|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ti faccio sapere, le ram le avevo prese per un mio amico che è passato da ddr400 a ddr2, se gli vanno bene queste allo stesso prezzo...altrimenti ci accordiamo per concludere (almeno non ci rimetto i soldi) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
se volete effettuare lo scambio tra di voi non ho grossi problemi... al limite sentitevi in pvt.
in ogni caso il venditore dovrebbe corrispondere un seppur minimo conguaglio, la scrittina 533 mi sembra ben in evidenza
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho provato a chiamare più volte il venditore ma anche se il cellulare squilla lui non risponde. Il numero che mi ha dato di casa sarà sbagliato |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Risolto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1528079 Cmq c'è un sacco di gente che si mette in coda e fa perdere solo tempo su questo forum...non è la prima volta che mi capita...possibile che lasciano 3 persone di fila?!? E non sono passate nemmeno 24 ore da quando si sono messi in coda... Si può chiudere la questione. Mi sono trovato malissimo con OcTaGoN, è stato un utente scorrettissimo: 1) mi ha spedito delle ddr2-533 al posto delle ddr2-667 che aveva messo in vendita 2) mi ha dato un numero di casa fasullo 3) non rispondeva al cellulare quando lo chiamavo (avrò provato almeno una ventina di volte, in orari diversi, squillava e non rispondeva pur essendo sempre acceso il cellulare Non capisco poi il perchè...bastava chiarirsi da persone civili, le avrei rimesse in vendita prima e si sarebbe risolto da tempo la questione. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Potevi anche degnarti di rispondere comunque, ho visto che hai postato in questi giorni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.