da me e scattate da te per ora restano le migliori!! ciao ciao!!

Quote:
Originariamente inviato da Peppa Guarda i messaggi
Senzatetto, non le avevo viste, perchè non hai aperto un thread tutto tuo?
Allora in tutte noto che la luce non ti ha affatto aiutato, infatti le trovo tutte interessanti come tagli ma in alcune peccato ci sia una luce molto forte!
La 1 e la 2 mi piacciono entrambe, peccato che i soggetti già abbastanza scuri, siano pure in ombra.
Nella 2, il bimbo si perde un po', farei un taglio più stretto intorno a lui.
La 3 è un po' sottoesposta, ma orizzonte perfttamente dritto. Ha nuna bella espressione, proverei a recuperarla in pp!
La 7 è meravigliosa. Anche per la bambina lì di fianco (anchde se distogloie un po' l'attenzione del gesto) peccato per l aaprte bruciata dietro!
E brava Senzatetto, secondo me sei miglioratissima, dalle prime che hai postato!
grazie peppa!!! non ho aperto un 3d mio, perche...bambini son bambini, egiziani sono egiziani, quindi mi sembrava inutile...
circa la luce...si non mi ha aiutato, e purtroppo gli egiziani odiano il sole come i cani, e non troverai un egiziano in piomba al sole!!!
per la 2\5 provo a mettere l'altro taglio questa sera (per la scelta, il motivo è quello che dicevo a zontas)
3\6 se ci vuoi provare, fai pure...mi fido!!
grazie per la 7 (anche se effetivamente bruciacchiata) e per i complimenti....gentilissima (non lo dici solo perche ti ho aiutato contro le razzo tette vero?? scherzo!!! grazie 1000 )
Old 06-09-2007, 09:26   #34
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Mi piace molto la 4, mi piacerebbe di più fosse stata intera, non capisco come tu possa averla fatta...non si sono lamentati?
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 09:41   #35
Blitzkrieg_Bop
Senior Member

L'Avatar di Blitzkrieg_Bop

Iscritto dal: May 2006
Bellissime 5 e 7, con l'anima
Blitzkrieg_Bop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 10:07   #36
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Homeless tocca pure a te, scusa in anticipo se non sono stato all'altezza.

Ho sostituito la prima versione con questa dopo aver attenuato il rumore che disturbava un pò come mi ha fatto notare homeless

Ultima modifica di newreg : 06-09-2007 alle 19:57. Motivo: sostituita foto
newreg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 10:17   #37
code010101
Senior Member

L'Avatar di code010101

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
mannaggia-mannaggia!!!

per poco non scoppia la rissa e io non ero collegato

la prox mandatemi un sms
Old 06-09-2007, 12:46   #38
homeless in rome
Senior Member

Quote:
Mi piace molto la 4, mi piacerebbe di più fosse stata intera, non capisco come tu possa averla fatta...non si sono lamentati?
solito gran vecchio metodo....un sorrisone prima di chiedere se puoi fare un foto!!! e ovviamente non scattare subito...ma a spettare che si rimettano a fare quello che facevano quando gli hai chiesto di scattare.
oltre a rispettare le loro usanze quindi chiedere di fare foto sempre con la capoccia coperta per me umile donna!! comunque se vedono che chiedi gentilmente di far foto e ringrazi quando hai scattato, cominciano a chiedertele loro, al mercato ad un certo punto erano tutti in posa a chidermi di fotografarli, di sera, e io senza cavalletto che non sapevo come esporre perche avevo le luci contro...o perche c'era poca luce ecc ecc... che sprovveduta!!!

Quote:
Originariamente inviato da Blitzkrieg_Bop Guarda i messaggi
Bellissime 5 e 7, con l'anima
grazie sono molto contenta che tu l'abbia colta!!!

Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Homeless tocca pure a te, scusa in anticipo se non sono stato all'altezza.
grazie, sono molto contenta, ma non te la commento adesso perche sono in ufficio e ho capito che il mio monitor fa effetto gutalax!!! meglio dopo!!!
Old 06-09-2007, 18:21   #39
homeless in rome
Senior Member

arieccome!!!

bella newreg, la luce sul viso ci sta tutta! tracciato sul bocia, doppio livello, bocia schiarito e sfondo uguale a prima??
solo una cosa, ma non so.....non ci metterei la zampa sul fuoco, il viso, piu precisamente la fronte, ha perso di definizione, è pixelata? è piena di puntininini arancioni.....o erro?
Old 06-09-2007, 18:26   #40
homeless in rome
Senior Member

per la peppa.....( ) e zontas metto questa versione rivisitata della 5...
non so, certo il soggetto è più evidente, ma è meno comunicativa, me par!!!

edit:
non è vero!!! scusate!!! l'ho vista postata ed era orribile!!! scusatemi!!!!
devo aver esagerato...in qualcosa....e non me ne ero accorta prima

Ultima modifica di homeless in rome : 06-09-2007 alle 18:30.
homeless in rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP