|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
tante grazie...
il fatto è grave, ma leggendo gli ultimi commenti sembra che si tratti più di un problema "ambientale" che di un azione compiuta da due delinquenti...
Quello che mi lascia senza parole è: "il fratello si è fatto giustizia da solo". Dunque ora quei due potrebbero essere immediatamente rimessi in libertà?? Il fratello si considera soddisfatto?? Oppure quel ragazzino (che pure avrà i problemi suoi) è condannato ad entrare ed uscire dall'ospedale a vita?? Italia. |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
Abbastanza. Non vorrei passare per razzista, e sono pronto a editare qualora un utente si offendesse, ma qui dove c'è violenza ci sono anche loro, girano con manganelli (di quelli telescopici che si mettono in tasca) e coltelli, spacciano e taccheggiano...tutto alla luce del sole. Comunque fine OT, si parla di un altro argomento nel thread. EDIT: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
che vuol dire
sekkia posso chiederti cosa intendevi per "dei nullafacenti/drogati/bimbiminchia "fuck the system!""??
Non è polemico è solo curiosità. Ultima modifica di Elite83 : 27-05-2007 alle 22:07. Motivo: modifica |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Notare una cosa, senza polemica:
1) violentano una ragazza: una parte del forum vuole le forche caudine, torture, pena di morte, "Ah se capitasse a mia figlia li uccido tutti con queste mie mani" 2) violentano un ragazzo: silenzio della stessa parte Bah, sempre più convinto che certe persone si "indegnino" seguendo dei paradigmi..... Ultima modifica di lowenz : 27-05-2007 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Intendo quei punk/comunisti/nazisti/anarchici che non sanno nulla del movimento a cui dicono di appartenere: ne conosco che dicono di essere fascisti, viva il duce e menate varie che propongono di abolire i sindacati perchè a favore dei proletari senza neanche essere a conoscenza del fatto che i sindacati sono nati proprio grazie a Mussolini... Ultima modifica di sekkia : 27-05-2007 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Ma il fine è lo stesso: proteggere le classi operaie, "proletarie" E fine OT #2, apriamo un thread a parte se proprio vogliamo parlare della cose belle e brutte di zio Benito Ultima modifica di sekkia : 27-05-2007 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
corporazioni o no
non avevo mai sentito l'espressione "fuck system!"
Anche se la diffusione di idee e passioni politiche più o meno fondate è sicuramente tipica degli istitituti superiori italiani. Poi ovviamente siamo alle superiori, per cui corporazioni o sindacati... fa poca differenza.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ci finiscono i fancazzisti che vengono bocciati nelle superiori e tutti i disadattati in genere. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
è un episodio orribile. Feccia come questa andrebbe rinchiusa in galera a vita, ai lavori forzati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.