|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Parlo di esclusive perchè presumibilmente a parità di titoli disponibili il casual gamer preferisce acquistare la console che costa meno ed in questo campo volente o nolente MS sarà sempre in vantaggio...pensa a quello che è accaduto tra PS2 ed Xbox con la console MS costretta a scontrarsi con una rivale più economica per gran parte della sua vita commerciale (solo che questa volta le parti sono invertite) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
...e poi...
chi ha detto che tra 3 anni M$ ( o qualunque altro produttore hw indipendente) non se ne esca con un letto BD cosi come l'attuale HD-DVD da collegare alla X360? Nel frattempo ci si risparmia quei 200(?) € in più della PS3 e si gioca tranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si, ma i prezzi di entrambe caleranno.
Tra 3 anni prevedo 360 a 250€ e PS3 a 300€.... A quel punto è vero che il lettore da tavolo costerà 50€ (facciamo 100€ dai), ma almeno per ragioni di spazio si preferisce avere una apparecchiatura sola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
ripeto: bisogna sopravvivere in questi 3 anni...e come pensano di farlo alla Sony? con i tech demo di GT5 (almeno fino a fine 2008) mentre sulla rivale nel frattempo saranno usciti altri giochi di guida? con le presentazioni farlocche a la Gataway (vedi Killzone 2 di cui gli stassi sviluppatori hanno poi ammesso che il filmato era precalcolato)? SERVONO GIOCHI VERI e SERVONO PRIMA DI NATALE: 2 "holiday season" in fila senza nessun titolo col botto ucciderebbero qualsiasi console...una l'hanno già fatta... Ultima modifica di Spectrum7glr : 06-07-2007 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
Quote:
![]() In più, i giochi PSN sono una gran bella cosa, giochetti relativamente semplici per pochi soldi... sinceramente preferisco "pochi" bei gioconi da 60 euro e tanti bei giochetti da 7-10 euro, visto che non posso spendere 200€ al mese in videogames. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Quote:
Per quanto riguarda il WII non sono mica tanto convinto che sia il dominatore,a parte il Giappone,qui da noi dubito che fara' molta strada (cosi' come in USA) a lungo termine...poi dimmi te cosa c'è di veramente valido da giocare su WII oltre che Zelda e wii sports.....io non vedo nulla di miracoloso all'orizzonte wii,a parte l'obsolescenza tecnologia che alla lunga sara' parecchio evidente rispetto alle altre. P.S. Ovviamente IMHO,sono un PC gamer che si diletta anche con le console,dico solo quello che vedo senza fanatismi di parte per MS,SONY o Nintendo ![]()
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Modena
|
Bah, con tutte le news dai negozi, ci credo poco a questa smentita. Sempre così fanno. Vi ricordate quando la Nintendo smentì l'esistenza del DS Lite, e poi venne annunciato poco dopo?
Credo che la Sony voglia semplicemente lasciare la notizia "segreta" fino all'E3, per fare più scalpore durante la conferenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Guarda, ho amato la PS2, ho comprato la psp, che ancora possiedo, la 360 perchè ero stanco di aspettare e deluso dalla PSP, e con una gran voglia di on-line, che non disdegno di pagare visto l'eccellente servizio offerto.
Cio non toglie che a parità di giochi e gicabilità on-line farei cambio subito con PS3, per via del rumore e dell'ansia da dead ring che ho dalla prima volta (e unica, per ora...) che l'ho visto. Nonostante il Wii mi intrighi non l'ho preso (anche perchè i miei giochi preferiti sono quelli sportivi). Come ho detto credo che nel giro di 2 anni il Wiimote avrà perso il fattore novità e sarà stato usato in tutti i modi possibili. Quindi credo che dopo il Wii Sport 1-2-3, visti gli scarsi margini di potenza che si sono per fare qualcosa di nuovo su Wii , in molti si stuferanno. Però negare i dati di vendita di Nintendo oggi è come mettersi due fette di salame negli occhi. Ha quasi raggiunto MS nonostante il ritardo, chi ce l'ha ne parla in maniera entusiastica e costerà sempre sensibilmente meno delle altre 2. Inoltre per godersela a pieno basta una TV 480p (quindi tutti). Le altre 2 console su TV tradizionale fanno pena enon giustificano il prezzo di acquisto.Qundi quest'ultime sono troppo legate all'espansione dei TV HD Ready, che per fortuna loro oggi sono in netta espansione, ma comunque dilazionata nel tempo. Ciò non toglie che per me alla fine la console più venduta e con più giochi sarà Wii, seguita da PS3 e cme fanalino di coda avremo la 360. Nintendo sarà contenta perchè si sarà reimposta come leader del mercato e avrà fatto tanti soldi da poter sbagliare le prossime 3 console. Sony sarà contenta perchè grazie all'imposizione del formato BD farà tanti soldi da potersi permettere di sbagliare anche PS4. MS sarà contenta perchè nonostante le perdite avrà guadagnato una fetta di mercato e sarà convinta che con XBOX720 vincerà la console Wars. La mia "visione" è questa. vedremo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Quoto Manwè
Perchè tutti dicono che la Play 3 è cara?Ok nn è a buon prezzo ma per le sue caratteristiche e per quello che offre andrebbe paragonata alla XBOX360 ELITE e non al Wii che non dà neanche il lettore DVD. Poi i gusti sono gusti e ognuno fà le proprie scelte,ma ogni tanto bisogna essere obbiettivi e lasciare da parte il fanboysmo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Si ma devi confrontare il prezzo della ps3 con la scheda grafica del pc, non con l'intero pc che tanto avresti cmq.
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Finchè starà su questo prezzo, Sony i miei € non li vedrà MAI !
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Perugia
|
Si vabbè... quando vedrò Tekken 5: DR, Super Stardust HD e flOw girare sul mame allora se ne riparla. Non sto parlando di giochini di 20 anni fa rimodernati, che se voglio me li gioco sul pc col mame appunto, ma di giochi moderni, con grafica e giocabilità adatti all'epoca ma dal prezzo ridotto, meno ambiziosi di un GTA4 o Gran Turismo 5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
comprare 1lettore BR ora è prematuro e la ps3 in pratica serve a quello come dimostrano le strategie sony..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Secondo voi lo standard futuro sarà BR o HD?
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Raga ma perche questa cosa di difendere la Sony???
Ho avuto 3 anni la ps2 , consolle bellissima e completa oltre che funzionale. Il marchio playstation e' rimasto nella mia mente come penso tutti. Ora anche a me a volte viene la tentazioni di andarmi a comprare una Ps3. Poi sapete che succede , penso e mi viene in mente che la prendo in considerazione solo e unicamente per i ricordi che mi ha lasciato la Ps2 e anche perche attratto ovviamente da una cosa che non ho. Ho avuto la xbox360 , e posso dire , mai scelta piu sbagliata di vendermi la ps3 e' spendere 400Euro in tale consolle. Per chi non ha mai avuto una consolle o entra da poco nel mondo dei giochi , in virtu del prezzo qualita' e un ottima scelta ( anche se molte cose sono solo di facciata).Certo io che gioco da un po di tempo , in tutti i giochi che ho giocato non ho mai riscontrato un innovazione ( a parte grafica , su cui poi ci sarebbe molto da discutere) che mi facesse veramente capire che avevo una consolle di nuova concezione. Alla di tutto cio' mi sono preso il Wii , e devo dirvi che da ignorantone che sono all'inizio non l'avevo presa in considerazione. Del lotto delle consolle in giro e' la migliore senz'altro per giocare. Si puo' definire effettivamente consolle per giocare ( e non qualche altra cosa) e il controller unito ai videogiochi sviluppati appositamente sn qualcosa di incredibile, Ragazzi non so come farvi capire ma non e' solo l'innovazione , definisci i canoni del giocare , da una nuova sensazione e significato alla parola di gioco. Giochi cm il golf o il tennis assumono un altro valore , e gli FPS ne beneficiano nn poco. Credo che l'innovazione non passera' presto , e molti seguiranno questa strada intrepresa da nintendo. Per ora le vendite non fanno che dargli ragione , e penso cosi come io mi sn ricreduto , anche altri lo abbiano fatto. Non valutate i giochi per la grafica , non ha senso , valutateli nel complesso e vi accorgerete che il nintendo Wii stravince su tutti i fronti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
E TE PAREVA!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il Wii non passerà così velocemente...io wii sports lo ho lascaito dopo le prime settimane e pensavo..guarda te già svanito l'effetto novità del controller....
poi ho cominciato a fare i tornei con gli amici..ora ce l'ho in macchina e quando capita buttiamo su il tennis e via di tornei. a me che me frego di aver eil lettore dvd/bluray/divx/hddvd nella stessa macchinetta visto che per quello ho il pc???? che me frega di granturismo hd se non ho il tv hd, mi bast ala 8800gtx che fà girare dirt e spero crysis da dio quando poi l'obsolescenza grafica del wii sarà troppa uscirà i lwii2 con tutto quello che manca e la retrocompatibilità dei giochi. nintendo si è riconquistata la sua fetta di mercato con una strategia comemrciale vincente che ha sbaragliato la concorrenza. tutto IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
Quote:
![]() e se MS il giorno dopo abbassasse la 360?
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i Ultima modifica di piperprinx : 06-07-2007 alle 18:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.