|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Le ultime directx di giugno dai download di hwupgrade,sono importanti per vista. Se continua allora c'è un componente del pc che ha una incompatibilità. Installati i driver .inf del chipset? Se è intel il chipset gli ultimi dal sito intel...8.3.0.1013. Per la scheda video da nvidia.it si possono scaricare anche per nvidia-go. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
eccole! mi mancano anche queste... proverò a farmele scaricare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ok le stò scaricando ora!!!
Stò scaricando le 9.0c poi vi dico come è andata!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ragazzi i giochi rallentano poi ripartono velocissimi e poi ricomincia a rallentare!!!!!
ma che sistema oparativo di merda per i giochi!!! è affidabile non si impalla però con i giochi fà cagare |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che gioco è?
Lo fa con tutti? Io non ho notato nulla di simile, hai forse overcloccato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Scaricate ma niente, continua a rompere... ei Wolfenstein ma su che giochi ja problemi? tutti? e che vga hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
raga da problemi anche a me mentre gioco ad halo 2...secondo me vi swappa l'hard disk...questa è l'unica soluzione possibile. Per esempio su vista a me halo 2 scatta di brutto e sento l'hd che macina ( ma l'indicizzazione non la sta facendo e nemmeno il defrag) mentre su xp halo 2 va una meraviglia...
![]() |
#29 |
Senior Member
|
La scheda video è una nvidia go7600 con 256mb di ram + 256mb di turbocache!!!
hard disk 200gb 4200rpm Centrino core duo 2 t5500 1,6ghz togliamo lo swap allora come si fà??? questo è il link del mio computer dove però ho aggiunto un'altro giga di ram, pensate che non abbia abbastanza potenza??? Ultima modifica di Wolfenstein : 28-06-2007 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
posso togliere del tutto lo swap???
oppure posso alleggerirlo all'osso??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
guarda che lo swap è molto importante perchè quando finisce la ram usa l'hd come ram ed è per questo che ti scatta...cioè non basta la ram e il gioco lo carica sull'hd come se fosse ram e siccome l'hd è mooooolto + lento della ram allora scatta. perciò riducendo non risolvi...toglierlo te lo sconsiglio proprio. già vista nei migliori dei casi appena caricato si frega 500mb di ram poi con tutti i programmini che hai in background arrivi a 700 mb poi con il gioco è logico che va in swap. non puoi farci niente se non aumentare la ram. da quanto ho visto hai solo 1gb di ram... come me d'altronde io infatti sto per portare il mio pc a 2gb e passare definitivamente a vista.
ops non ho letto che l'hai già portato a 2gb. beh in questo caso non saprei
PianetaFibra 2500/1000 - EX5601-T0 (With Openwrt) - ZTE F6005 -Speedtest Ultima modifica di skyscreaper : 28-06-2007 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
si confermo il frullare dell'hd
![]() ![]() cmq ho installato perfectdick e gli ho fatto fare un bel defrag riavviando ho notato che il frullare si sentiva già di meno.... speriamo scompaia ![]() anche se la vedo dura con SOLI 2gb di ram ![]() ![]() vuoi vedere che tocca mettere 4gb che poi il vista32 ne legge solo 3gb ![]() bo io allo zio bill non lo capisco più ![]() fatto sta che quando mi stufo booto con xp e via ![]() ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
mi dispiace ma per uno che dei giochi usa gran parte del tempo libero vista non è prorpio adatto!!!!!
sono ritornato a xp!!! BILL ma vaffa....... posci moritte de cancr............. cosi almeno tutti i tuoi sporchi soldi vanno a chi ne ha veramente bisogno Ultima modifica di Wolfenstein : 02-07-2007 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ho appena isntallato i drivers 163.14 xtreme-g , credete che cambiera molto sui giochi?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
|
in giro ci sono diversi 3ds anche su google, li ho letti veloce, giusto per avere un'idea, è un'incompatibilità non mi ricordo di che cosa, gli fps calano drasticamente, esci dal gioco con alt+tab e rientri in game e dovrebbe tornare alla normalità
uso vista per giocare e non ho nessun problema... tranne che mi ha segato 20-30 fps, ma non ne sento assolutamente la mancanza. |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Perchè non fare il dual boot con Vista e XP??
Così quando qualcosa non va bene su Vista c'è il secondo sistema operativo, collaudato e ricollaudato su cui gira tutto, ma siccome proprio non lo digerivo di aspetto, ora ce l'ho così
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 31-07-2007 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Boh, l'inidicizzazione di default è impostata solo per la directory utente.
Basta che controllate in control panel -> opzioni di indicizzazione e controllate se ha terminato o meno. Solitamente non è molto, ovvio che se indicizzate tutto il disco C meritate una bastonata in testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Non togliere il defrag, è necessario a Vista..
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
be sono soddisfatto, ho provato giochi che prima mi davano un sacco di problemie ora sembrano funzionare. "rise of nations e delta force xtreme sono i giochi in questione"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.