|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Era per dire Vic 20... ovviamente!
Ma non potendo commentare con cose concrete a quella che è una realtà visiva c'è poco da fare , i commenti saranno rivolti al fatto che la 360 fonde etc. come solito. Parliamo seriamente di grafica senza pensare alla piattaforma e alla console war... secondo voi è davvero impressionante??? No dico, le avete viste le esplosioni di Lost Planet (anche su pc quindi non menatela con 360)??? Confrontatele con queste e poi ditemi se sono anche molto molto molto molto lontanamente paragonabili.... Poi vediamo chi ha la vista "traviata" dal "fanboysmo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x Thunderace77
tra una settimana mi vado a comprare lost planet e ti saprò dire. piccola puntualizzazione: veramente, la ps3 può gestire tutti i 512mb per la grafica, anzi, usare la memoria di sistema è ancora meglio (visto che viaggia a 3.2ghz). forse non lo sapevi, sei perdonato |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Sognate che da qua al 2008 quando esce possa migliorare su un hardware vecchio di 2 anni... mica fanno i miracoli.
Poi io sto parlando di grafica e basta, concordo che GOW sia molto carente come longevità ma non è l'argomento su cui sto scrivendo quindi attenetevi a quello pls. Vi rammento che GOW è uscito da quasi 1 anno e durante il 2007 usciranno Crysis e Alan Wake e questi 2 titoli tecnicamente polverizzano KZ 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
No sei tu Rusty che ti sbagli... è proprio il 360 che può usare liberamente i 512MB mentre la PS3 ha ben separati e dedicati i 256MB di sistema e i 256MB di vram... e non venirmi a dire che il cell muove anche lui la grafica come la scheda video perchè sono leggende buone per il bar, e per le press release sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi come mai lo stream del trailer BUFFERIZZA molto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mamma mia che rosiconi sti boxari....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
da problemi anche a me, adesso lo sto scaricando con torrent in HD, ho preso e visto anche halo3 (in hd) per una comparativa ma da quanto ho visto fin ora killzone mi sembra superiore. Comunque de gustibus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non parliamo di HW Thunder.....noi avremo anche un HW vecchi(non credo proprio) ma almeno la sony ha aspettato a far uscire una console....e nn a rifilare delle beta360......per far da tester...cmq I giochi uscirano anche x noi nn scordiamoci che la 360 sta in giro da da un bel pò....la ps3 nasconde grandi potenzialità...vedi come ad esempio gestisce centinaia oggetti 3d che si muovono nel gioco LAIR.(sulla 360 nn si poteva fare perchè il processore nn ce la faceva parole dette dagli sviluppatori)..oppure appena esce HS che sicuramente sarà una KA....ma tornando alla grafica Lair e HS o anche per fare un paragone con uno stesso gioco..Ninja gaiden credo che differenze grafiche tra le 2 console nn ci sono.....neanche di frame.....
Ultima modifica di Monkey-d-Rufy : 11-07-2007 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() Per i commenti della stampa specializzata riguardo al demo provato in prima persona leggete qui Poi evitiamo di sparare certe buffonate sull'hardware vecchio : una console non è un pc , ha un ciclo di vita di 5 anni ... anche se la microsoft vorrebbe tanto diminuire questo lasso di tempo per avere + introiti sia sull'hw che sul software.... Basta vedere come mi ha abbandonato la mia vecchia Xbox per passare alla sfavillante 360 , mentre alla sony affinano ancora la ps2 che vende + di tutte le console messe insieme... E tanto per rinfrescarti la memoria , i migliori giochi console solitamente escono verso la fine del ciclo vitale della macchina (god of war 2 docet ) , quindi il tuo discorso fa fluidi da tutte le parti... E ricordati , questo te lo dice uno che ha appena finito quel capolavoro di The Darkness , la tenebra , proprio ieri notte.... ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@nonikname
oddio ke si avvicini al trailer CG ce ne passa....anke in versione hd la grafica in termini di texture è penosa( vebbè siamo alla alpha del ioco) convincono invece il morphing facciale e la dinamica fisica del gioco in se.... come impronta di gioco non è male...in alcune scene ricorda GoW( omino ke si nasconde dietro una cassa o muretto e spara all'indietro verso il nemico)...a livello texture migliorerà..almeno fino al livello attuale dei giochi... bisognerà solo vedere quanto sarà lungo in single e se il multy cambierà i canoni fin qui visti o meno... cmq nella scena in cui disintegrano quasi una colonna sembra uguale alla porcheria del gioco di matrix(a livello grafico ovviamente) meno male ke è solo una versione alpha del gioco ![]() ps ma perkè quando non si sa ke rispondere vi rinfacciate pregi e difetti delle console? parlate dei giochi....ah pps a scanso di ecquivoci..non ho console...ma solo pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
qlc ha visto la demo di assasin creed?O.O
LInk: http://www.gametrailers.com/player/21513.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
salve a tutti prima di tutto voglio salutarvi!!! sono nuovo in questo forum!!! e lo trovo utilissimo e molti utenti sono incredibilmete informati per quanto riguarda il mondo della tecnologia!!! complimenti veramente
![]() io ho la ps2, la psp, la ps3 e l'x360!!! non vedo l'ora che escano killzone 2 e halo 3!! anche se guardando i video appena usciti killzone 2 mi sembra graficamente migliore!!! e ovvio che bisogna guardare il prodotto finito per giudicare il gioco nel modo migliore!!! e poi io non sono un esperto!! quindi posso sbagliarmi!!! ma quella è stata la mia prima impressione!!! voi che ne pensate? ps: so che molti di voi utilizzano molto il pc per giocare!!!.......io preferisco le consolle per la semplicità d'uso e per i casini in meno che danno!!! il mio pc ogni tanto impazzisce ![]() scusate sono andato un po fuori O.T. perdonatemi!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() in effetti sei andato un filino OT...sarà per l'entusiasmo di essere qui? ![]() Che il tuo pc impazzisca puo capitare, capita anche a migliaia di x360 nel mondo ,quindi credo sia normale! ![]() ...tornando al video, a me il gioco sembra molto molto ben fatto con livelli pieni di "vita" e qualche effetto niente male, per i commenti sulle texture che dire, non è che nemmeno quelle di GoW mi avessere fatto gridare al miracolo, quello al massimo lo farò con crysis, ma parliamo di ben altri livelli...qui siamo sulle console e questo dobbiam prendere...vedremo cmq eventuali miglioramenti sul gioco finale, visto che mi sembra di capire che di tempo ce ne ancora parecchio! Presumo che KZ2 starà alla ps3 come GoW è stato per la 360.......... ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
SVEGLIA RAGAZZI è UNA PRE ALPHA PER QUESTO LE TEXTURE SONO QUELLE CHE SONO CAPITO Thunderace77 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
grazie per la risposta!!! in effetti si sono contento di poter scrivere in questo fantastico forum
![]() cmq. speriamo che killzone 2 sarà all'altezza della ps3 per casò si sa il periodo nel quale uscirà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
|
???
[OT] "Poi evitiamo di sparare certe buffonate sull'hardware vecchio : una console non è un pc , ha un ciclo di vita di 5 anni ... anche se la microsoft vorrebbe tanto diminuire questo lasso di tempo per avere + introiti sia sull'hw che sul software...."
Qui si vede che sei un fanboy di quelli che non ragionano razionalmente e che sparano cazzate. Ma scusa, secondo te un'azienda che produce console ha un guadagno che risulta istantaneo dall'uscita di questa? e magari, sempre secondo il tuo ragionamento i guadagni diminuiscono con il passare del tempo? Ma se la Microsoft è riuscita da poco a guadagnare nella vendita della console, credi che ritenga conveniente far uscire una nuova console in tempi brevi? Maggior tempo la console sta sul mercato maggior diventa il guadagno nel tempo, visto che diminuisce il costo dei vari componenti. Io eviterei di sparare a zero, rendendosi ridicolo. [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Per me c'è ancora qualche spigolo di troppo (specialmente nei modelli dei corpi),però........cazzo,è fatto bene veramente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Bari
|
Innanzitutto saluto tutti gli utenti del forum visto che sono un nuovo arrivato.
Il trailer è veramente stupendo sotto ogni aspetto, certo qualche migliria va ancora fatta, se il videogioco avrà queste caratteristiche sarà una bomba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Il Fanboy di prima, il tale Thunder è davvero divertente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.