Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2007, 12:36   #21
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Non ritenetemi in nessun modo legato o partecipe del delirio di questi 4 psicopatici.

EDIT

Qui puoi ottenere qualche info. Cmq se puoi posta una foto fronte retro degli oggetti. Sono molto curioso.

Ultima modifica di Dexther : 01-07-2007 alle 18:21.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:39   #22
Scarymiss
Member

L'Avatar di Scarymiss

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
HA il mio film preferito!
A parte divagazioni, immagino sia un commercio non del tutto legale..a te la scelta!
Scarymiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:43   #23
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da Scarymiss Guarda i messaggi
HA il mio film preferito!
A parte divagazioni, immagino sia un commercio non del tutto legale..a te la scelta!
purtroppo è perfettamente legale....
Old 01-07-2007, 12:49   #24
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
vendili su ebay
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:51   #25
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

tecno? sei già dal tuo amico con una spranga in mano?
Old 01-07-2007, 12:54   #26
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
perchè purtroppo?
si sta parlando di innocue suppellettili, mica di armi o esplosivi..
Old 01-07-2007, 12:57   #27
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Ma non mymilitaria
Cmq se vuoi vendere ad un prezzo che mi va bene contattami
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:58   #28
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Appartengono allo stato quindi se lo beccano passa guai serissimi

Old 01-07-2007, 12:58   #29
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

mio punto di vista , qui saremmo OT.
Quel simbolo non è innocuo nemmeno se riportato sulla cuffietta di un neonato.
(tengo a specificare che stesso effetto avrebbero le simbologie del regime staliniano...non vorrei qualcuno fraintendesse).
Old 01-07-2007, 13:01   #30
Scarymiss
Member

L'Avatar di Scarymiss

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
Sento odore di chiusura
Scarymiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 13:04   #31
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
(tengo a specificare che stesso effetto avrebbero le simbologie del regime staliniano...non vorrei qualcuno fraintendesse).
Pero' se lo canecelli fra un tot anni chi si ricordera' ancora del nazismo e del male che ha portato? Stessa cosa vale per il comunismo. Allora i musei dovremmo chiuderli??
Old 01-07-2007, 13:04   #32
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
c'è una piccola differenza; il simbolo del regime Comunista è stato creato ad Hoc e quindi ha un solo significato mentre i simboli del regime Fascista e Nazista sono stati ripresi; adesso non venitemi a dire che indiani e Maya erano nazisti e i celti fascisti perchè sarebbe
Old 01-07-2007, 13:09   #33
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da Valuk Guarda i messaggi
Pero' se lo canecelli fra un tot anni chi si ricordera' ancora del nazismo e del male che ha portato? Stessa cosa vale per il comunismo. Allora i musei dovremmo chiuderli??
Infatti i musei esistono per quello. A mio modo di vedere il commercio di questi oggetti non ha certamente volontà di perseveranza nella memoria.
Anche io sono curioso di vederli, ma non ci dormirei tranquillo avendoli in bella esposizione nella vetrina in soggiorno .

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
c'è una piccola differenza; il simbolo del regime Comunista è stato creato ad Hoc e quindi ha un solo significato mentre i simboli del regime Fascista e Nazista sono stati ripresi; adesso non venitemi a dire che indiani e Maya erano nazisti e i celti fascisti perchè sarebbe
No scusami ma tutto ciò non c'entra assolutamente nulla. Quei piatti non sono certamente di origine centroamericana, o sbaglio?
Non credo che chi sborsa euro per acquistare quel piatto abbia grandi conoscenze di epoche precoloniali...
Old 01-07-2007, 13:12   #34
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
capisco, ma d'altra parte che puoi farci? non puoi mica bruciare le collezioni di migliaia di persone che hanno oggetti con quel simbolo.
Io possiedo un po' di "cosette" nazi (non armi), roba di famiglia, la tengo per rispetto ai parenti e basta. E' roba che aumenta di valore con gli anni....
Old 01-07-2007, 13:13   #35
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Quote:
Infatti i musei esistono per quello. A mio modo di vedere il commercio di questi oggetti non ha certamente volontà di perseveranza nella memoria.
Anche io sono curioso di vederli, ma non ci dormirei tranquillo avendoli in bella esposizione nella vetrina in soggiorno .

No scusami ma tutto ciò non c'entra assolutamente nulla. Quei piatti non sono certamente di origine centroamericana, o sbaglio?
Non credo che chi sborsa euro per acquistare quel piatto abbia grandi conoscenze di epoche precoloniali...
E' collezionismo... bollare tutti i collezionisti come fanatici mi sembra davverp troppo. Conoscendo bene l'ambiente so che ci sono anche tanti fanatici, ma in proporzione non sono in maggioranza... C'e' molta gente che considera la militiaria come un investimento... oggi 10, il prossimo anno 12 e cosi' avanti. Che certe cosette hanno raggiunto prezzi esorbitanti e' vero, ma tutto questo accanimento contro...
Old 01-07-2007, 13:15   #36
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:

dicevo solo che il simbolo del sole non vedo perchè debba essere cancellato dalla mente umana, tutto qui.
Poi chi l'ha detto che chi compera oggetti di rilevanza storica debba essere per forza un invasato? chi colleziona armi allora? anche i collezionisti di oggetti della Roma antica secondo questo punto di vista potrebbero essere etichettati come neofascisti che tramano una rinascita del partito.
dico questo per dimostrare che è fin troppo semplice creare congetture dal nulla.
Il fatto è: quelli sono piatti appartenuti ad un esercito, sono reperti storici indipendentemente da qualsiasi simbolo essi portino stampato sopra, altrimenti non sarebbero reperti storici nemmeno gli affreschi rappresentanti scene di forte promiscuità trovati in alcune abitazioni romane.
in India il simbolo del sole è ancora tranquillamente e comunemente usato:

Ultima modifica di Marci : 01-07-2007 alle 13:17.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 13:18   #37
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
E' collezionismo... bollare tutti i collezionisti come fanatici mi sembra davverp troppo. Conoscendo bene l'ambiente so che ci sono anche tanti fanatici, ma in proporzione non sono in maggioranza... C'e' molta gente che considera la militiaria come un investimento... oggi 10, il prossimo anno 12 e cosi' avanti. Che certe cosette hanno raggiunto prezzi esorbitanti e' vero, ma tutto questo accanimento contro...
Nessuno può negare che siano un investimento che col tempo moltiplica ampiamente il suo valore, così come non intendo etichettare i collezionisti come fanatici, assolutamente... Il fatto è che credo che rispetto ai collezionisti veri, ci sia una schiacciante maggioranza di nostalgici . Cmq, chiudiamo che siamo un pò OT .
Old 01-07-2007, 13:20   #38
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
dicevo solo che il simbolo del sole non vedo perchè debba essere cancellato dalla mente umana, tutto qui.
Poi chi l'ha detto che chi compera oggetti di rilevanza storica debba essere per forza un invasato? chi colleziona armi allora? anche i collezionisti di oggetti della Roma antica secondo questo punto di vista potrebbero essere etichettati come neofascisti che tramano una rinascita del partito.
dico questo per dimostrare che è fin troppo semplice creare congetture dal nulla.
Il fatto è: quelli sono piatti appartenuti ad un esercito, sono reperti storici indipendentemente da qualsiasi simbolo essi portino stampato sopra, altrimenti non sarebbero reperti storici nemmeno gli affreschi rappresentanti scene di forte promiscuità trovati in alcune abitazioni romane.
in India il simbolo del sole è ancora tranquillamente e comunemente usato:
Ma infatti se fosse cancellato sarebbe un errore imperdonabile. Cmq, ho esposto il mio punto di vista sopra.
Old 01-07-2007, 13:22   #39
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Ma infatti se fosse cancellato sarebbe un errore imperdonabile. Cmq, ho esposto il mio punto di vista sopra.
il rischio dei fanatici come detto da te c'è però d'altra parte vendendo 2-3 piatti ad un Naziskin di certo non è come vendergli plutonio per fabbricare una bomba sporca; al massimo li potrà tirare contro qualche vetrina ma non credo che li distruggerebbe.
Old 01-07-2007, 13:22   #40
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Ma non mymilitaria
ah ultima cosa. come mai quel sito no? semplice curiosità, non sono assolutamente un esperto..
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian