|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Secondo me la casa di questo Crysis pretende il successo sulla grafica, e spesso con questa filosofia sbagliata molte case perdono un sacco di vendite a causa di requisiti minimi troppo elevati, ma a volte ci sono delle eccezioni se il gioco non è solo un fps come tanti, ma ha anche delle innovazioni di giocabilità, l'esempio più lampante è Oblivion.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Per come la vedo io crysis viene visto come un nuovo messia negli fps solo per la grafica e la fisica....il fatto è che un idea originale in un fps (come ad esempio portal) ha bisogno di essere provato con mano prima di poter giudicare (Crysis è stato etichettato ancor prima di essere completato) fino ad allora rimane solo un mucchietto di buoni spunti e idee innovative, promette bene ma è tutto da vedere all'atto pratico.....invece quello splendore di grafica e fisica lo abbiamo visto tutti, il cryengine 2 è il migliore mai uscito finora.
Si suppone che Crysis sia un Far Cry migliorato a livello di gameplay/IA con un super engine grafico/fisico quindi basta e avanza per definirlo un grandissimo gioco ma di certo non un messia. Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
noto con piacere che ci sono ancora persone in grado di pensare e speculare grande kapo |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Poi il bello e' che si dice, niente flame, il primo che fa flame e' l'autore... come dire, io dico quello che voglio, ma voi state attenti, perche' se no! ...ma vala', su! Ultima modifica di xxxyyy : 07-08-2007 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Quote:
la cosa che mi incuriosisce, quindi rispondi pure alla domanda, è perchè posti qua per dire che è una discussione inutile e senza senso? ma vai in un altro thread a pigiare i tastini della tastiera... mi sembra che molte persone hanno capito il senso del thread e stanno esprimendo i loro pareri in modo normalissimo.... tu e l'altro tizio che volete fare? non credo di aver istigato flame nel mio primo post... ho solo espresso il mio punto di vista in maniera civile. possibile che in ogni thread deve far capolino almeno uno come te? perchè non vai a giocare a campanella fuori in cortile e lasci perdere sto thread? dai fai il bravo su. ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se io voglio discuterne a casa mia e con i miei amici e poi parlarne anche qua che ti frega? ma che avete? |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Queste ultime chicche lo sono però
|
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Questo crysis stà diventando una vera e propria malattia ancor prima di uscire!!E' assurdo che ci si riduca in questa maniera per un gioco e sottolineo gioco!Certa gente dovrebbe tenere i piedi per terra...
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Se posso dare una mia personale opinione,vi dirò che tale crysis è stato e continua tutt'oggi ad essere troppo pubblicizzato!Talmente tanto che si cade quasi nel ridicolo.Per me può avere pure una super-mega grafica ma se non mi farà divertire per un gameplay riciclato da tanti altri fps,se lo possono pure tenere!In caso contrario lo gioco anche con i dettagli più infimi,ma sapendo che mi divertirò per delle trovate originali. E poi lasciamo perdere i video...Lo sappiamo tutti che mostrano solo il meglio per creare hype!!Ovviamente poi c'è gente che ci cade sempre e si autoconvince di chissà quali meraviglie.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Il punto secondo me è che un thread ufficiale (aspettando) c'è già per parlare di Crysis, aprire una discussione separata non ha molto senso... e poi dire che Crysis è tutta grafica e niente sostanza è di per se un'abile mossa per scatenare un po' di flame visto che sicuramente non ci hai giocato (e quì si ha senso aprire una discussione separata). Per quel che mi riguarda se Crysis sarà anche solo la metà di quello che per me è stato Far Cry allora sempre IMHO sarà un gran gioco...
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Se è un messia nell'ottimizzazione del codice e della "spremitura" delle schede DX9 per me va benissimo
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
killerfabber a mio avviso sei in anticipo con questa discussione, parli di cose che non si possono sapere perche' nessuno di noi lo ha ancora visto o provato, in pratica cadi nello stesso "errore" di quelli che critichi perchè lo osannano senza averlo mai installato sul proprio pc.
imho
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Penso che l'autore del thread l'abbia aperto per parlare in maniera critica del gioco, cosa che è abbastanza difficile in un thread che si chiama "aspettando", in quanto non è frequentato da gente che vede in maniera critica il gioco, ma che appunto lo aspetta, e con una buona percentuale lo adora.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però allora se ci pensi TUTTI i thread "aspettando pinco pallino" soffrono di questo problema... mica per esternare un parere (non GIUDIZIO) bisogna per forza avere una versione retail sottomano... mica si vuole fare una recensione. qui si fa per parlare, approfondire e speculare in base a ciò che ci danno in pasto. e magari cogliere delle cose che a molti sfuggono..... se non si può fare nemmeno questo allora siamo apposto... per quanto riguarda coloro che pensano che un post nel chilometrico thread ufficiale possa sortire una qualunque risposta, beh, si sbagliano di grosso... molti scrivono senza nemmeno leggere i post precedenti, e 9 post su 10 passano inosservati. questo è fuori discussione... che poi io non sia libero di creare un thread che non sia la solita domanda idiota sui requisiti di sistema o un sondaggio con le opzioni ridicole questo è da vedere... e se qualcuno di voi pensa che a 30 anni abbia voglia di creare un thread solo per scatenare polemiche beh allora lasciate perdere... sono 5 anni che sono iscritto e ho pochissimi post, di solito leggo e basta, raramente rispondo, e ancora più raramente apro thread. cmq per me il thread è chiuso, qua nn si riesce più a fare nulla senza essere giudicati..... sommojames e pochi altri hanno capito come si deve stare al mondo Ultima modifica di killerfabber : 07-08-2007 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

come motli di voi aspetto crysis con grande curiosità ma ciò non mi toglie la voglia di pensare a questo gioco come una grande mossa di 2 colossi dell'industria..... fatta per spingere un certo OS ancora troppo zoppicante.....