|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Succhi di frutta a basso costo
Dato che d'estate (ma non solo d'estate) tra palestra, corsa, ecc... faccio andare quantità industriali di succhi di frutta (in tutti i formati) volevo chiedervi pareri su marche di succhi di frutta che mantengano uno standard qualitativo accettabile e non mi facciano spendere un patrimonio (se vado avanti a elisir di rocchetta mi rovino
![]() grazie ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
DICO e compagni, tanto il procedimento è identico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mediamente quanto costerà? per avere un'idea...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io prendo quelli della lidl, a un euro al litro.
tra l'altro quelli non di agrumi sono frutta al 100% (spesso mi tocca allungarli, tanto sono densi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
vedi di prendere quelli senza zucchero aggiunto
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io mi trovo bene col succo d'arancia della LIDL che trovi nel branco frigo (1,50 euro)
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
a me piacciono da morire...però la qualità la paghi....
il succo alla pera yoga ad esempio è insuperabile... poi all'arancia e ACE ti consiglio il Bravo...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Ma se hai tanta sete bevi acqua... Quella che giri e vien fuori dal rubinetto. Presente?
E se, ovviamente, fai il difficilino e dici che l'acqua di fonte non è buona e tutter queste storie... Ti prendi un piccolo depuratore (osmotico o a sali), spendi 100 euro circa e se ia posto per un anno. Comunque il succo non deve contenere zuccheri e non dev'essere quello reidratato (come il rauch)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Segnalo anche che nei cosidetti Hard-discount ci sono anche offerte stock di materiale di marca.
Quindi conviene farsi un giro in parecchi per avere più scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() grazie per le altre risposte...farò un pò di prove ![]() da quello che ho capito quelli lidl come prezzo non li batte nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
secondo me non hanno molto da invidiare a quelli blasonati. Quote:
non più tardi dello scorso weekend alla città mercato ho visto almeno un paio di marche in linea con i prezzi della lidl (tralascio la "linea del pollice" che costa anche meno che che fa DAVVERO schifo) ps. l'idea dell'acqua IMHO è tutto fuorchè stupida... e rubinetto a parte (non dappertutto è bevibile) anche sui prezzi di questa ci sarebbe da dire non poco... [quote] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Io amo i Pfanner, che ho preso in un supermercato a basso costo. Circa 2 euro (ma è un bottiglione da 2 litri)...devi sentire quello all'arancia rossa
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() può essere che li abbia visti al supermercato, ma non li ho mai provati...provvederò a provare l'arancia rossa ![]() ma due euro due litri era una promozione o no?perchè sennò sarebbe mooolto buono come prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Salento
|
Succo di frutta COOP ACE o ACE & ANANAS 1.37 euro brick da 1.5 litri imho il TOP
![]()
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
sono molto buoni e dal rapporto prezzo-prestazioni insuperabile io gli ho provati quasi tutti...sono buoni ma inferiori a marche più blasonate
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io bevo solo quelli di marca, gli altri mi sembrano acqua zuccherata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Si, sono loro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.