|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
No , beh è solo 3 che blocca i telefoni , i telefoni brand Vodafone hanno solo alcune icone diverse , ma per il resto è perfettamente uguale al Tim o al no-brand e tutte le schede sono funzionanti . E' come dire Fiat o Mercedes , cambia estetica ( in quel caso anche le prestazioni ) ma allìAgip la benzina è sempre quella , comunque come vuoi , fammi sapere .
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quindi ha solo un software peggiore?
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
No , non ha un software peggiore , ha solo qualche icona . Hai presente i telefoni TIM che fuori sono marchiati , o quando li accendi e quando li spegni ti appare la I , la scritta TIM e lo stesso quando vanno in standby ? Beh più o meno ha le stesse caratteristiche , sul telefono non c'è alcun adesivo , ma quando lo accendi ha una schermata rossa con scritta Vodafone , poi ha un'icona in cui c'è scritto Vodafone live , quando sei in conversazione sullo schermino esterno inveve che visualizzare la M di Motorola vedi Vodafone e la scatola invece che essere nera è rossa , per il resto è perfettamente identico , anzi ha garanzia Italia anzichè Europea che di solito necessita di spedizione ad alcuni centri assistenza . Senti , mi hai fatto fare una sudata , vale la pena aggiungere qualche euro in più , ah ah !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CALTANISSETTA
|
coda a 70e spedito nuovo costa 99 e
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione , non sempre però li trovi a 99 euro o hai un colosso dell'elettronica che te li propone a quel prezzo vicino casa , quindi devi aggiungere anche lì la spedizione che spesso è 12 euro e andiamo a 110/111 euro o la benzina per andarteli a prendere con il rischio che non li trovi . Pensa da Eldo li ho visti così , ma da Carrefour a 129 . Ne ho uno sempre nero , regolarmente scontrinato dicembre 05 quindi ancora 4 mesi in garanzia timer vita 87 ore , lo sto utilizzando e non mi ha dato mai segni di pazzia . Ha anche la scatola anche se un pò malconcia . Quello te lo do al prezzo che dici tu . D'altra parte sulla Baya si vendono certi cadaveri a 65/70 euro + sp che il mio a confronto è un gioiello . Ciao e grazie .
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
quanto chiedi?
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao io lascio...grazie lo stesso!
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda a 80 spedito
se vuoi concludiamo |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Prov. di Novara
|
Ciao ...volevo sapere solo 1 cosa...è la versione espandibile con memoria esterna o no?
#32 |
Senior Member
|
No , grazie .
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda il no grazie non si riferiva a te ma all'utente che mi chiedeva se era la versione con memoria espandibile . Pensa che il tuo intervento mi era proprio sfuggito ; comunque no, grazie è anche rivolto a te che come dicevi dall'altra parte non tolgo 1 euro , ma così ne levi 9/10 quindi fai tu se pensi io possa accettare . Posso scender ad un minimo di 85 spedito con paccoordinario che non significa posta prioritaria .
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Luciano , 87 e te lo mando in postacelere1 plus come chiedi tu , rispetto a prima sono sceso di altro euro , vista la differenza di spedizione di 3 euro . Guarda che trattasi di prodotto nuovo , quindi ....
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Lascio la coda e buona vendita
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio vivamente provenzano è una persona seria e cordiale! Ciao Claudio!
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Occasione per uppare , cell. disponibile a 87 euro spedito ed ancora inutilizzato quindi non arrivato a 2 ore di timer vita . |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
dal 1 settembre in tutti i cenri vodafone a 99€ !!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Grazie della precisazione , il brandizzato Vodafone è veramente brutto , con tasto destro bloccato x vodafone live , comunque 87-10 di spedizione sono 77 e cioè per me 22 euro in meno ; è pressochè nuovo lo stesso in quanto ha 2 mesi di vita e 2 ore di timer vita ed inoltre è un bellissimo no-brand .
Se poi si fregano 10 euro le poste e quindi l'acquirente non ha convenienza , aspetterò uno scambio a mano . Per ora è così , poi lo toglierò dalla vendita . Direi che per il venditore sono comunque bei soldini da rimetterci rispetto a quando è stato acquistato , per l'acquirente , se il telefono è di suo gradimento e se si ha veramente voglia di acquistarlo senza sporcare i topic , 5 euro di differenza non sono un valore da far desistere all'acquisto . Sono 2 volte che mi rinfacci delle 99 euro . Se hai veramente voglia di acquistarlo passiamo in privato e contrattiamo . Sono disponibilissimo , ciao . ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.