|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
in effetti sti troiai...ke li fanno uscire a fare ankora?x me non servono a niente dai...x il costo??mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Con questi 20 watt in meno riusciranno a raggiungere e a battere di qualche watt (5/10)i consumi del E4300. Beh se adesso dovessi scegliere un muletto con urgenza non esiterei a prendere un E4300 visto che fino all' X2 4400/4600, a seconda dei tasks, le prestazioni sono identiche... aggiungo che con un leggerissimo OC di 66 mhz di FSB non si toccano i consumi i voltaggi e tanto meno e si sbaraglia totalmente il parco processori di AMD. Quindi per 15 watt in più mi prendo un muletto che spinge come una mandria. Ancora non ci siamo purtroppo.... speriamo in k10 che queste vie di mezzo mi sembra solo un modo per prendere tempo e cercare di recuperare fette di mercato perse da un anno. Perchè invece di impiegare i pochi dipendenti disponibili alla costruzione di questi processori non li mettono dietro a k10??? C'è qualcosa che non quadra... Amd ha sfornato più processori in quest'anno che negli anni passati senza un'effettiva innovazione ma solo die shrink. Ripeto qualcosa non quadra... tutto questo lavoro dietro a 20 watt quando in cantiere c'è un ipotetico super processore che tutti attendono... mah vedremo...
![]() |
#24 |
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mmmh non guardare questo forum la massa compra ancora Pentium4 venduti a 400 euro completi nei supermercati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.