Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2007, 08:57   #21
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Se fosse veramente così pronostico il fallimento di Alfa entro la fine del 2009.
Old 24-05-2007, 10:00   #22
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Band Of Brothers Guarda i messaggi
penso sia da 4ruote di giugno

Per me puo' anche essere dia gosto 2008,ma hanno preso una foto vecchia
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 10:08   #23
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Per me puo' anche essere dia gosto 2008,ma hanno preso una foto vecchia
non è la stessa foto
Old 24-05-2007, 12:51   #24
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
La Gt l'ha disegnata Bertone (e se continuano così tra 6 mesi chiudono baracca e burattini).
La 147 l'ha disegnata De Silva,che purtroppo non lavora + x la Fiat ma è passato a fare il super mega iper direttore gran figl de 'na minniot (come in Fantozzi ) x il gruppo VW.
La 8C...mboh,non so chi l'abbia disegnata.
Ultimamente la Fiat si è affidata molto a Giugiaro (Punto G.,Croma,Idea,Restyling 156,159,Brera,Spider),dovendo ipotizzare direi che le prox Alfa saran disegnate da Giugiaro o cmq quantomeno con un suo parere.
E di certo non può essere brutta come ipotizzata da 4R (esatto,il numero di giugno...quei photoshop sono veramente orridi).

La 149 ed in teoria Junior usciranno ancora dalla mano di Egger, mentre per le prossime difficilmente si affideranno a Giugiaro, dato che pare abbiano litigato di brutto
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 13:17   #25
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
La 149 ed in teoria Junior usciranno ancora dalla mano di Egger
Non credo,dato che come han detto,Egger è passato al nemico già da un po'.
E dato che (secondo 4R) la Junior è proposta x l'anno prox e la 149 x il 2009,difficilmente credo possa averle disegnate lui.

Quote:
mentre per le prossime difficilmente si affideranno a Giugiaro, dato che pare abbiano litigato di brutto
Ah,i soldi fan cambiare idea. Certo,non so quanto siano contenti al Centro Stile Alfa Romeo vedersi "bocciare" nei confronti del Giorgietto,ma lui è lui.
Giugiaro ha salvato le chiappe a TANTA gente (vedi la VW con la prima Golf,vedi la Fiat con la Uno,la Punto e la Punto G.),piuttosto torni da lui strisciando (o con una valigia piena di soldi),ma nn è che nn gli parli + x ripicca.
PS: ho appena letto che Lorenzo Ramaciotti è diventato responsabile Style di Fiat Automobiles e Maserati. Speruma in bin!

Ultima modifica di Burrocotto : 24-05-2007 alle 13:21.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 13:28   #26
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Non credo,dato che come han detto,Egger è passato al nemico già da un po'.
E dato che (secondo 4R) la Junior è proposta x l'anno prox e la 149 x il 2009,difficilmente credo possa averle disegnate lui.

Ah,i soldi fan cambiare idea. Certo,non so quanto siano contenti al Centro Stile Alfa Romeo vedersi "bocciare" nei confronti del Giorgietto,ma lui è lui.
Giugiaro ha salvato le chiappe a TANTA gente (vedi la VW con la prima Golf,vedi la Fiat con la Uno,la Punto e la Punto G.),piuttosto torni da lui strisciando (o con una valigia piena di soldi),ma nn è che nn gli parli + x ripicca.
PS: ho appena letto che Lorenzo Ramaciotti è diventato responsabile Style di Fiat Automobiles e Maserati. Speruma in bin!

Ho letto anch'io la news.. comunque confermo che le prossime 2 saranno le ultime due di Egger, sempre che non vengano modificate
Old 24-05-2007, 13:39   #27
*sasha ITALIA*
Senior Member

Old 24-05-2007, 13:42   #28
*sasha ITALIA*
Senior Member

Old 24-05-2007, 13:44   #29
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
boh.. mi sembra troppo ovale... e i gruppi ottici anteriori sembrano un po' troppo arretrati!
Old 24-05-2007, 13:46   #30
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Quote:
la 169 sembra che sarà molto bella!!
Promette tutto bene... tranne la junior
Old 24-05-2007, 13:51   #31
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Ho letto anch'io la news.. comunque confermo che le prossime 2 saranno le ultime due di Egger, sempre che non vengano modificate
Ripeto,dato che x la strada di muletti di quelle 2 macchine nn si sono ancora visti,mi pare strano che abbiano già deciso una forma definitiva (e x la Junior nn so manco se ci sia un effettiva realizzazione...boh,quelli di 4R a volte le sparano...mi ricordo un 4R del 1994 o giù di li che riportava i disegni della nuova Panda...auto che fu lanciata poi nel 2003 ). E dato che Egger se ne già andato all'Audi,ce ne di tempo x cambiarla.
Old 24-05-2007, 14:04   #32
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Ripeto,dato che x la strada di muletti di quelle 2 macchine nn si sono ancora visti,mi pare strano che abbiano già deciso una forma definitiva (e x la Junior nn so manco se ci sia un effettiva realizzazione...boh,quelli di 4R a volte le sparano...mi ricordo un 4R del 1994 o giù di li che riportava i disegni della nuova Panda...auto che fu lanciata poi nel 2003 ). E dato che Egger se ne già andato all'Audi,ce ne di tempo x cambiarla.
Girano già entrambi i muletti, Junior è camuffatissima e l'hanno vista in diversi ma mancnao ancora foto, mentre 149 è ancora al livello meccanica, gira come 147 rialzata-
Old 24-05-2007, 14:06   #33
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Girano già entrambi i muletti, Junior è camuffatissima e l'hanno vista in diversi ma mancnao ancora foto, mentre 149 è ancora al livello meccanica, gira come 147 rialzata-
E nell'era dove tutti quanti hanno un cellulare con macchina foto nessuno è riuscito a fotografarla?
Ora che ci penso,qualche tempo fa (tipo 1 o 2 mesi) vidi un muletto,ma non mi ricordo assolutamente di che macchina potesse essere (irriconoscibile). Se nn ricordo male (in sti giorni nn mi ricordo manco cosa mangio la sera prima ) era cmq una berlina 2 volumi.
Old 24-05-2007, 14:13   #34
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
mentre 149 è ancora al livello meccanica, gira come 147 rialzata-

insomma dopo tutti i clinic test e prototipi siamo ancora a zero con la carrozzeria????

Spero solo che junior,149 e 169 non avranno il family feeling dentro e fuori come le audi attuali
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 14:14   #35
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Mercoledì e giovedì li ho passato al sestriere.
Nella strada che unisce pinerolo a sestriere ho beccato una carovana di 2 cinquecento 2 punto camuffate e una macchina che non ho capito di che diavolo si trattase tanto che ho pensato potessere essere un mulo della Junior. Ho fatto farecchi Km dientro alla cinquecento abbiamo tirato e non poco, e non mi vergogno ad ammettere che non riuscivo a stargli dietro. (non sarò schumacker ma me la cavo nella guida). Arrivati al piazzale mi sono affiancato, aveva cerchi neri e dischi anteriori forati, gomme da 16. Gli ho chiesto di che versione si trattase e lui con una risata mi ha detto che stavano facendo delle sperimentazioni con il 1.4 T. Poi sono arrivate le due punto, una aveva i sensori sulle ruote posteriori erano 3 porte cerchi della punto abarth. La'ltro mulo e salito per ultimo ma il ragazzo mi ha salutato, mi ha detto "io non ti ho detto nulla" ed è ripartito, mi è sfilato davanti agli occhi il mulo misterioso.... non c'era un filo della lamiera che fosse scoperto. il culo sembrava un mobile. Non sono iuscito a fare delle foto anche perchè impegnato a stare dietro a quel giocattolino che mi ha fatto sudare 7 camicie.
Quote:
L'auto era delle dimensioni della punto. Anche come altezza. Aveva dei cerchi molto grossi.
Dietro assomigliava ad un mobile nel senso che le camuffature erano rigite e coprivano tutti i lamierati come un cubo per non far vedere nulla.

oppure
http://www.147virtualclub.it//forum/...ic.php?t=66669

a breve sicuramente arriveranno foto
Old 24-05-2007, 14:14   #36
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da STICK Guarda i messaggi
insomma dopo tutti i clinic test e prototipi siamo ancora a zero con la carrozzeria????

Spero solo che junior,149 e 169 non avranno il family feeling dentro e fuori come le audi attuali

149 arriva nel 2009! (secondo 4R)
Old 24-05-2007, 14:22   #37
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
oppure
http://www.147virtualclub.it//forum/...ic.php?t=66669

a breve sicuramente arriveranno foto
Nn x sembrare scettico,ma se nn vedo foto io nn ci credo.
Di mitomani e millantatori ne è pieno il mondo.
Old 24-05-2007, 14:38   #38
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Nn x sembrare scettico,ma se nn vedo foto io nn ci credo.
Di mitomani e millantatori ne è pieno il mondo.
beh ma scusa se Junior verrà presentata a settembre è leggittimo il fatto che stia già girando per strada!
Old 24-05-2007, 14:51   #39
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
beh ma scusa se Junior verrà presentata a settembre è leggittimo il fatto che stia già girando per strada!
Beh,dipende in che veste sarà presentata. Anche la Nuova Delta è già stata presentata sotto forma di concept,anche la 3+1 è stata presentata qualche anno fa ma nella sua veste definitiva (500) verrà presentata solo il 4 Luglio,idem x la 8C (da quant'è che l'han presentata?) e Brera.
Presentare nn significa iniziare a commercializzare.
Puoi anche solo presentare una carrozzeria,senza un bullone della meccanica definitiva. Tanto nei saloni sta ferma,mica si muove la macchina.
Old 24-05-2007, 14:53   #40
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Beh,dipende in che veste sarà presentata. Anche la Nuova Delta è già stata presentata sotto forma di concept,anche la 3+1 è stata presentata qualche anno fa ma nella sua veste definitiva (500) verrà presentata solo il 4 Luglio,idem x la 8C (da quant'è che l'han presentata?) e Brera.
Presentare nn significa iniziare a commercializzare.
Puoi anche solo presentare una carrozzeria,senza un bullone della meccanica definitiva. Tanto nei saloni sta ferma,mica si muove la macchina.

Ma allora non sei aggiornato! la macchina sarà in vendita a fine anno! Non come Delta a livello di concept car! Un pò come la 500: presentazione a luglio e nei conce a settembre
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP