|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() Comunque stiamo andando OT: perchè non provi a tatuartelo anche tu come ha detto qualcuno, sul fondoschiena? Come ho fatto io ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Quoto Setzucchina per quanto riguarda il fatto: lo faccio assieme ad un'amica.. io e te 3msc.. Però per il resto è carino, non sarà originalissimo ma credimi che un sederino visto in prospetto pigreco mezzi con due zampettine sulla chiappotta destra spacca ![]() Per quanto riguarda quello che dice Giant basta che vedi che gazzo posta.. sta trolleggiando e basta ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Per il resto rimane un tatuaggio banale.. Per quanto riguarda quello che dice Giant...ha ragione la lucertola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
sono davvero molto, molto carine... se puoi dacci un occhio!
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bel tatuaggio. io adoro i gatti, ne ho 4, viviamo in simbiosi, sono come parenti...anche io il prossimo anno farò qualcosa di simile..anzi per essere precisi cercherò di prendere lo stampo della loro vera orma. il tattoo non è bello per ciò che mostra ma per ciò che rappresenta.
e poi in base a che giudizio questo è brutto e le stronzate new zelandesi tatuate sul culo, polso, spalla dovrebbero essere in? che vi rappresentano? avete i genitori che saltano in mutande attorno ad un fuoco?chissà che gran collegamento mentale e fisico avete con i tribali...ma state nelle capanne?
![]() Ultima modifica di tecnologico : 22-06-2007 alle 05:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Quote:
![]() quindi se dò la mia opinione significa che sto trolleggiando? Ah bè, ma allora qua siamo tutti troll ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.