|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
non so più in che salse dirtelo il regolamento dice(e ti invito a leggertelo x bene): prezzo più basso della rete tolta l'iva..se ti sta bene bene altrimenti fai un pò quel cavolo che ti pare,ma qualcosa mi dice che qua sul forum non la vendi
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
esempio stupido... se acquisti una macchina e la rivendi il giorno dopo la riesci a rifarci il prezzo d'acquisto?
![]() detto questo in coda ma a prezzo di regolamento
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Con tutto il rispetto possibile, se volete farmela vendere, io la vendo a 150 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
cioè se ti va di fare di spirito e di prendere in giro una persona seria che sta vendendo a malinquore un articolo di neanche 3 settimane di vita perdendoci 40 euro fai pure..
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ripeto x la terza e ultima volta,leggi il regolamento e scoprirai xke non puoi vendere la tua scheda a 150euro..al max direi che la puoi vendere a 146euro ss incluse.. con questo io ti saluto e spero che tu impari qualcosa di più su questo forum Soul
![]() |
#27 |
Senior Member
|
va bene ora che mi hai segnalato per pochi miseri euro hai reso un grande servizio alla comunità, sìì orgoglioso di te stesso
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
se vuoi apri un nuovo thread, con prezzo da regolamento OVVERO il prezzo più basso che trovi online meno l'iva. non importa che la scheda sia nuova o usata, il prezzo rimane quello.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.