|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Sigh, devo quotarti in tutto, ho provato diverse inquadrature ma non c'e' stato verso!!
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
favolosa la 5 col suo slancio verso il cielo... ti da una spinta verso l'alto...
non capisco, nella 3 e 7 i fiorellini sfocati. voluti od errore?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
I fiorellini sfocati sono voluti, in particolare nella 7. A rivederla nella 3 anche un tutto a fuoco sarebbe stato bene, ma avrei dovuto chiudere a f22 con effeti disastrosi sulla definizione (ad occhio e croce si dimezza
Bye
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
c'ho messo una vita per commentare queste foto, alla fine ho cancellato tutto, era inutile essere detagliati, sono una più bella dell'altra, una meglio dell'altra e poi trasmettono tutte la stessa emozione, come quelle mostre fotografiche monotematiche ben riuscite....ti dico quello che che più mi ha colpito, in senso positivo o "negativo" (virgolettato perche non ha senso, non c'è nulla di negativo in queste foto).
6:eccezionale l'esposizione tra parte al sole e in ombra, sulla montagna come sulle nuvole 8:i tempi così sull'acqua non mi fanno impazzire, gusto personale, però riconosco la bellezza della foto 9:bhe la prospettiva su quella croce è fenomenale mi piace un sacco, ma le recchette da salita, mi sembrano proprio in più 10: le pecorelline se non me lo scrivevi non le riconoscevo sono microscopiche.... oltre a queste picollezze, bellissime, in tutto, esposizione, colori, scelta dello sfuocato, profondità dell'immagine\nitidezza diversa tra i piani di immagine e uso dell pola per la 5, punto di ripresa per la 3....insomma mi piaciono tanto, belle. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ciao, troppo buono!!
qualche commento esplicativo: Le foto sono tutte con il pola (ovviamente tranne una) 6: beh, il merito e' anche del RAW che ti permette di recuperare un po', in JPG era al limite della gamma dinamica. 8: personalmente e' una di quelle che mi piace meno, per quanto riguarda il tempo di scatto, l'avresti preferito piu' corto o piu' lungo? Personalmente, se avessi potuto, l'avrei utilizzato ancora piu' lungo... 9: sulle racchette hai ragione, ma credici o no, le ho messe li apposta. Infatti se fotograficamente non sono forse il massimo, per me salire e' stata una faticaccia e le racchette saranno li a ricordarmelo quando riguardero' la foto nei prossimi anni, diciamo che e' piu' una foto ricordo. Ciao e graize per i commenti, bye
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
oops, sono andato a leggermi qualche post di Homeless... beh, scusa per l'errore, Homeless!
Byez, Luca
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
va là....fossero questi i problemi della vita....
comunque per la 9, non serviva nemmeno dirlo, si capisce, e immagino che per te sia ancora più belle per il ricordo che ti trasmette, ma trovata un'inquadratura cosi ganza, potevi farne due, una con le racchette per te, e una senza per la foto.......two is meglio che one |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Belle tutte, la 6 e' la mia preferita.
Anche quella della cima con la croce mi piace un sacco, anche con le racchette aggiungono linee piacevoli. Peccato che e' un po' storta mi pare. Tra le due con e senza pola, non saprei quale preferisco. MA comunque anche a me piace usarlo, soprattutto in montagna. Cavolo, devo ancora postare quelle della precedente gita.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.