|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Ecco perchè mi sono comprato un pad della 360 da attaccare al PC, e gioco a molti titoli usciti anche su 360 ;-) della console non ne sentirei proprio la necessità... per fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Boh, la cosa mi lascia allibito..
cioè anche se fosse solo il 10% sarebbe tantissimo per qualsiasi prodotto di elettronica di consumo. Tra console, computer, tv, elettrodomestici, cellulari... quanta roba del genere abbiamo comprato negli ultimi 10 anni? Non so voi, ma io tantissima, almeno una 50ina di prodotti (anche perchè ho cambiato casa ![]() Di questi sono ancora tutti in funzione (o per lo meno prima di essere stati sostituiti non si sono mai rotti) tranne UN lettore dvd. E farebbe un 2%, ma probabilmente è anche meno Non si possono fare statistiche affidabili su un campione del genere, ma se il 30% degli elettrodomestici si rompessero entro 6-12 mesi dall'acquisto.... Cioè quello che mi stupisce è che non è mica facile raggiungere queste percentuali!! Ok, magari saranno anche un po' gonfiate e magari la percentuale sarà 20%... ma come diavolo si fa? Cioè quando i difetti sono così numerosi è proprio il progetto che non va! E alla fine l'xbox 360 non è poi così diversa da un computer come struttura, e non ci vorrà mica un genio per configurarsi un pc... lo ho fatto pure io con i miei due ultimi desktop! E il primo dei due ha quasi 9 anni ed è usato tutti i giorni da mio padre.. Dove sbaglia la microsoft è a non aver preso provvedimenti mesi fa (non tanto per i clienti.. ma per lei!! avrebbe risparmiato milioni di dollari), ma tra i progettisti del botolo dovrebbero far saltare qualche testa, altro che zio bill o fabbriche asiatiche PS: Che poi io mi chiedo.. ma fare dei test prima di metterle sul mercato? Se le percentuale fosse anche solo del 5% (ma è sicuramente molto di più) un qualsiasi controllo serio del processo produttivo lo avrebbe rilevato mesi e mesi prima dell'immissione sul mercato.. Ultima modifica di Diablix : 03-07-2007 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
leggendo i commenti pare che 3 su 4 si rompano.. altro che 30% ...... lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Io so solo che la mia esperienza dice 1 X360, 1 X360 morta.
100% di sfiga quindi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
La cosa che davvero spaventa e' che la percentuale al lancio era del 50% di rotture....tamponata al 33% attuale.
Onestamente non ho idea di quanta imperizia e/o malafede bisogna avere per ottenere tali risultati. Ancora piu' assurdo e' il lavaggio del cervello che l'azienda fa a tutti i suoi impiegati , fino all'ultimo , in qualsiasi punto del mondo, siano pure solo aziende partner. Se provi a "criticare" qualche prodotto microsoft parlando con qualche dipendente avrai una reazione simile a :"parla male di tua madre capito !" Purtroppo ho esperienza diretta in questo anche con me persone a me care ( o a me una volta care). A volte sembra di parlare con persone al limite dell'influenza voodoo. Tutto questo da normale fruitore di programmi/hardware Microsoft, che come tale pero' ha gli occhi aperti e la mano al portafogli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Zena
|
Perchè questi problemi escono edesso?, devono per caso aiutare le vendite della play3?, visto che va malino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
escono adesso perché è estate e fa caldo. Quelle che hanno superato l'inverno adesso collassano inevitabilmente. Si chiama selezione naturale.
Aggiungo inoltre che d'estate i pischelletti non hanno un cazzo da fare e si attaccano ore e ore alle console, mettici i 40° all'ombra e il pischelletto indemoniato e vedi come si sfasciano |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
è un'ipotesi,ma hardware del genere deve essere testato per funzionare in tutte le condizioni normali,giocare ore di fila è per me considerabile normale,anche se io personalmente non lo farei. Mi vengono in mente i negozi di informatica,elettronica,centri commerciali:lì le console vengono tenute accese gran parte della giornata e vengono fatte girare demo giocabili.Le ho viste tutte,dalla play 2,alla 3,al wii,alla psp...manca giusto la xbox 360.Casualità? Spero la situazione migliori,altrimenti il salto alla next gen non lo faccio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vuol dire poco, Karl, una console deve essere fatta per resistere al pischelletto indemoniato d'estate.
Personalmente la "next gen" mi ha dato una importante lezione di vita (cioé nintendo ha dato una lezione di vita un pò a tutti ^^'') |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
la cosa è a dir poco scandalosa e mai vista prima nell'era dell'elettronica di massa... e poi è anche confermato che le console riparate si fondono di nuovo...
qui urgono provvedimenti: - sostituzione delle console con un nuovo modello gratis (utopia) - oppure garanzia per almeno altri due anni aggiuntivi - o comunque se proprio non vogliono sostituire tutte le console, almeno quelle rotte dovrebbero buttarle nel cesso, tanto poi si ripresentano poco dopo in riparazione e i costi sono continui, e dare all'utente una console nuova con garanzia di altri due anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
son riusciti ad insabbiare.... Cmq nulla di grave se come dite MS sostituisce sia le consoles rotte che i dischi graffiati, alla peggio meglio aspettare il prossimo step produttivo se si è in dubbio nell'acquisto della X360, e nel frattempo il prezzo calerà (si spera). Tra parentesi questo spiega come mai nonostante i margini siano ormai vantaggiosi per MS non ci sono state diminuzioni di prezzo consistenti, MS sta spendendo in rigenerazione di consoles rotte.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
è un numero spropositato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Una sola parola: allucinante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
NON AVETE CAPITO NULLA!!!! Alla microsoft sono sempre 1 passo avanti:
Questa è la vera elettronica di CONSUMO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Come avevo detto nella notizia precedente.......e sono chezzi!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
da possessore di x360 chiedo..
e dopo i due anni di garanzia? se c'è questa mortalità tantovale venderla allo scadere dei due anni anche se [sgratt, sgratt] non m si è mai rotta una console fino ad ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.