|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
A me quel "chi li vota" è sembrato un attacco mirato all'attuale governo al quale (nonostante le cagate a livello giuridico che ha fatto , vedi Indulto) nn credo si possa additare la colpa di questo evento , cmq........ .....se voi , lasso stà ! ! !
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non riesco a trovare dove c'è scritto che è scappato dall'ospedale, se è stato dimesso non è che potesse restare a bivaccare in sala d'attesa. State assumendo che sia scappato solo perché è albanese? Come fate a sapere che non abbia una casa e un lavoro e che non sia facilmente rintracciabile? La carcerazione preventiva è prevista solo in casi specifici, se il giudice ha ritenuto che non fosse necessaria il tizio sarà processato, eventualmente condannato e infine sconterà la pena a tempo debito.
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 05-07-2007 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
ha ammazzato 3 ragazzi, non ha sfaciato una cabina del telefono..
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io vorrei sapere dall'autore del thread perché il titolo parli di "scomparso dall'ospedale" mentre l'articolo riporta solo la dimissione.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
QUOTONE!!!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
Pensi davvero che con un governo di cdx le cose, anche se solo dal punto di vista giudiziario, andrebbero meglio? No dillo, perchè se mi convinci di questa cosa potrei anche cambiare schieramento, non si sa mai. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Patente?
A me sembra che non l'avesse proprio...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
E' la legge, che deve essere cambiata!...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.