|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Al liceo quando ero nella fase "smanettona" avevo PC e cell Symbian con cui mi divertivo tutti i giorni, ora che lavoro e faccio l'uni di tempo per smanettare ne ho poco e quindi mi son convertito a Mac e cellulari normali (nel mio caso Moto V3xx).
E' tutta questione di esigenze...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
io ho un Motorola V3i....fa quello che mi serve di fare e si sincronizza senza problemi cn OS X.
L'iPhone...mah...è ovvio che sono molto curioso, però tra il prezzo, tra il fatto che non so se ho effettivamente bisogno di tutto ciò k fa...cmq aspetto il suo arrivo in Europa x giudicare. Davvero i Sony Ericsson sno i + compatibili cn os x? al momento nn seguo molto il mercato dei cellulari, so che almeno tempo fa li evitavo accuratamente
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Io ho un Benq-Siemens, non compatibile con iSync.
Il cellulare è molto buono sulla carta, piccolo, ottimo design e ottimi materiali e prezzo abbordabilissimo, il software invece ha dei bachi. Comunque ho acquistato un software di una società tedesca (non ricordo il nome, ma l'ho trovato via internet e pagato due soldi con la carta di credito Davvero peccato per il software, altrimenti il cellulare sarebbe ottimo.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Premettendo che non seguo il mercato dei cellulari, ho un Moto e770 con MicroSD e funziona benissimo con il mac, sia via BT, sia via cavo USB per trasferire file grandi più velocemente. Puoi usarla anche come modem UMTS anche se la velocità non è proprio altissima. Alla fine è un cellulare che puoi prendere nuovo per 129 euro sul sito Vodafone, se non ti interessano le ultime novità non è male.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Qualcuno ha esperienze con nokia N70?
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
prova qui... http://europe.nokia.com/A4423134
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Confermo che i Sony Ericsson sono perfetti..premettendo che sono gran cellulari, e mai capirò perchè non siano amati tutti si riducano a Nokia e Motorola (il mio z600 dopo essere stato schiacciato da un'auto funziona ancora perfettamente...fotocamera e bluetooth compreso), io ne ho cambiati tre, basta aprire Isync (o il pannello bluetooth), fare inserisci dispositivo e via.
In un attimo, rubrica, file, modem, tutto già pronto da usare. I modelli buono sono tanti, nella fascia c'è il mio ultimo acquisto, lo z310i http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...e=pp&pid=10547 te lo tirano dietro (ora 99 euro, ma erano 69, ed è gratis con 1000punti vodafone one), ed è fantastico. Altrimenti, i soliti k750, k800, e via di fila.. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
De gustibus
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ora ho un Nokia E65 e devo dire che funziona benissimo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.