Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2007, 14:43   #21
powerpc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da wanderp Guarda i messaggi
Leggera contraddizione.

Veramente non ho idea di come sarà, apparte quello che è stato mostrato ovviamente, per il resto son 20 giorni di attesa.
la contraddizione è più che altro legata alla credibilità di hw, che mi ostino ad attribuirgli, ma forse è ora che la pianti di considerarlo per quello che in realtà non è.

20 giorni per come sarà oltre oceano...
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 14:47   #22
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
se il rumors sulla batteria è vero non posso che esserne felice,è impensabile uno smartphone senza la possibilità di cambiare la batteria in maniera autonoma.
Sempre per il discorso batteria/durata non credo proprio che quel dato di 40min possa essere attendibile....
btw da qui al lancio europeo molte cose verranno confermate non resta che attendere pazientemente
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:08   #23
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
innanzitutto è bene che tu stia al tuo posto e non ti allarghi in consigli che non ti competono.
innanzitutto, è bene mantenere la calma e abbassare i toni prima che la discussione si inasprisca....
a maggior ragione dopo aver scritto il post colorito di prima ( il fatto che sia passato sopra al tuo linguaggio non vuol dire che non tenessi d' occhio la discussione) e a maggior ragione dopo aver ricevuto un commento se pur sarcastico, non offensivo ( posto che qui non sarebbe il caso di scadere nella polemica nemmeno qualora si ricevano offese, si può segnalare e ignorare)
Quote:
se ho voglia, leggo queste notizie e dico pure che mi hanno rotto.
se hai voglia, puoi fare qualunque cosa... soltanto, devi essere pronto alle eventuali conseguenze - (discorso generale) ti si può dire che esageri nei toni, o ti si può ricordare che qui si tratta di rumours, cioè indiscrezioni, e non di notizie ufficiali - da leggere in chiave diversa da una recensione, da un articolo o da un annuncio ufficiale
Quote:
se un sito autorevole come HW riporta in home tali notizie, i casi sono due: o si possono ragionevolmente commentare, o, stando a quanto dici, HW è un sito di mer*da che riporta notizie false, tendenziose e non degne di alcuna credibilità.
data la natura particolare della notizia, propenderei per una terza possibilità:
HWU nell' intenzione di accontentare i suoi utenti, cerca di metterli a parte di tutto quello che accade nell' ambiente, riportando tanto notizie ufficiali quanto opinioni e indiscrezioni trapelate da una parte o dall'altra, come già fatto dalle fonti originali a cui attinge cercando di non ometterne parti o introdurre alterazioni
I rumours non sarebbero necessariamente "falsi", a meno che non siano stati distorti a monte dalla fonte o in qualche passaggio intermedio, ma andrebbero cionondimento presi cum grano salis

imho, è spesso già eccessivo creare delle aspettative solo in base a dei rumour, a maggior ragione dubito possano giustificare sterili polemiche - altrimenti si deve concludere che l' eccesso di informazione sia negativo e pericoloso e il pubblico non sia pronto per gestirlo...

Ultima modifica di jappilas : 31-05-2007 alle 20:47.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:35   #24
samslaves
Senior Member

L'Avatar di samslaves

Iscritto dal: Jun 2003
>
quello che voglio dire è che un qualsiasi telefono symbian o windows mobile fanno tutto ciò che fa l'iphone e poi molto altro ancora, mentre l'iphone punta molto su un'interfaccia decisamente intuitiva e accattivante anche dal punto di vista visivo...
<

Si bravo. Vedremo anche tutto le applicazioni che usciranno da Google, da Sun (Java) e da tutti gli sviluppatori registrati. Perche' registrati? Perche' cosi' se butti fuori del software fatto alla c... che ti pianta qualcosa ti ritirano la licenza.
Vendete la pelle dell'orso prima di averlo cacciano. Ve ne rendete conto?
Se solo questi rumors fossero veri (anche solo la meta') dovreste andarvi a nascondere dopo tutti i discorsi fatti un paio di giorni dopo la presentazione.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:40   #25
powerpc
Senior Member

bene allora riformulo, in modo da non turbare gli animi di tutti coloro sposano l'usuale tono pacato che appartiene ai 3d di questo forum...

sono decisamente contrariato da questi continui "rumors around apple" che quotidianamente infestano le pagine del web e di hw.
se hw riporta queste notizie per accontentare i suoi utenti, bene, buon per loro. ci tengo comunque a rendere noto che io non faccio parte di questo gruppo di feticisti dell'informazione e, come me, penso anche molti altri.

spero in un hw meno rumoroso
Old 31-05-2007, 15:45   #26
wanderp
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ciny2 Guarda i messaggi
Leggendo questa notizia, Steve jobs, conferma che sul iphone si potrenno usare applicazioni da terzi o sbaglio ?
Si, questo è appurato, non si sa ancora il come, vedremo...
wanderp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 17:29   #27
micuzzo77
Member

Iscritto dal: Sep 2006
quoto fabrylama!!!

Meizu MiniOne: processore Samsung da 533Mhz, 128MB di SDRAM DDR, touchscreen TFT, risoluzione di 720 x 480, videocamera sul retro da 3 megapixel e sul fronte da 0.3 megapixel, Bluetooth, Wi-Fi, sintonizzatore TV DMB, GPS, uscita video, suporto per AVI/MPEG4/WMV e capacità da 4GB a 16GB.

da 192 euro (quello da 4GB) a 333 euro (16 GB)!!!

iphone s*cks!!!

Ultima modifica di micuzzo77 : 31-05-2007 alle 17:32.
micuzzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 17:30   #28
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Con tutte queste notizie centellinate fanno venir voglia di non comperarlo....

ma la domanda è: alla Apple almeno sanno come sarà questo Iphone?
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 20:00   #29
powerpc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AndreaG. Guarda i messaggi
Con tutte queste notizie centellinate fanno venir voglia di non comperarlo....

ma la domanda è: alla Apple almeno sanno come sarà questo Iphone?
Old 31-05-2007, 20:24   #30
br31n
Member

Iscritto dal: Aug 2006
@ AndreaG. e powerpc

ma ancora non l'avete capito che tutte questi "rumours" sono notizie non officiali date da magazine online (spesso specializzati proprio in rumours) e che apple non c'entra nulla? Per Apple iPhone è quello presentato mesi fa, che poi, come succede sempre, ci siano congetture varie da parte di terze parti su potenziali differenze e modifiche (che il 99% delle volte non si realizzano) mi dite cosa c entra Apple e perché dite che la ditta non sappia com'è fatto il prodotto ?
Eppure ve l'hanno scritto in tanti nel thread…leggete oltre che scrivere no : )
br31n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 06:54   #31
ciolo66
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
quoto fabrylama!!!

Link ad immagine (click per visualizzarla)

Meizu MiniOne: processore Samsung da 533Mhz, 128MB di SDRAM DDR, touchscreen TFT, risoluzione di 720 x 480, videocamera sul retro da 3 megapixel e sul fronte da 0.3 megapixel, Bluetooth, Wi-Fi, sintonizzatore TV DMB, GPS, uscita video, suporto per AVI/MPEG4/WMV e capacità da 4GB a 16GB.

da 192 euro (quello da 4GB) a 333 euro (16 GB)!!!

iphone s*cks!!!

Bravo, quello dovete comprarvi, è ciò che meritate!!!
Pensa che io ho acquistato un automobile cinese a 500 euro e dentro ho trovato anche l'autista... hai capito??? Anche l'autista!

Porsche s*ucks!!!
ciolo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 07:07   #32
Man0war
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Personalmente mi è sempre piaciuto questo iPhone. Ritengo che il prodotto sia valido e in molti aspetti rivoluzionario ma dal momento dell'uscita si sono subito presentati 3 grossi punti negativi:
1)troppo caro per quello che offre(anche se offre tanto);
2)schermo troppo fragile(pare);
3)batteria non intercambiabile;

Se è vero quello che c'è scritto nella news posso dire che intanto hanno tolto uno dei 3 problemi, però piuttosto che avere una crescita di memoria avrei preferito vedere un calo dei prezzi.
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 08:13   #33
elik
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
OS X vs Windows? E' questo che si riduce il tutto?

Ciao raga, credo che parlare o sparlare di un sistema operativo o di un'altro sia inutile se non li si conosce entrambi.
Io sono del giudizio che se passi ad OS X non torni indietro a un sistema antiquato come Windows.
Il OS dell'iPhone sara' OS X, percio' penso che dara' del filo da torcere agli smartphone con Simbyan o Windows....
Ma vedremo quando avremo tra le mani questi giocattolini.....
elik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 09:11   #34
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Ma aspettare senza scannarsi no?
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 11:17   #35
mixmax99
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
bene allora riformulo, in modo da non turbare gli animi di tutti coloro sposano l'usuale tono pacato che appartiene ai 3d di questo forum...

sono decisamente contrariato da questi continui "rumors around apple" che quotidianamente infestano le pagine del web e di hw.
se hw riporta queste notizie per accontentare i suoi utenti, bene, buon per loro. ci tengo comunque a rendere noto che io non faccio parte di questo gruppo di feticisti dell'informazione e, come me, penso anche molti altri.

spero in un hw meno rumoroso
Grazie per averci reso partecipi del tuo stato d'animo, ma non capisco perche', se non sei un feticista dell'informazione, leggi questi articoli e poi ti ostini a scrivere nel forum alzando anche i toni. A me i rumours piacciono, spesso fanno sorridere nei contenuti, ma altre volte dimostrano un'acutezza della strategia di comunicazione che considero invidiabile.
E poi lasciaci caz..giare un po' no? Dobbiamo passare le giornate in modo serio e compito parlando solo di techs/specs/docs/reqs/benchs/? Che mondo noioso sarebbe! E HW fa il suo mestiere riportando rumours e specificando chiaramento che sono rumours... Orsu' un po' di leggerezza non ha mai fatto male a nessuno!
mixmax99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 12:52   #36
powerpc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da br31n Guarda i messaggi
@ AndreaG. e powerpc

ma ancora non l'avete capito che tutte questi "rumours" sono notizie non officiali date da magazine online (spesso specializzati proprio in rumours) e che apple non c'entra nulla? Per Apple iPhone è quello presentato mesi fa, che poi, come succede sempre, ci siano congetture varie da parte di terze parti su potenziali differenze e modifiche (che il 99% delle volte non si realizzano) mi dite cosa c entra Apple e perché dite che la ditta non sappia com'è fatto il prodotto ?
Eppure ve l'hanno scritto in tanti nel thread…leggete oltre che scrivere no : )
guarda che l'ho capito. è proprio per quello che m'hanno rotto...
e spero che hw la pianti di metterli in home
Old 01-06-2007, 13:03   #37
matteoscor89
Member

Iscritto dal: Jul 2005
il rpimo pensiero da quando l'ho visto è: "che se lo tengano", mi prendo un bel nokia che sono sicuro che anche volando dal terzo piano va ancora...

alla eppol fanno i preziosini danno le dichiarazioni in dubbio perchè trovano gente che è anche disposta ad ascoltarli...e poi credono di avere trovato le invenzioni del secolo...il telefono con lettore mp3, fotocamera da 2 megapixel wifi...quando sono caratteristiche già presenti su altri telefoni, noka in primis...

n95->gps, bluetooth, fotocamera 5mgpxl,wifi,mp3 gestione applicativi eccellente...l'unica cosa di innovativo che ha introdotto eppol è il touch su tutto il telefono(che esisteva già su un sony-ericson vecchio mi sembra)...che oltretutto trovo scomoda da usare se non si fissa in cotinuazione il display...

filosofia eppol->prediamo qualcosa che esiste, ci aggiungamo il simbolino della mezza mela andata a male, ci facciamo un design di moda, alziamo il prezzo reale e lo vendiamo come prodotto di moda...ergo->TENETEVI TUTI I VOSTRI PRODOTTI!!!
matteoscor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 13:13   #38
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
mah
ma secondo te n95 vale i soldi che costa???
ma lo hai visto bene?
de gustibus...
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 13:16   #39
powerpc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mixmax99 Guarda i messaggi
Grazie per averci reso partecipi del tuo stato d'animo, ma non capisco perche', se non sei un feticista dell'informazione, leggi questi articoli e poi ti ostini a scrivere nel forum alzando anche i toni. A me i rumours piacciono, spesso fanno sorridere nei contenuti, ma altre volte dimostrano un'acutezza della strategia di comunicazione che considero invidiabile.
E poi lasciaci caz..giare un po' no? Dobbiamo passare le giornate in modo serio e compito parlando solo di techs/specs/docs/reqs/benchs/? Che mondo noioso sarebbe! E HW fa il suo mestiere riportando rumours e specificando chiaramento che sono rumours... Orsu' un po' di leggerezza non ha mai fatto male a nessuno!
grazie anche a te, per averci reso partecipi del tuo stato d'animo, te ne siamo grati tutti

questo è il tuo rispettabilissimo punto di vista. il mio è un altro.
se mi ostino a intervenire è perchè, se tutti quelli che sono stufi dei rumors à8e ce ne sono...) scrivessero in calce alle news, probabilmente se ne vedrebbero di meno

Ultima modifica di powerpc : 01-06-2007 alle 13:27.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian