Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2007, 12:36   #21
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Al liceo quando ero nella fase "smanettona" avevo PC e cell Symbian con cui mi divertivo tutti i giorni, ora che lavoro e faccio l'uni di tempo per smanettare ne ho poco e quindi mi son convertito a Mac e cellulari normali (nel mio caso Moto V3xx).

E' tutta questione di esigenze...
Old 23-05-2007, 12:58   #22
Izeee
Senior Member

L'Avatar di Izeee

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
io ho un Motorola V3i....fa quello che mi serve di fare e si sincronizza senza problemi cn OS X.
L'iPhone...mah...è ovvio che sono molto curioso, però tra il prezzo, tra il fatto che non so se ho effettivamente bisogno di tutto ciò k fa...cmq aspetto il suo arrivo in Europa x giudicare.
Davvero i Sony Ericsson sno i + compatibili cn os x? al momento nn seguo molto il mercato dei cellulari, so che almeno tempo fa li evitavo accuratamente
Izeee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:43   #23
SerPRN
Senior Member

L'Avatar di SerPRN

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Io ho un Benq-Siemens, non compatibile con iSync.

Il cellulare è molto buono sulla carta, piccolo, ottimo design e ottimi materiali e prezzo abbordabilissimo, il software invece ha dei bachi. Comunque ho acquistato un software di una società tedesca (non ricordo il nome, ma l'ho trovato via internet e pagato due soldi con la carta di credito ) che lo fa riconoscere da iSync ed ora si sincronizza perfettamente.

Davvero peccato per il software, altrimenti il cellulare sarebbe ottimo.
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2007, 14:50   #24
Ravered
Senior Member

L'Avatar di Ravered

Iscritto dal: Feb 2007
Premettendo che non seguo il mercato dei cellulari, ho un Moto e770 con MicroSD e funziona benissimo con il mac, sia via BT, sia via cavo USB per trasferire file grandi più velocemente. Puoi usarla anche come modem UMTS anche se la velocità non è proprio altissima. Alla fine è un cellulare che puoi prendere nuovo per 129 euro sul sito Vodafone, se non ti interessano le ultime novità non è male.
Ravered è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 16:00   #25
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Qualcuno ha esperienze con nokia N70?
Old 02-07-2007, 16:05   #26
haggis
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Qualcuno ha esperienze con nokia N70?
se cerchi sul sito nokia dovresti trovare una pc suite compatibile con mac os x che funziona proprio con la serie N!
haggis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 16:26   #27
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da haggis Guarda i messaggi
se cerchi sul sito nokia dovresti trovare una pc suite compatibile con mac os x che funziona proprio con la serie N!
Mi dà un Nokia PC suite per Win (che è quello che uso ora, avendo win) mentre per MacOS mi proponr iSync: http://www.nokia.it/A4388209
Old 02-07-2007, 16:35   #28
haggis
Member

prova qui... http://europe.nokia.com/A4423134
Old 02-07-2007, 16:42   #29
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Old 02-07-2007, 17:08   #30
Thyo85
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Confermo che i Sony Ericsson sono perfetti..premettendo che sono gran cellulari, e mai capirò perchè non siano amati tutti si riducano a Nokia e Motorola (il mio z600 dopo essere stato schiacciato da un'auto funziona ancora perfettamente...fotocamera e bluetooth compreso), io ne ho cambiati tre, basta aprire Isync (o il pannello bluetooth), fare inserisci dispositivo e via.
In un attimo, rubrica, file, modem, tutto già pronto da usare.
I modelli buono sono tanti, nella fascia c'è il mio ultimo acquisto, lo z310i
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...e=pp&pid=10547
te lo tirano dietro (ora 99 euro, ma erano 69, ed è gratis con 1000punti vodafone one), ed è fantastico.
Altrimenti, i soliti k750, k800, e via di fila..
Thyo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 17:12   #31
haggis
Member

Quote:
Originariamente inviato da Thyo85 Guarda i messaggi
Confermo che i Sony Ericsson sono perfetti..premettendo che sono gran cellulari, e mai capirò perchè non siano amati tutti si riducano a Nokia e Motorola (il mio z600 dopo essere stato schiacciato da un'auto funziona ancora perfettamente...fotocamera e bluetooth compreso), io ne ho cambiati tre, basta aprire Isync (o il pannello bluetooth), fare inserisci dispositivo e via.
In un attimo, rubrica, file, modem, tutto già pronto da usare.
I modelli buono sono tanti, nella fascia c'è il mio ultimo acquisto, lo z310i
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...e=pp&pid=10547
te lo tirano dietro (ora 99 euro, ma erano 69, ed è gratis con 1000punti vodafone one), ed è fantastico.
Altrimenti, i soliti k750, k800, e via di fila..
Si tratta di pareri soggettivi. Io ho avuto un SonyEricsson un po' di tempo fa ma non mi sono trovato per niente bene, non perchè desse problemi di SW (anzi, stabilissimo), ma perchè nel complesso trovo molto più veloce e intuitivo un nokia non symbian (per carità )...Poi il mio è anche compatibile con iSync quindi è perfetto.
Old 02-07-2007, 17:24   #32
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Si tratta di pareri soggettivi. Io ho avuto un SonyEricsson un po' di tempo fa ma non mi sono trovato per niente bene, non perchè desse problemi di SW (anzi, stabilissimo), ma perchè nel complesso trovo molto più veloce e intuitivo un nokia non symbian (per carità )...Poi il mio è anche compatibile con iSync quindi è perfetto.
Io invece mi trovo bene con N70. Una volta installati i programmi giusti che rimpiazzano le funzioni (lente) più utilizzate funziona molto bene imho.

De gustibus
Old 03-07-2007, 10:17   #33
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Ora ho un Nokia E65 e devo dire che funziona benissimo...

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Un razzo Falcon 9 colpisce la Luna e Mus...
Google Maps può ordinare il pranzo al po...
Gmail chiude la porta agli indirizzi Yah...
E-bike con batteria di 15Ah e autonomia ...
GTA 6, il 27 agosto arriva l'Extended Lo...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Fermo amministrativo, svolta a Milano: v...
Fibra TIM, 100 euro di sconto e zero cos...
1 miliardo di dollari di chip Apple A20 ...
Un solo apparecchio al posto di condizio...
Arlo Essential a 99€: due kit di videoso...
DJI Osmo Nano a 309€: mini action cam ma...
La Corte ribalta il caso Amazon contro P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian