|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
se la situazione dovesse cambiare ne prenderò atto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io se prendo atto della situazione di oggi non mi stupisco di nulla visto che una nuova tecnologia per prendere piede ha bisogno di tempo.
E' vero che le Dx10 sono Vista only e allora le software house preferiscono ancora spremere il mercato di Xp ma il male non viene tutto da Vista, le schede Dx10 costano e ancora in pochi le hanno. Come già feci notare in un altro 3d, su Steam c'è la classifica hardware, sono più tanti quelli che hanno Vista e non hanno una Dx10 che quelli che hanno una Dx10 ma hanno ancora Xp. E in tutto questo mestolone non ci sono da dimenticare i driver, che hanno la loro parte di colpe. Ultima modifica di Pr|ckly : 26-08-2007 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
un'anno che ci scasasno il cazzo con vista e le directx10 e non sono ancora riusciti a combinare un cazzo...mi sa che si stanno grattando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Si gioca meglio in DX9 o in DX10? Si gioca meglio in DX8 o in DX9? Ma che azzo di comanda è?
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
be' scusa...ma quando spacciano vista e dx10 come + veloci...che permettono di inserire dettagli grafici + efficacemente e con un aumento delle prestazioni del 20% rispetto a DX9...un po' ci pensi...
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Quello si... ma alla fine le DX10 sono delle nuove librerie, quindi devono per forza contenere delle migliorie rispetto alle DX9, prestazioni a parte...
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ovviamente le directx 10 a livello qualitativo saranno superiori alla generazione precedente,ma che non ci vengano a spacciare queste nuove librerie,come superiori a livello prestazionale rispetto alle directx 9 perchè mi girano le balle! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
le prestazioni potrebbero migliorare solo se le 9 fossero state fatte poco ottimizzate(in stile microshit) e le 10 invece fossero ottimizzatissime. non penso però che alla microsozz siano diventati capaci da un giorno con l'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Ma con queste benedette dx10 cambia tanto la grafica? Non sono riuscito a trovare dei buoni screenshot per fare un paio di confronti... Che introducono in particolare? qualche lucetta?
![]()
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Guarda..a mio parede dx 9 e 10 siamo li...ok..ovviamente il sistema di gestioni luci e la dinamica cambia completamente...ma a mio parere la domanda che bisogna porsi è: vale la pena di passare a Vista per le 10 abbandonando il vecchio ma collaudatissimo XP????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sono d'accordo..ma allontaniamo la data di questo passaggio obbligatorio il più possibile....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho visto in giro alcuni benchmark di Crysis e Bioshock confrontando DX9 e DX10: risultato: prestazioni IDENTICHE
![]() Secondo me cmq c'è da cosiderare che di base come S.O. l'XP è un po' + leggero ma d'altro canto a quanto pare le DX10 sono + leggere di DX9, quindi XP+DX9 e Vista+DX10 sono circa sullo stesso livello come prestazioni. Ovviamente a parità di hardware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.