|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Non ritenetemi in nessun modo legato o partecipe del delirio di questi 4 psicopatici.
EDIT Qui puoi ottenere qualche info. Cmq se puoi posta una foto fronte retro degli oggetti. Sono molto curioso. Ultima modifica di Dexther : 01-07-2007 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vendili su ebay
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
tecno? sei già dal tuo amico con una spranga in mano?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
perchè purtroppo?
si sta parlando di innocue suppellettili, mica di armi o esplosivi..
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ma non mymilitaria
Cmq se vuoi vendere ad un prezzo che mi va bene contattami
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
mio punto di vista , qui saremmo OT.
Quel simbolo non è innocuo nemmeno se riportato sulla cuffietta di un neonato. (tengo a specificare che stesso effetto avrebbero le simbologie del regime staliniano...non vorrei qualcuno fraintendesse). |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Sento odore di chiusura
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io sono curioso di vederli, ma non ci dormirei tranquillo avendoli in bella esposizione nella vetrina in soggiorno .Quote:
Quei piatti non sono certamente di origine centroamericana, o sbaglio?Non credo che chi sborsa euro per acquistare quel piatto abbia grandi conoscenze di epoche precoloniali... |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io possiedo un po' di "cosette" nazi (non armi), roba di famiglia, la tengo per rispetto ai parenti e basta. E' roba che aumenta di valore con gli anni....
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi chi l'ha detto che chi compera oggetti di rilevanza storica debba essere per forza un invasato? chi colleziona armi allora? anche i collezionisti di oggetti della Roma antica secondo questo punto di vista potrebbero essere etichettati come neofascisti che tramano una rinascita del partito. dico questo per dimostrare che è fin troppo semplice creare congetture dal nulla. Il fatto è: quelli sono piatti appartenuti ad un esercito, sono reperti storici indipendentemente da qualsiasi simbolo essi portino stampato sopra, altrimenti non sarebbero reperti storici nemmeno gli affreschi rappresentanti scene di forte promiscuità trovati in alcune abitazioni romane. in India il simbolo del sole è ancora tranquillamente e comunemente usato:
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 01-07-2007 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non credo che li distruggerebbe.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

.
Quei piatti non sono certamente di origine centroamericana, o sbaglio?
ma non credo che li distruggerebbe.