|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Ciao ragazzi.. ieri ho acquistato la reclusa.. a parer mio è molto bella esteticamente (migliore della g15)..l'illuminazione dei tasti lo stesso.. e anke la pressione dei tasti è perfetta e silenziosa..
Consiglio l'acquisto! CiauZZ |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao, vorrei acquistare anch'io la reclusa, però ho due dubbi: tastiera italiana? L'illuminazione si può spegnere? Cortesemente potresti anche dirmi le misure? Perchè nn ho molto spazio. Per favore fammi sapere. Grazie
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora..certo la tastiera è italiana..l'illuminazione non si può spegnere(peccato).. le misure sono.. di larghezza misura circa 54 cm..e di altezza compreso il poggiapolsi misura circa 25 cm.. cmq se puoi comprala perchè è davvero bella.. i tasti sono una favola.. io mi trovo benissimo! ciauZZ |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io il piano estraibile non lo potrei usare proprio,pechè tra la reclusa e il pad revoltec illuminato che ho tra un po arrivo a un metro se ti servono altre info chiedi pure! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, sto per acquistare la reclusa da un sito tedesco. Mi arriverà con layout qwertz??
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
penso proprio di si.. la mia è italiana per fortuna..
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la tastiera la puoi prendere dal drako, preferibilmente con layout GER, la corsa dei tasti è sicuramente inferiore alla g15 di circa 30% e costa intorno ai 120€
inutile dire che va da DIO! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
e prenderla da EBAY importata da germania?? costa meno..mi devo fidare?? nessuno di voi lo ha fatto mai di comperare direttamente dalla GER?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
per i prodotti razer io sono dell'avviso che è meglio spendere poco di più per avere la sicurezza di una buona assistenza....
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Ho acquistato la reclusa...non è niente male per i miei gusti, peccato non si possa spegnere l'illuminazione. Avrei una domanda....dove posso trovare una copri tastiera, che si possa usare anche mentre si digita? Mi da fastidio che si sporchi o entri polvere. Non riesco a trovarne una, neanche ai centri commerciali, magari online, se qualcuno lo sa...grazie
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum... Ho visto che qui c'è qualche fortunato possessore di una Microsoft Reclusa... ebbene ora l'ho presa anche io... mi trovo bene (devo ancora ambientarmi al 100% a dire il vero ma sono felice dell'acquisto)... volevo sapere se anche i vostri tastini laterali, in particolare L4 e L5 sono particolarmente "ballerini"
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Salve a tutti!
Ho preso oggi la Reclusa, ma ho notato quasi subito un grave problema. Praticamente all'avvio del pc, io di solito scelgo quale s.o. far partire. Ma purtroppo non mi consente di scegliere ,nel senso che non funzionano i tasti delle frecce direzionali. Ma io penso che se non parte il s.o. non sia attivo nessun tasto essendo collegata tramite usb. Come risolvo questo problema?
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) Non hai installato il cd dei driver per ambo i S.O. e quindi non te la riconosce correttamente. 2) Tastiera difettosa |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
è nettamente superiore alla tarantula...certo se uno cerca il top c'è la razer lycosa... Quote:
razer ora non ti funge perchè windows nn ha ancora riconosciuto la periferica! Ultima modifica di Radmaster : 05-11-2007 alle 14:01. |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
non credo che l'intenzione della razer fosse quella di porre la lycosa in una posizione di rilievo rispetto alla tarantula, credo invece che volessero accomodare anche l'altra fetta degli utenti. quelli che preferiscono i tasti con profilo basso per intenderci... tant'è che la lycosa manca di alcune caratteristiche montate sulla tarantula appunto. tant'è che sarà disponibile ad un prezzo notevolmente minore rispetto a quest'ultima.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.