|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
allora quel ragazzo di colore e' masochista
ma proprio li' va a chiedere soldi ? coapzpaza
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
la prossima volta so cosa dire, grazie del suggerimento
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mai dato retta più di tanto a queste persone e mai dato un soldo
io i soldi me li guadagno, non certo per regalarli.
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
una volta ho preso un quadretto simpatico con un gatto, 3€, giusto perché mi piaceva.
se no zero, non dò niente a nessuno. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
a volte la cosa più "subdola" (xkè imho è subdola) è che alcuni prima ti tendono la mano...magari distrattamente uno la stringe e poi ti chiede se hai pregiudizi contro gli (ex?) tossicodipendenti...(e lì ti chiedi...cosa avrà toccato?)
mi scusassero, ma si...ho dei pregiudizi nel senso che ho perso già molti amici sia fisicamente che "mentalmente", so come funziona (haimè) e andare a raccattare soldi per strada serve solo (voglio sperare di sbagliarmi) per fornirgli denaro per comprare altra droga o simili; chi è in case di recupero di tossicodipendenti non li mandano a fare "accattonaggio" in giro, al più li impiegano in qualche servizio pubblico!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Cmq la situazione sicurezza ad Alessandria è pessima......ed è tra i maggiori motivi che hanno portato al cambio di sindaco (e di coalizione).
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Una di queste sedicenti signorine, ha cominciato a prendere per il culo l' anziana. Stavo per intervenire, ma poi la signora si è difesa per bene... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ODDIO MUOIO!!!!!! Stupenda sta risposta!!!!!! ![]() ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
Le mie offerte a chichessia non superano mai i due euro e se uno è maleducato semplicemente rifiuto cortesemente e tiro dritto. L'ultima capitata: stavo parcheggiando fuori ad un centro commerciale (solo per comprare le sigarette di domenica..(dato che il mentolo non ce l'hanno nei distributori |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ci sono anche qua da noi
io ormai sono tarato, la scenetta si svolge sempre così: Versione 1: lui:"ciao, hai pregiudizi verso gli ex tossicodipendenti?" io:"no, con mia madre ho girato 3 diverse comunità di recupero" lui:"ah sì ma dai" io:"sì, e tu in quali sei stato?" lui:"mmmm....dunque....cioè" io:"guarda noi non siamo mai andati in giro a chiedere soldi, quindi non ti aiuto" Versione 2: lui:"ciao, hai pregiudizi verso gli ex tossicodipendenti?" io:"no, con mia madre ho girato 3 diverse comunità di recupero" lui:"ah sì ma dai, e adesso come va" io:"al cimitero da alcuni anni" lui:"(faccia di figura di merda) oh mi dispiace" io:"guarda noi non siamo mai andati in giro a chiedere soldi, quindi non ti aiuto" stessa cosa con quelli che dicono che sono ex-detenuti, dato che ho passato anche quella io i problemi della mia famiglia fortunatamente li ho passati, la mia morosa si diverte di peso perchè sa che io ormai ci scherzo sopra, e inizia a sghignazzare appena vede uno di questi figuri che mi si avvicina
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma no... anzi... è decisamente scortese e non sono solito esserlo, solo che non sopporto che mi si importuni per strada... anzi... che mi si importuni in genere: anche per telefono o in qualsiasi altra situazione (offerte al supermercato, ecc...) rispondo alla stessa maniera per tagliare subito qualsiasi tentativo di prosecuzione del discorso: sono del parere che SE mi interessa qualcosa, sono IO ad informarmi. detto questo... di essere scortese con gente che non conosco e che non sentirò nè vedrò mai più in vita mia, non me ne frega proprio niente, quindi... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io rispondo sempre:
guarda partendo dal presupposto che non credo nella beneficenza imposta, mi fa incazzare far avere in 5 minuti cioò che io guadagno in un ora.
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
Non so se hai mai lavorato in un call-centre, quei poveracci si sentono già abbastanza insultati ogni giorno solo perchè fanno delle telefonate, che cosa costa dargli ascolto 2 minuti e magari declinare gentilmente? Di certo non ti vengono a rubare in casa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

la prossima volta so cosa dire, grazie del suggerimento