|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Il meglio qualità/prezzo è, a mio avviso, i succhois antal nel banco frigo.
Costa circa 2 € per un litro.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Ad esempio quelli a pera sono acqua con aggiunta di purea di pera! ![]() ![]() ![]() Praticamente un succo molto ma molto diluito.Quello ACE invece è buono
![]() |
![]() |
#24 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Perchè un succo cosi pessimo non l'avevo mai visto. Al lidl hanno un succo di ananas senza zuccheri che è molto buono, indicato per chi fa attività fisica per i valori di nutrimento. Io comunque mi faccio da solo tisane di menta e/o malva addolcite con miele. Ti costano 1/100 e sono altrettanto buone, nonchè sono molto piu indicate per chi fa attività fisica. Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 03-07-2007 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lol!
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
secondo me quelli della lidl sono tutti ottimi, indistinguibili dai prodotti di marca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
L'acqua da ogni rubinetto DEVE essere potabile e bevibile. Se si parla di gusto il discorso ovviamente cambia. Per i succhi di frutta, come in un vecchio thread (mi sento sempre più un utente vecchio che inizia a ripetere le stesse cose ![]() Io personalmente prendo un succo di frutta con almeno 70% di frutta. Per risparmiare prendo la confezione più grande possibile (costa meno al litro) ed eventualmente faccio scorta in caso di offerta. Anche in questo caso, se per gusto piace un succo di frutta con il 12% di frutta (se non erro la fanta per esempio), allora il discorso ovviamente cambia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ho provato e li ho riconosciuti subito; basta guardarli, quelli più buoni sono belli densi mentre quelli economici spesso sono molto più trasparente; lo noti specialmente quando li versi ed hanno più le sembianze di una bibita
![]() |
#31 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lago di Como
|
Ecco l'esperto di succhi :
a) prendi quelli 100% frutta, senza zucchero aggiunto (gli altri sono solo calorie inutili) b) www.rauch.cc |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
prendi delle bustine già pronte o essicchi te la menta?
![]() |
#35 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
io prendo succhi di frutta della BRAVO costa 1€ e sono 2lt è molto buonissimo
![]() ![]() Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 03-07-2007 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
l'acqua è a tutti gli effetti potabile e bevibile (e non perchè abbiano alzato il livello limite dell'atrazina...), ma è talmente calcarea che è quantomeno sconsigliabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
ti posso dire che il succo di pera della lidl è talmente denso che se non lo allunghi con acqua, l'ultimo bicchiere non riesci a versarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
infatti ho detto alcuni; per esempio quelli a marchio Iper e Auchan sono buoni
![]() |
#39 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.