|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Riguardo hai Dlink molti si lamentano che il wi-fi fa i capricci e che con molte connessioni fa i capricci, non capisco cosa centra chi sa configurare un prodotto di networking.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
mi informo (non avevo ancora provato) e lo farò al più presto! -ma spero di farlo il più tardi possibile, meno mi scontro con vista e meglio è- Quote:
Che problema hai rilevato, esattamente? Hai provato a lasciare per comodità in DHCP, ma a impostare un IP fisso per il o i PC che usi? Ciauz! Evanghelion. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Caro W-Shark,
per prima cosa mi dispiace che tu ti possa innervosire ed arrivare ad insultare una persona anche solo quando non sei d'accordo con quest'ultima, ma questo rappresenta una tua scarsa professionalità e serietà, al di là del discorso che stiamo svolgendo; imho, non farmi carico dei tuoi problemi, sono in forum informatico e non in una bettola. ![]() Quote:
Quote:
Purtroppo non tutte queste istruzioni sono al momento supportate dal "nuovo" sistema operativo di Radmond, percui fintantoché non si va ad interferire con i comandi non supportati, nessun problema; quando la chiamata è fatta su un'istruzione assente, il problema salta fuori (anche se non sempre si manifesta, ma qui bisogna conoscere molto più profondamente di me il codice per poterti dire come mai a parità di condizioni si possano avere due differenti esiti). Ho tuttavia notato Quote:
spesso e volentieri le soluzioni Netgear non risultano compatibili con apparecchi di altri produttori se non con l'accorgimento di disattivare queste soluzioni. Questo non significa affatto che Netgear sia un cattivo prodotto, anzi da punto di vista HW, di supporto assistenza tecnica in caso di guasto, di aggiornamenti della gamma prodotti, etc.., risulta uno dei migliori prodotti nella famosa scala del rapporto qualità prezzo. USRobotics è un'altra bella ditta, lavorano bene e i loro prodotti durano leggermente più a lungo di quelli della concorrenza. Hanno anche un'ampissima gamma di tools all'interno dei loro prodotti (come DLink) e hanno una semplice interfaccia di configurazione, il che ne fa un punto di forza. Tuttavia, poiché il tipo di prodotto offerto è lo stesso per tutti, non vale la pena sborsare 25-30€ in più solo per vedere una funzione che non attiveremo mai (se invece sei uno che il router lo usa per davvero e non solo per avere la rete senza fili in casa, allora buttati su USR). Dopo le risposte richiestemi dal simpatico W-Shark, volevo fare io una domanda a chi legge: ho avuto modo di lavorare poco con Linksys (div. di Cisco), ma mi pare che il prodotto offerto ed il prezzo siano davvero interessanti. Forse come pecca hanno che sono tutti plasticoni, ma anche qui annoto che non sembrano raggiungere temperature solari.. Cosa ne pensate voi? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Tu hai esordito in questo topic rispondendo a un post di BTS con un "machecacchiodici!!!!!",(http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=14) e non mi sembra né professionale né serio: se il tuo esordio verso un partecipante al topic è stato questo, non puoi poi accusare gli altri di essere offensivi nei tuoi confronti. Aggiungerei che stai argomentando le tue tesi con teorie a dir poco fumose: meriti tutto il rispetto di questo mondo ma comincia allora a fare un esempio che ci aiuti a capire in cosa si traduce questo: Quote:
![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 24-06-2007 alle 16:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'ultimo standard wi-fi è il 802.11g, il prossimo sarà lo 802.11n che è ancora in draft quindi non è detto che le attuali periferiche "n" siano compatibili con lo standard. Quote:
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 Ultima modifica di w-shark : 24-06-2007 alle 17:18. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.