|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ma loll... asd asd
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Tu dici che ridono dietro per una cosa molto specifica. Onestamente all'esetero se chiedi della politica italiana, aldilà di Prodi o Berlusconi non sanno nulla. Per cui credo che siano tue seghe mentali. Su Berlusconi, nella fattispecie, in genere ci sono apprezzamenti molto coloriti. Ma questo credo lo sappia anche tu. Del fatto che non siamo simpatici a Bush, credo ci si possa allegramente sbattersene le palle. Anzi anzi.. Essere simpatici a Bush e dagli di gomito agli incontri è fregola del cdx. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 16-05-2007 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Assolutamente verissimo! Sbat! Sbat!
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() Thaksin Shinawatra politico thailandese, è l'ex primo ministro della Thailandia ed il leader del partito populista Thai Rak Thai. In quanto egli fu a capo della Shin Corporation che controlla (tra le altre) la più grande compagnia di telefonia mobile thailandese, egli fu l'uomo più ricco in Thailandia prima di trasferire la proprietà della compagnia alla sua famiglia. Sua moglie Potjaman Shinawatra è sempre stata il suo supporto nella vita politica e negli affari. Egli è padre di tre figli: Panthongtae Shinawatra, Pinthongtha Shinawatra and Praethongtharn Shinawatra. tuttavia io avevo scritto: Quote:
Quote:
...in Thailandia sono stati più "coraggiosi" di noi ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 16-05-2007 alle 10:23. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2005/b/sezi.../tvsvezia.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.