|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma non ho capito che sta succedendo. Sono in coda per 40€ per il blocco come richiesto dal venditore. Ci siamo scambiati anche messaggi privati dove mi chiedeva l'interessamento. Ora vedo prezzo rialzato. Che succede?
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Campobasso
|
Che ha rialzato il prezzo senza notificarlo...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
anch'io mi ero accodato per 40 euro tutto il blocco e consegna a mano (che credo abbia la precedenza visto che il venditore nel primo post a specifcato chenon spedisce).
Tuttavia in pvt mi è stato riferito che era stato commesso un errore e che il prezzo per il blocco adesso è di 60,00 euro! Sicuramente nessun moderatore è al corrente della modifia, ma da regolamento non so cosa si debba fare in questi casi...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
da quale mod è stato autorizzato l'aumento di prezzo?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
allora caro mod, mi sono messo al pc solo adesso da ieri a questa parte e ho notato solo adesso cio che ho suscitato per aver aumento il prezzo.
Chiarisco subito che nn sono il venditore effetivo di questi prodotti faccio da tramite a un amico che nn ha internet.praticamente l'aumento di prezzo è dovuto al fatto che nn ho capito chiaramente in che modo voleva vendere il tutto, percio ne è uscito fuori un topic molto confuso e pieno di modifiche, in poche parole 40euro questo amico intendeva monitor tast.e mouse e le port usb, mentre per le cam voleva aperto un altro topic dedicato alla vendita delle stesse le quali ammontavano a 25euro. a questo punto le ho suggerito di fare tutto un blocco al prezzo di 60euro, come ho fatto. non sapevo che nn si poteva aumentare il prezzo senza l'autorizzazione di un mod anzi e praticamente assente nei miei resoconti di coscienza, tral'altro nn e nemmeno un prezzo fuori regolamento.(((allora mi chiedo vale anche per diminuire il prezzo?perche se è cosi sarei stato bannato tante volte!)))) cmq potete chiudere questo topic ne apro un altro dove metto il tutto bene in chiaro. ok??????? Ultima modifica di El_david : 22-05-2007 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io lascio per tutto, poca serietà
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Campobasso
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ho aperto un altro topic che sarebbe stato quello definitivo, ma visto che è stato chiuso dai mod riprendo questo. Ho aggiunto il mio alimentatore nuovo lo cambio solo perche nn è adatto allo sli di 8800gts.
X SHOGUN PANDA la webcam per nootebook nn è piu in vendita. Cmq sottilineo che prima di concludere per 1 o 2 oggetti smembrati dal blocco vorrei prima far passare qualche settimana di up, in modo che magari riesco a vendere il tutto in blocco. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Coda per Mouse e tastiera logitech cordless nero ex-100, in che stato sono?
Funzionanano perfettamente? Scusa, l'alimentatore a quanto lo vendi? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
alimentatore 30e + mouse e tastiera 12e = 42euro
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
le ho usate uno o due volte, la scatola c'è...cmq per concludere vorrei aspettare 2 settimanelle.cosi uppo e vedo se riesco a vendere tutto in blocco!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Peccato, a me servono perchè il mio mouse non ne vuole più sapere di funzionare, comunque se cambi idea potrei passare a prenderli più tardi, altrimenti li compro al negozio, ciao.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
grazie per il consiglio, ma in pratica non smembro, iniziero a farlo quando sarrano due settimane almeno che non riesco a vendere tutto insieme.
ora e chiaro? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Scusa ma la webcam Logitech QuickCam che modello è?
Connect? Chat? Messenger? Express? Express Plus? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ho scritto il modello e messo la foto cmq: Connect
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
...up...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda per mouse e tastiera logitech cordless nero ex-100 + Webcam Logitech QuickCam Connect con consegna a mano.
Ultima modifica di giuseppeHU : 25-05-2007 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
UP AGGIORNAMENTO---NON SMEMBRO--
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.