|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Io non so che dire
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Imola
|
Nokia a vita
Nokia a vita
per ora e per sempre! Felice di aver posseduto quattro smarthphone Nokia. Purtroppo anche qualche SonyEricsson e Motorola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
perchè noi in famiglia ne abbiamo 2, tra l'altro brand 3 e pure sbloccati (ormai 3 fornisce nokia sbloccati) e vanno tutti perfetti mai crash problemi o altro idem per il mio e65, perfetto e sbloccato 3 (a 149€ ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Devo dire che pure io ho notato questa cosa, ad esempio stesso operatore e stesso luogo su un vecchio nokia 3310 prende al massimo, su un n70 prende a malapena una tacchetta e ogni tanto la perde pure.. Non capisco xkè anzichè migliorare la ricezione con i cell nuovi peggiora.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Mitico il 3310/3330, il più rock solid mai visto
![]() ![]() PS: A un mio amico era caduto della finestra del terzo piano dividendosi in circa 35 pezzi (tutti parti intere nessuna spezzata), e riattaccando tutto funzionava ancora ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
da 3330 a 6630
![]() ottimi cellulari. voglio ricordare che tutte le marche succede che abbiano pezzi difettosi, non solo nokia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ci fu un telefonino ericsson superpiatto qualche anno fa (mi pare il T28??) presente in una clasifica dei telefoni che emettevano più onde e.m. Beh l'ericsson aveva delle emissioni radio da paura! ![]() ![]() Da allora sono sempre un po' timoroso con quei telefonini ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Cercavo di aggiungere qualche elemento a beneficio di chi faceva un paragone diretto tra terminali. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Un conto sono i cell difettosi, un'altro sono tutti i nuovi modelli che se paragonati ai vecchi (io ho citato il 3310 dato ke possedevo quello) prendono 1/3..
Anche a me il vecchio nokia è caduto un centinaio di volte ed era indistruttibile!! Per non parlare della batteria che mi durava 4 o 5 giorni.. Prova a far cadere adesso un n70 ecc.. va in mille pezzi, o se ti va bene si rompe solo lo schermo (90€).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
telefoni sonyericsson
i telefoni sono buoni, ma peccato per l'assistenza......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un conto sono i cell difettosi, un'altro sono tutti i nuovi modelli che se paragonati ai vecchi (io ho citato il 3310 dato ke possedevo quello) prendono 1/3..
Anche a me il vecchio nokia è caduto un centinaio di volte ed era indistruttibile!! Per non parlare della batteria che mi durava 4 o 5 giorni.. Prova a far cadere adesso un n70 ecc.. va in mille pezzi, o se ti va bene si rompe solo lo schermo (90€).. io ho un n93, grande, pesante, ma insuperabile....mi è caduto molte volte, mai nessun problema, solo appena acquistato si bloccava spesso, aggiornandolo tutto si è risolto... a anche la connessione wi-fi che mi permette di navigare, consultare la posta e telefonare con Skype/msn/ ecc ecc usando la connessione del mio ufficio/casa... trovatemi un telefono che fa tutto questo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
I miei sospetti si rivelano sempre più fondati. Nokia fa buoni telefoni, ma ha problemi dal punto di vista del sotware... Acquisendo blackberry potrebbe finalmente entrare in possesso di un ottima gamma di software aziendali, oltre ad mettere le mani su un buon sistema operativo per smartphone e andare così ad eliminare definitivamente symbian.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
che si sbrighino alla nokia, altirmenti anche bberry se lo cucca google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Ma guarda ke i problemi di software si risolvono pian piano escono i firmware aggiornati che risolvono i bug e per 2 anni (cioè in garanzia) puoi aggiornare il cell tutte le volte che vuoi e risolvere i problemi che hanno i nokia appena usciti (che è risaputo)..
Cmq il software dipende molto dal processore del cell e dalla ram che il telefono possiede.. Ad esempio nn c'è confronto tra un 6600 e un N95, ma quest'ultimo ha un process 4 volte + potente e ram a volontà.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Una delle tante ripove è il fatto che la vesione di skype per symbian è continuamente rimandata. Ti sei mai chiesto il perchè?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.