|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
e poi fidati .... chi compra una 8800 gtx o ultra che sia stai pur tanquillo che ha un sistema bello pronto per sfruttarla al meglio.
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
sto marchio fatality non ha fuzionato...è anche ora che lascino perdere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Tra 6 mesi c'e' di meglio (meno consumi + performance) a meno, oppure la tue stessa scheda al 50%. Andatevi a fare una vacanza invece di sputtanarveli li' i soldi, consiglio spassionato, poi voi fate come vi pare, ma credo che qui a nessuno interessi sapere che avete la scheda video + lunga ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sono pochi , pochissimi gli eletti che conosco la vera natura dell R600 , quando si sprigionerà il suo potere tutti ne verrete meravigliati , ci vorranno anni prima che qualsiasi altra azienda possa presentare una gpu senza vergognarsi...... solo che voi non lo saperte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() a mio parere è inutile spendere centinaia di euro per una scheda top di gamma quando all'uscita della nuova top si svaluta a manetta... preferisco aspettare sei mesi in più e spendere meno della metà che spendere un botto subito e magari non farmene niente perchè il software non è pronto.
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
in effetti il vero problema sono gli applicativi x poter sfruttare questi "mostri"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
gnà essere malati se sti qui vanno a lavorare x comprarsi ogni mese le schede migliori..x farci ke poi?cacciarsele ahahah...ke inutilità..invece di pensare alla F... pensano a comprarsi il pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Ho già avuto una XFX in versione xxx sostituita alcuni mesi dopo "in quanto si era guastata" sostituita con una BFG (garanzia a vita) ..questa ultra xxx sembra essere un vero mostro (685Mhz e 2.3Ghz ..tanta roba) cavolo bella scheda ma io personalmente non mi fido più della XFX. poi secondo me (sempre detto) versioni ultra pompate rispetto alla versione originale servono a poco diciamo solo a spreco di denaro, in termini pratici danno poco incremento sostanziale di potenza, si parla sempre di un 8-10% in più, sai che forza!
X SAMUELE86: caro samuele86 o dovrei chiamarti rocco86 (scherzo eh!!) ..comunque, non credo che ci sia molta gente che cambi scheda video ogni mese come hai apostrofato te, comunque sia stai pur tranquillo che non è affatto detto che l'appassionato di computer non sia appassionato di F... e che magari ne ha più di te! poi ci sono quelli malati per esempio dei motori che spendono centinaia di euro in minchiate di accessori, tipo truccare un assurdo scarabeo 50! tanto per fare un esempio. Ma vabbè cazzate a parte, trovo un tantino bizzarra e fuori luogo la tua uscità sulla F... ciao _______________________________________________________________________________________________________________________ Asus commando - E6600 @3.6Ghz - Zalman 9700NT - DDR2 667 2Gb Teamgroup (4-4-4-10 @1200Mhz) - BFG 8800 GTX OC2 (@650-2200Mhz SP @1560Mhz) - Creative X-FI Fatal1ty fps (che incu!!) - Hercules Dj Console mk2 - Sistema audio 5.1 Kenwood (butto giù i muri di casa!!!) - Raptor 74Gb - Maxtor sata2 250x2 - DVDRW Samsung 18X - DVDRom Benq 48X - Plextor plexwhiter premium 52X - OCZ GameXtream powersupply 700W - Samsung Lcd 22" 2ms - Win-Xp pro x32 _______________________________________________________________________________________________________________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.