|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Ehi TigerShark.... stai cercando su AMAZON ?!?!?!?!?
Se vuoi ti posso consigliare io un libricino da gustarti: L'anima // Platone ... 7,75 € ... Mi pare della Bompiani... molto corto molto bello... se lo le leggi in aereo rischi però di decollare con la mente dal corpo ...occhio... Te lo consiglio dopo una bella sco...a prima di addormentarti vicino alla tua donna... scommetto 100 € che il giorno dopo ti risvegli con una bella ere...ne mattutina ciauzzzzzzzzzzz Bra is burning |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
effettivamente da quando si è abbassato di prezzo c'è una frotta di gente che la compra insieme alla memory da 4gb per poi venire a chiedermi di bucargli il software.
cmq sicuramente la console ha delle qualità ma x me è ancora troppo "grande" e poco portatile. dicevo invece per chi non conosce invece la pirateria su gb e derivati. 1 cavo 1 cartuccia rom vuota e ci carichi sopra tutto quello che vuoi. con un prezzo che varia da 50E ai 150E per chi vuole una cartuccia dove dentro ci stanno almeno 20-30giochi gba |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se ti piacciono i libri di filosofia allora a maggior ragione dovresti fare a meno di psp o ds che sia...
cmq il mio era un parere personale nonostante le tue motivazioni del non saper cposa fare sull'aereo o quell'altro il pendolare sul treno mi fa specie di un adulto che gioca cn ste robe...mi fa specie anche uno di 16 anni che gioca cn quelle robe...fare qlcs di + serio nella vita no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Ma dovresti chiederti anche perchè pur avendo la possibilità di piratare il software Ds e gameboy vendono cifre spropositate di giochi....
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
x Tamarromarrone:
... vorrei che mi esplicassi l'equazione che chi legge manuali o opere di Filosofia dovrebbe fare a meno della PSP ... davvero non riesco a coglierne il nesso logico-matematico .... Non è possibile secondo te cercare di svagare la propria mente nel tempo libero (sull'aereo, sul cesso, nel letto...ecc) con un bel film , oppure un girato con la telecamera digitale del viaggio appena trascorso, o la semplice navigazione Internet per raccogliere informazioni preziosi o ancora scaricarsi e-book su trattati di metafisica.... Davvero, non capisco come la PSP un mezzo versatilissimo per le più disparate cose.... possa inibire la mente di chi legge,tratta o commenta di filosofia / sociologia /politica... Ricordiamoci che la PSP è un mezzo... sta a chi lo usa utilizzarlo come e quando e nel modo che vuole ... dal + stupido al + nobile... e sinceramente non ci vedo nulla di male a rilassarsi la mente con una partitella a Formula 1 piuttosto che Metal Gear o ancora LocoRoco ... Bra is Burning. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Non sequitur.... Ah, aspetta, ci sono. Chi legge saggi di filosofia deve avere i capelli scarmigliati e vivere del tutto avulso dal resto del suo ecosistema... giusto.... ![]() In sostanza dovremmo tutti essere delle caricature unidimensionali; un idealtipo Weberiano, ma partorito da un macchiettista come Carlo Verdone ... Corollario: Anche se tu non ti ritieni un "intellettuale" (o mettici tu il termine) puoi leggere tranquillamente tutti i saggi di filosofia che vuoi, senza riceverne danni ![]() Alla peggio vedi altre maniere di guardare il mondo ![]() Ultima modifica di Motosauro : 22-06-2007 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
x ramarromarrone
ma che problema c'è?!? soprattutto uno che "perde tempo" a scrivere msg su hwupgrade, non credo possa giudicare uno che gioca con il ds.... o meglio, non credo tu sia così "intellettuale" da permetterti certe uscite... se hai meglio da fare, fallo... per inciso, io ho più di 30anni, sposato e con DS. Ottimo quando la moglie dorme. E (senza tirare fuori la storia dell'intellettuale) non credo di essere peggio di altri. Ma tu, oltre a stare qui su hwu, che fai? Il metafisico? mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
contento tu... Io invece amo spaziare leggendo libri di qualsiasi genere piuttosto che fissarmi su un unico argomento. dalle "letture commerciali" come le chiami tu a libri di filosofia, mitologia, fisica, fantasy, horror e quant'altro. E cmq di solito ogni viaggio ke faccio un libro nuovo se ne va senza neanche rendermene conto ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() già mi durano troppo poco quelli enormi ![]() cmq qualcuno me l'hanno regalato.. Gli ultimi che ho letto di filosofia (o meglio erano "storia della filosofia" ) sono stati quelli di De Crescenzo. X 7 e 75 di solito mi becco un libro da minimo 500 pagine... Visto quanto costano ormai devo stare attento al rapporto pagine/prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Padova
|
Un raddoppio delle vendite in Italia nel mese di maggio 2005...ma se la PSP é uscita l'1 settembre 2005
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bah io l'avevo presa quasi appena uscita, e onestamente i giochi fanno quasi tutti pena e all'aperto lo schermo è inutilizzabile. E' rimasta a prendere polvere sino a un paio di mesi fa quando ho messo il custom firmware, ma cmq non ci sono giochi che me la rendono appetibile. Questa console non ha killer apps purtroppo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
giusto per coloro che se la continuano a menare con la scusa della pirateria e che,psp,dovrebbe ringraziare questa realta.
ci terrei a fare notare che ,allattuale stato delle cose la consol piu' piratabile nonche la piu' facile da piratare in assoluto,e guardacaso proprio il ds..... a cui non occorre fare nessuna modifica e i giochi si scaricano addirittura neanche dal mulo ma direttamente da dacine di siti internet. basta comprare un apposta specia di action replay che costa pure pochissimo con una scheda sd. ed essendo giochi che occupano gneralmente dai 5 hai 100 mega ,su una sd da 2 giga c'e' ne satnno parecchi. ergo ,semmai e il ds che dovrebbe ringraziare la pirateria. con questo non voglio certo dire che psp si ameglio del ds. ma solo fare ciarezza su questo fatto. sembra che, per alcuni, la pirateria ci sia solo nelle consol sony,quando invece c'e' anche in quelle nintendo. e ,nel caso di quelle portatili,senzadubbio sul ds e quella piu' semplice,rapida e anche conveniente visto che su una cartuccia da 20 euro ci stanno anche 30 giochi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Certo che ci vuole coraggio a dire che non ci sono giochi belli sulla PSP...
Ratchet & Clank, Dexter, Ace Combat, Burnout Dominator, Crush, Exit 1 e 2, i 2 GTA, Killzone, Locoroco (questo poi è ECCEZIONALE), Lumines 1 e 2, Metal Gear Portable Ops, Tekken Dark Resurrection, Ultimate Ghost and Goblins... per non parlare di un certo God of War, in arrivo per la fine dell'anno... come al solito vedo tante chiacchiere e luoghi comuni, ma alla fine la console è validissima e anche se non vende tanto come il DS, cmq ha raggiunto una quota di mercato che nessuna console portatile al di fuori di quelle prodotte da Nintendo (che da 20 anni ha un monopolio di fatto) si è mai sognata di raggiungere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Questo almeno in Italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
1) Gli si regalano esclusivamente videogiochi. 2) Non sa attaccare nemmeno un cavo USB, figuriamoci piratare una console o scaricare dai P2P delle immagini ![]() 3) Predilige i Pokemon e ne ha quattro versioni ![]() 4) Almeno quì in Italia, di differenze spropositate non c'è nulla. Ultima modifica di mjordan : 24-06-2007 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Nulla da dire sui giochi per psp, ma l'impostazione di gioco del ds è più sfizziosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.