|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Semplice: mi presenti tua sorella e ci vado io con lei a New York.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() p.s. per nulla d'accordo con ania... forse preferirebbe dirle una bugia per non ferirla dicendo che preferisce andare con gli amici... la sorella spera in lui per andare a ny, ma lui non vuole... dirle chiaramente la verità non è il massimo, la deluderebbe molto presumo. e poi non mi piace il carattere con cui scrivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
è evidente che osserviamo la realtà da prospettive assai diverse, diametralmente opposte direi. Io vengo ferita, offesa e delusa dal fatto che una persona cui voglio bene, che stimo e nella quale ho fiducia mi possa mentire, se lo facesse un componente della famiglia, è ovvio che non potrei cancellarlo dalla mia vita, ma ci rimarrei davvero malissimo, e non saprei spiegarmene nemmeno il motivo -per me sarebbe davvero inconcepibile- perchè nella mia famiglia vige la regola da sempre che ci si dice la verità, per quanto sgradevole, scomoda, spiacevole, o dolorosa possa essere. E quando è stato ora di dirmi dei "NO", ho trovato estremamente giusto e corretto, e penso che sia stato "molto educativo", il fatto che me li abbiano argomentati sempre con estrema sincerità , onestà e chiarezza, cercando di farmi comprendere sempre il perchè delle cose, senza ricorrere a scuse, pietose bugie, alibi fantasiosi o altro. Preferisco una verità di ferro ad una bugia di platino. Ania Ultima modifica di ania : 19-06-2007 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
si ok ma ci sono occasioni in cui dire la verità a tutti i costi può essere più controproducente rispetto ad una credibile bugia... in questo caso non farebbe male a nessuno, e avanzerebbe di far sentire la sorella una merda perchè non vuole andare a ny con lei... semplicemente, "non può".. e vissero tutti felici e contenti. magari delusa dal fatto di non andare a ny, ma non delusa dal fatto che il fratello ha preferito spendere i soldi per andare al mare con gli amici piuttosto che a ny con lei (e secondo me è molto peggio, dal punto di vista della sorella)
poi chiaro che tendenzialmente dire la verità è meglio... ma non sempre, nemmeno con i famigliari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comunque, non vedo nulla di strano nell'avere idee diverse, ognuno di noi è "figlio della propria storia", rispetto la tua visione delle cose, ma la mia è diametralmente opposta alla tua. Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 19-06-2007 alle 23:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
francamente non capisco la situazione.
1° tu a new york non ci vuoi andare, non ci vuoi andare con tua sorella o non hai i soldi per andarci? 2° perchè tua sorella deve per forza di cose venire con te? non può andarci con le amiche? è minorenne? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Te non la racconti giusta... mi sembra strano che ti fai tutti questi problemi per una vacanza...
![]() scusate l'OT ma... ...ma mi spieghi perchè scrivi con il colore indaco? ![]()
[Vecchio nome utente: CicCiuZzO.o] Ultima modifica di _Menno_ : 20-06-2007 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
comunque vabbè provo a fare l'intervento serio:
che male ci sarebbe a dire la verità? è tua sorella, se vuoi andare al mare con gli amici capirà, lei se ne parte a cazzi suoi...anzi che te l'ha chiesto, se mia sorella vuole andare a new york io come minimo devo andare a singapore ![]() ah se poi tua sorella è da sola (non ci va il ragazzo, non ci vanno gli amici nè niente) allora vacci e non rompere...dopotutto è new york, non una sala delle torture...l'estate c'è ogni anno, i soldi per new york no (vi aspettavate che dicessi "digli di portare me" eh?? ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Ecco cos'ha (fatte da me)
![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
certo che... tra andare a new york e andare al mare..... io avrei pochi dubbi....
![]() new york rulezz, anche se con la sorella.. ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ciccia quando lavorerai andrai dove cazzo vorrai, finquando i soldi per andare in ferie sono i miei decido io e pochi cazzi.
Ciao. Ale
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
2- se non ci sei mai stato, fossi in te andrei a ny
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.