Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2007, 21:37   #21
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
falla andare a NY e non rompere i coglioni

Ny è ancora + bello sotto natale, le rimarrà impresso

Perchè le rimarrà impresso??
Cosa ha in più NY sotto natale?
Rollor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 21:38   #22
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rollor Guarda i messaggi
mai visto "mamma ho perso l'aereo 2" ??

Old 19-06-2007, 21:39   #23
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
se ti poni questa domanda non meriti di andare a new york, cmq paradossalmente ho vissuto questa situazione al contrario, volevo portare i miei a ny sotto natale ma mia sorella non ha voluto
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 22:08   #24
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Ha ragione tua sorella

Spero di averti aiutato
quoto
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 22:20   #25
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
non ho mai visto NY a Natale ma ho visto Milano... NY me la immagino dieci volte più bella e luminosa...
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 22:22   #26
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Semplice: mi presenti tua sorella e ci vado io con lei a New York.
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 22:30   #27
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Sorella: "Peccato, avevo convinto la mia amica gnocca e ninfomane a venire con noi!

"Consco tutte le tue amiche, se ne avessi una gnocca e ninfomane andrei in vacanza solo con lei "
Old 19-06-2007, 23:00   #28
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi
se ti poni questa domanda non meriti di andare a new york
ellamadonna... è solo una grossa e caotica città, volendola guardare grezzamene

p.s. per nulla d'accordo con ania... forse preferirebbe dirle una bugia per non ferirla dicendo che preferisce andare con gli amici... la sorella spera in lui per andare a ny, ma lui non vuole... dirle chiaramente la verità non è il massimo, la deluderebbe molto presumo. e poi non mi piace il carattere con cui scrivi
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 23:17   #29
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
p.s. per nulla d'accordo con ania... forse preferirebbe dirle una bugia per non ferirla dicendo che preferisce andare con gli amici... la sorella spera in lui per andare a ny, ma lui non vuole... dirle chiaramente la verità non è il massimo, la deluderebbe molto presumo.
@lnessuno

è evidente che osserviamo la realtà da prospettive assai diverse, diametralmente opposte direi.

Io vengo ferita, offesa e delusa dal fatto che una persona cui voglio bene, che stimo e nella quale ho fiducia mi possa mentire, se lo facesse un componente della famiglia, è ovvio che non potrei cancellarlo dalla mia vita, ma ci rimarrei davvero malissimo, e non saprei spiegarmene nemmeno il motivo -per me sarebbe davvero inconcepibile- perchè nella mia famiglia vige la regola da sempre che ci si dice la verità, per quanto sgradevole, scomoda, spiacevole, o dolorosa possa essere.

E quando è stato ora di dirmi dei "NO", ho trovato estremamente giusto e corretto, e penso che sia stato "molto educativo", il fatto che me li abbiano argomentati sempre con estrema sincerità , onestà e chiarezza, cercando di farmi comprendere sempre il perchè delle cose, senza ricorrere a scuse, pietose bugie, alibi fantasiosi o altro.

Preferisco una verità di ferro ad una bugia di platino.

Ania

Ultima modifica di ania : 19-06-2007 alle 23:23.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 23:20   #30
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
si ok ma ci sono occasioni in cui dire la verità a tutti i costi può essere più controproducente rispetto ad una credibile bugia... in questo caso non farebbe male a nessuno, e avanzerebbe di far sentire la sorella una merda perchè non vuole andare a ny con lei... semplicemente, "non può".. e vissero tutti felici e contenti. magari delusa dal fatto di non andare a ny, ma non delusa dal fatto che il fratello ha preferito spendere i soldi per andare al mare con gli amici piuttosto che a ny con lei (e secondo me è molto peggio, dal punto di vista della sorella)

poi chiaro che tendenzialmente dire la verità è meglio... ma non sempre, nemmeno con i famigliari.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 23:28   #31
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
si ok ma ci sono occasioni in cui dire la verità a tutti i costi può essere più controproducente rispetto ad una credibile bugia... in questo caso non farebbe male a nessuno, e avanzerebbe di far sentire la sorella una merda perchè non vuole andare a ny con lei... semplicemente, "non può".. e vissero tutti felici e contenti. magari delusa dal fatto di non andare a ny, ma non delusa dal fatto che il fratello ha preferito spendere i soldi per andare al mare con gli amici piuttosto che a ny con lei (e secondo me è molto peggio, dal punto di vista della sorella)
Si cresce e si matura affrontando la realtà delle cose e facendo i conti con la verità.

Comunque, non vedo nulla di strano nell'avere idee diverse, ognuno di noi è "figlio della propria storia", rispetto la tua visione delle cose, ma la mia è diametralmente opposta alla tua.
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
poi chiaro che tendenzialmente dire la verità è meglio... ma non sempre, nemmeno con i famigliari.
Dipende dal rapporto che si ha con la propria famiglia, onestamente i miei genitori sono le due persone che ho stimato e stimo di più nella vita, per me è assolutamente inconcepibile pensare di mentire loro su qualcosa, perchè so che li umilierebbe, li offenderebbe, li ferirebbe, li deluderebbe, li farebbe soffrire, e sarebbero le stesse cose che vivrei io se scoprissi che loro mi stanno mentendo su qualcosa.

Ania

Ultima modifica di ania : 19-06-2007 alle 23:38.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 23:48   #32
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
francamente non capisco la situazione.

1° tu a new york non ci vuoi andare, non ci vuoi andare con tua sorella o non hai i soldi per andarci?

2° perchè tua sorella deve per forza di cose venire con te? non può andarci con le amiche? è minorenne?
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 08:51   #33
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Te non la racconti giusta... mi sembra strano che ti fai tutti questi problemi per una vacanza...

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
...Ania
scusate l'OT ma...

...ma mi spieghi perchè scrivi con il colore indaco?

Ultima modifica di _Menno_ : 20-06-2007 alle 08:54.
_Menno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 09:00   #34
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
comunque vabbè provo a fare l'intervento serio:
che male ci sarebbe a dire la verità? è tua sorella, se vuoi andare al mare con gli amici capirà, lei se ne parte a cazzi suoi...anzi che te l'ha chiesto, se mia sorella vuole andare a new york io come minimo devo andare a singapore

ah se poi tua sorella è da sola (non ci va il ragazzo, non ci vanno gli amici nè niente) allora vacci e non rompere...dopotutto è new york, non una sala delle torture...l'estate c'è ogni anno, i soldi per new york no

(vi aspettavate che dicessi "digli di portare me" eh?? )
Old 20-06-2007, 09:43   #35
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Ecco cos'ha (fatte da me)

Old 20-06-2007, 09:43   #36
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
certo che... tra andare a new york e andare al mare..... io avrei pochi dubbi....

new york rulezz, anche se con la sorella.. a meno che non sia una pigna in culo come la mia, allora in quel caso la potresti portare alla Caritas più vicina e andare a NY con un'amica..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 09:55   #37
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
ciccia quando lavorerai andrai dove cazzo vorrai, finquando i soldi per andare in ferie sono i miei decido io e pochi cazzi.

Ciao. Ale
Old 20-06-2007, 10:57   #38
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Mia sorella vorrebbe andare questo inverno verso natale,a new york,io però preferisco spendere i soldi per andare al mare quest'anno con gli amici. Cosa potrei dirle per non andare? Io lavoro quindi potrei inventarmi qualche scusa..ma quale? Grazie a tutti. Per favore aiutatemi
1- dille semplicemente la verita'
2- se non ci sei mai stato, fossi in te andrei a ny
Old 21-06-2007, 22:14   #39
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Mia sorella vorrebbe andare questo inverno verso natale,a new york,io però preferisco spendere i soldi per andare al mare quest'anno con gli amici. Cosa potrei dirle per non andare? Io lavoro quindi potrei inventarmi qualche scusa..ma quale? Grazie a tutti. Per favore aiutatemi
falle notare che fortuna sua,a tua differenza,c'ha una potenziale fonte di guadagno,la faccia fruttare
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian