Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2007, 09:25   #21
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ci sono verità a mio parere oggettive ed altre no.

che la console costi troppo non è un invenzione della stampa, che il parco titoli sia scarso lo vediam tutti. è altrettanto vero che un certo accanimento c'è ma è normale. quando vieni da un successo come ps2 la gente si aspetta di tutto.

sarà ancora osì per un po temo. fino ad un abbassamento di prezzo e fino ad una notevole estensione dei titoli disponibili.

Non posso che quotare
Old 03-07-2007, 09:54   #22
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da SilverLizard Guarda i messaggi
Ratchet & Clank è un ottimo platform. Non sarà una KA,
R&C è sempre stato un gioco da 9.

Del calibro di altri platform come Sly Raccon o Jak & Daxter. Nel suo genere si, è un capolavoro.

Vediamo questo nuovo capitolo se sarà degno dei predecessori.
Old 03-07-2007, 10:32   #23
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi

Del calibro di altri platform come Sly Raccon o Jak & Daxter. Nel suo genere si, è un capolavoro.

Quoto in pieno , speriamo che mantenga le premesse!
Old 03-07-2007, 11:00   #24
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi

imho,Sly in cima alla lista ed a ruota la serie di ratchet escluso l'ultimo che e' leggermente diverso. E come non citare crash..
Per chi ama i platform come me questo e' un titolone
zatoichi77 è offline  
Old 03-07-2007, 11:05   #25
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Io spero anche in un nuovo 'Jak and Daxter' veri capolavori!
Old 03-07-2007, 11:18   #26
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da Cobalto Guarda i messaggi
Devo dire che mi piace così ti accontento?
Devo pensare che non hai avuto tempo di leggere il mio messaggio...
naoto84 è offline  
Old 03-07-2007, 11:25   #27
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Devo pensare che non hai avuto tempo di leggere il mio messaggio...
Pensa quello che vuoi, e aspetta natale per giocare felice e contento ai titoloni ps3 che ti propineranno.
Per quel che mi riguarda mi accontenterò di halo 3, mass effect, bioshock, e sto già giocando a forza 2, the darkness (quello con gli effetti) etc.
Pensa che sciagurato a non considerare l'acquisto di Ratchet & Clank...devo essere proprio cieco per non sentire la necessità di un simile capolavoro...

Cobalto è offline  
Old 03-07-2007, 11:32   #28
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Pensa quello che vuoi, e aspetta natale per giocare felice e contento ai titoloni ps3 che ti propineranno.
Per quel che mi riguarda mi accontenterò di halo 3, mass effect, bioshock, e sto già giocando a forza 2, the darkness (quello con gli effetti) etc.
Pensa che sciagurato a non considerare l'acquisto di Ratchet & Clank...devo essere proprio cieco per non sentire la necessità di un simile capolavoro...

Solo una piccola considerazione, il gioco puo' piacere o non piacere, e qui sono d'accordo con te e se ne puo' discutere. Evita comunque di tirare in ballo il solito discorso....'pero' io su xbox gioco a....' anche perchè il 3d parla di altro.
Old 03-07-2007, 11:38   #29
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
tutte kazzate la colpa e solo ed esclusivamente della sony, troppe promesse non mantenute e prese x il culo ,la sony ora raccoglie quello che a seminato
kilobite è offline  
Old 03-07-2007, 11:42   #30
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
massi arriveranno i titoloni anche per ps3 e appena succederà molti utenti faranno l acquisto. personalmente la cosa che mi preoccupa di più di questa next gen è che la durata dell hardware si abbassi notevolemente. non vorrei che tra un anno fossimo già a parlare delle console successive. questo mi darebbe fastidio perchè l immutabilità dell hw che per me è una caratteristica fondamentale dell hw sta venendo poco a poco a mancare.

Inutile preoccuparsi per me di quando arrivabo i bei giochi perchè sappiamo benissimo che è solo questione di tempo. avrei voluto pure io da sony una partenza con più carne al fuoco ma il prezzo mi avrebbe fermato comunque. la 360 l ho comprato solo perchè era a 299 la pro se no aspettavo anche per quella.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 03-07-2007, 11:49   #31
naoto84
Registered User

Quote:
Niente... volevo essere buono e pensare che non l'avessi letto. Ma ora credo che tu non l'abbia proprio capito.
Peccato, era un bel post.
naoto84 è offline  
Old 03-07-2007, 11:52   #32
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
tutte kazzate la colpa e solo ed esclusivamente della sony, troppe promesse non mantenute e prese x il culo ,la sony ora raccoglie quello che a seminato
.
Old 03-07-2007, 12:12   #33
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Bel post! Visto che sei un novellino ti conviene leggere il regolamento del forum e soprattutto quello relativo a tolleranza zero.
Old 03-07-2007, 12:14   #34
Cobalto
Senior Member

L'Avatar di Cobalto

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Solo una piccola considerazione, il gioco puo' piacere o non piacere, e qui sono d'accordo con te e se ne puo' discutere. Evita comunque di tirare in ballo il solito discorso....'pero' io su xbox gioco a....' anche perchè il 3d parla di altro.
Ho tirato in ballo la 360 perché mi è stato chiesto se su tale piattaforma esistessero dei platform (ignorando il fatto che ci sono rayman e sonic).
Che su 360 ci siano già titoli (e ce ne saranno sempre di più) mentre per la ps3 bisognerà aspettare natale per avere qualche titolo decente è un fatto, non un'opinione, e non vedo per quale motivo non bisogna parlarne. Forse per non dare fastidio alla sensibilità dei capoccia sony, tanto turbati da quei cattivoni dei giornalisti e internet l'anticamera dell'inferno?

Quote:
Niente... volevo essere buono e pensare che non l'avessi letto. Ma ora credo che tu non l'abbia proprio capito.
Peccato, era un bel post.
Ti riferisci a questo per caso?
Quote:
Ted Price è di Insomniac. Ratchet & Clank è un gioco di Isomniac, è normale che dica che è il primo della lista: lo fa lui.

Da qui a dire che siccome un gioco (oltretutto un buon platform) che un tizio ha messo arbitrariamente in cima alla lista dei giochi disponibili non ti piace allora <tutto il resto di quello che hai detto>...
Quale parte non avrei capito secondo te?

Cobalto è offline  
Old 03-07-2007, 12:23   #35
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
Ho tirato in ballo la 360 perché mi è stato chiesto se su tale piattaforma esistessero dei platform (ignorando il fatto che ci sono rayman e sonic).
Che su 360 ci siano già titoli (e ce ne saranno sempre di più) mentre per la ps3 bisognerà aspettare natale per avere qualche titolo decente è un fatto, non un'opinione, e non vedo per quale motivo non bisogna parlarne. Forse per non dare fastidio alla sensibilità dei capoccia sony, tanto turbati da quei cattivoni dei giornalisti e internet l'anticamera dell'inferno?
Guarda che questo lo so anch'io e penso lo sappiano tutti ormai. E' un dato di fatto che al momento c'è un abisso tra le 2 console a livello di giochi. Ma ti ripeto, questo dato ci porta un po OT sul 3d attuale. La mia è solo una constatazione punto e basta, senza fare nessuna polemica.
Old 03-07-2007, 12:26   #36
naoto84
Registered User

Quote:

Ti riferisci a questo per caso?

Quale parte non avrei capito secondo te?

Non credo che ci sia bisogno di scomporlo in parti. E' tre righe.

Hai continuato a dire per tutto il topic: "ah, se il gioco di punta è Ratchet & Clank allora PS3 è il nulla..."

Delle due l'una. O non hai compreso l'errore, o ci godi a rimanervi... così, per gusto di flame.
naoto84 è offline  
Old 03-07-2007, 13:17   #37
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Certo che con HS dichiarato per settembre è molto obbiettivo dire che quest'anno non ci saranno giochi validi su PS3
Sai già che sarà un buon gioco anche prima di provarlo?

Potere dell'hype e di quattro filmati.
Old 03-07-2007, 13:26   #38
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Bel post! Visto che sei un novellino ti conviene leggere il regolamento del forum e soprattutto quello relativo a tolleranza zero.
He perche mica ho insutato qualcuno
kilobite è offline  
Old 03-07-2007, 14:52   #39
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Quote:
He perche mica ho insutato qualcuno
Allora te lo dico cosi': Vedi di moderare il linguaggio!
Old 03-07-2007, 15:06   #40
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
le accuse alla stampa sono RIDICOLE. Il fatto che in futuro la situazione migliorerà è invece una certezza IMHO
Max(IT) è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian