Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2007, 00:28   #21
ellerix
Senior Member

L'Avatar di ellerix

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Sono davvero belle, forse la 8 è un pò sottotono, manca un vero soggetto e un primo piano che dia profondità.

Sigh, devo quotarti in tutto, ho provato diverse inquadrature ma non c'e' stato verso!!
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
ellerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 15:00   #22
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
favolosa la 5 col suo slancio verso il cielo... ti da una spinta verso l'alto...

non capisco, nella 3 e 7 i fiorellini sfocati. voluti od errore?

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 16:18   #23
ellerix
Senior Member

L'Avatar di ellerix

I fiorellini sfocati sono voluti, in particolare nella 7. A rivederla nella 3 anche un tutto a fuoco sarebbe stato bene, ma avrei dovuto chiudere a f22 con effeti disastrosi sulla definizione (ad occhio e croce si dimezza ).

Bye
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
Old 31-07-2007, 19:31   #24
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
c'ho messo una vita per commentare queste foto, alla fine ho cancellato tutto, era inutile essere detagliati, sono una più bella dell'altra, una meglio dell'altra e poi trasmettono tutte la stessa emozione, come quelle mostre fotografiche monotematiche ben riuscite....ti dico quello che che più mi ha colpito, in senso positivo o "negativo" (virgolettato perche non ha senso, non c'è nulla di negativo in queste foto).

6:eccezionale l'esposizione tra parte al sole e in ombra, sulla montagna come sulle nuvole

8:i tempi così sull'acqua non mi fanno impazzire, gusto personale, però riconosco la bellezza della foto

9:bhe la prospettiva su quella croce è fenomenale mi piace un sacco, ma le recchette da salita, mi sembrano proprio in più

10: le pecorelline se non me lo scrivevi non le riconoscevo sono microscopiche....

oltre a queste picollezze, bellissime, in tutto, esposizione, colori, scelta dello sfuocato, profondità dell'immagine\nitidezza diversa tra i piani di immagine e uso dell pola per la 5, punto di ripresa per la 3....insomma mi piaciono tanto, belle.
Old 01-08-2007, 13:01   #25
ellerix
Senior Member

L'Avatar di ellerix

ciao, troppo buono!!

qualche commento esplicativo:

Le foto sono tutte con il pola (ovviamente tranne una)

6: beh, il merito e' anche del RAW che ti permette di recuperare un po', in JPG era al limite della gamma dinamica.

8: personalmente e' una di quelle che mi piace meno, per quanto riguarda il tempo di scatto, l'avresti preferito piu' corto o piu' lungo? Personalmente, se avessi potuto, l'avrei utilizzato ancora piu' lungo...

9: sulle racchette hai ragione, ma credici o no, le ho messe li apposta. Infatti se fotograficamente non sono forse il massimo, per me salire e' stata una faticaccia e le racchette saranno li a ricordarmelo quando riguardero' la foto nei prossimi anni, diciamo che e' piu' una foto ricordo.

Ciao e graize per i commenti,
bye
Old 01-08-2007, 13:17   #26
angelodn
Senior Member

L'Avatar di angelodn

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ellerix Guarda i messaggi
ciao, troppo buono!!
Old 01-08-2007, 19:42   #27
ellerix
Senior Member

L'Avatar di ellerix

oops, sono andato a leggermi qualche post di Homeless... beh, scusa per l'errore, Homeless!

Byez,
Luca
Old 01-08-2007, 20:29   #28
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
va là....fossero questi i problemi della vita....

comunque per la 9, non serviva nemmeno dirlo, si capisce, e immagino che per te sia ancora più belle per il ricordo che ti trasmette, ma trovata un'inquadratura cosi ganza, potevi farne due, una con le racchette per te, e una senza per la foto.......two is meglio che one
Old 02-08-2007, 13:55   #29
Bratac
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Belle tutte, la 6 e' la mia preferita.
Anche quella della cima con la croce mi piace un sacco, anche con le racchette aggiungono linee piacevoli. Peccato che e' un po' storta mi pare.

Tra le due con e senza pola, non saprei quale preferisco. MA comunque anche a me piace usarlo, soprattutto in montagna.

Cavolo, devo ancora postare quelle della precedente gita.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian