Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2007, 16:52   #21
giannismart
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da nellosamr Guarda i messaggi
ke skifo!!!
secondo me non supporta neanche aero, non possono cncentrarsi sul nuovo video integrato che è più utile
aero lo supporta in quanto è dx10 x aero basta una dx9

collega il cervello prima di postare
giannismart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 17:07   #22
I24Zi3L
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Leggere prima di posta è anche un buon consiglio...

Nella news c'è scritto chiaramente che è una DX9...
Capisco che una DX10 supporti di certo Aero ma non so quanto possa andar bene una DX10 di fascia bassissima...
I24Zi3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 17:07   #23
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
bah...io andrò un pò controcorrente... questa è una genialata commerciale da parte di nvidia...ogni tanto fare queste schede a basso costo (e prestazione) e lanciarle come nuove attira la fascia di nubbi che per la prima volta magari compra un pc (e rimane fregato di brutto)...guadate che sono tante le persone che giudicano una scheda dalla data di produzione piuttosto che dalle effettive prestazioni...(io in negozio ne vedo di cotte e di crude sotto questo profilo)
Old 09-05-2007, 17:50   #24
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
I requisiti per Aero sono una scheda DX9 in grado di elaborare i Pixel Shader 2.0, e mi pare di ricordare almeno 256mb di ram video... da nn confondersi con i requisiti di Vista.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 17:52   #25
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
ottima per un htpc visto il supporto per purevideo e la dissipazione passiva (ovviamente.. ). il supporto per aero c'è...figurati che va anche con la mia gma950 del macbook
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 17:59   #26
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
ma anche no...il purevudeo HD nn è stato dichiarato supportato...

ti ci voglio vedere con un 1080p
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:10   #27
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
un altro pò è più veloce la mia cara vecchia 3dfx 3500, almeno aveva oltre 3gb/s di banda
Old 09-05-2007, 19:16   #28
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
un altro pò è più veloce la mia cara vecchia 3dfx 3500, almeno aveva oltre 3gb/s di banda
ave voodoo 3 3500
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 19:47   #29
pabloescobarr
Utente sospeso

L'Avatar di pabloescobarr

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
bah...io andrò un pò controcorrente... questa è una genialata commerciale da parte di nvidia...ogni tanto fare queste schede a basso costo (e prestazione) e lanciarle come nuove attira la fascia di nubbi che per la prima volta magari compra un pc (e rimane fregato di brutto)...guadate che sono tante le persone che giudicano una scheda dalla data di produzione piuttosto che dalle effettive prestazioni...(io in negozio ne vedo di cotte e di crude sotto questo profilo)
QUOTONE

Conosco decine e decine di niubbi informatici che non capiscono un tubo di pc e che sceglierebbero una 7200gs da 256mb (magari anche in turbocache) al posto di una 6800gt da 128mb, hai voglia di parlagli di GPU, pipe ecc...per i niubbi basta che una vga ha piu memoria di un altra e prendono quella.... pensate che 2 mesi fa mio cugino mi criticava per aver preso una 7900gt a 130 euro quando per "soli" 60 euro potevo prendere una x1550 da 512mb
Nvidia farà soldoni a palate con ste schede entry level, il 90% degli acquirenti di pc è un niubbo......
Old 09-05-2007, 19:52   #30
pabloescobarr
Utente sospeso

Mi sa che i tecnici nvidia puntano di vendere sta scheda alle grandi aziende di pc (HP, FUjitsu-siemens, packard bell ecc) nella versione OEM, per quelle mer***accie di pc che vendono la 7200gs va piu che bene....
Si tratta di una di quelle grande operazioni di marketing che fanno fruttare alle aziende un bel po di soldi....
Old 09-05-2007, 20:06   #31
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NightStalker Guarda i messaggi
tutti sanno che per vincere bisogna spammare
non ho capito...
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 20:08   #32
essential__60
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ma voi su che pianeta vivete?
Di sta scheda ne venderanno molte centinaia di migliaia.
Che credete che il fatturato lo fanno le 8800?
essential__60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 20:26   #33
pabloescobarr
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da essential__60 Guarda i messaggi
Ma voi su che pianeta vivete?
Di sta scheda ne venderanno molte centinaia di migliaia.
Che credete che il fatturato lo fanno le 8800?
E che ho detto io????
Old 09-05-2007, 20:46   #34
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Arriva qualche nuova coppetta su Hwbot
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 21:11   #35
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Octane Guarda i messaggi
somiglia molto alle schede montate sui desktops Dell della linea Optiplex (da uffiicio)
quotone ,
gli Optiplex sono soprattutto macchine da ufficio, non credo riusciresti a fare grafica vettoriale openGl o riproduzione filmati HD. Sono così scarsi che ci puoi solo lavorare e sono fatti per non farti distrarre
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:14   #36
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Hitman079 Guarda i messaggi
quotone, grande 3500, il suo dissy è anche più grande di questa...a parte che io sulla mia ho messo tre ventole da 20" e ho occato
sinceramente il dissi è di gran lunga sottodimensionato della 3500, nn ci si poteva metter mano, nn so cm faceva a essere stabile senza ventola, cn ventola la mia ha toccato i 210mhh purtroppo andavano sl in sincrono
secondo me cn la 3500cloccata do via a sta sottospecie di scheda
Old 10-05-2007, 07:15   #37
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da pabloescobarr Guarda i messaggi
QUOTONE

Conosco decine e decine di niubbi informatici che non capiscono un tubo di pc e che sceglierebbero una 7200gs da 256mb (magari anche in turbocache) al posto di una 6800gt da 128mb, hai voglia di parlagli di GPU, pipe ecc...per i niubbi basta che una vga ha piu memoria di un altra e prendono quella.... pensate che 2 mesi fa mio cugino mi criticava per aver preso una 7900gt a 130 euro quando per "soli" 60 euro potevo prendere una x1550 da 512mb
Nvidia farà soldoni a palate con ste schede entry level, il 90% degli acquirenti di pc è un niubbo......
carissimo pabloescobar (collega oserei dire ) e che dire di quando sono uscite le 7600 gs e gt...uno stava lì a dire "guarda che con la ventola hai un pochino di più..." e il cliente "eh si ma SOLO la configurazione con gli heatpipe è il futuro!"(ma che cazzo dice????)...state a vedere che questa scheda avrà un bel successo...
Old 10-05-2007, 08:30   #38
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da pabloescobarr Guarda i messaggi
Mi sa che i tecnici nvidia puntano di vendere sta scheda alle grandi aziende di pc (HP, FUjitsu-siemens, packard bell ecc) nella versione OEM, per quelle mer***accie di pc che vendono la 7200gs va piu che bene....
Si tratta di una di quelle grande operazioni di marketing che fanno fruttare alle aziende un bel po di soldi....

infatti!! sarà così, nei grandi centri commerciali farà un bel figurone sia negli scaffali che all'interno dei pc (HP, FUjitsu-siemens, packard bell ecc)

Una bella scheda da uso ufficio, nuova!! e pronta per quelle aziende che hanno tipo 10-20 uffici con 15-30 e passa PC da gestire e vogliono giustamente spendere poco, comprando dei computer a basso costo, che poi sia meglio una 6800gt o una 6600ultra sai a quelli che gli frega ..quindi fate voi i conti

Ultima modifica di RICKYL74 : 10-05-2007 alle 08:35.
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 08:52   #39
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Commento # 9 di: Giallo77

francamente sai quante cose Nvidia dovrebbe imparare dalla Intel, riguardo miniaturizzazione, dissipazione, e consumi?

basta guardare gli ultimi case Invidia...cioè volevo dire schede...
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 10:41   #40
mur10
Member

L'Avatar di mur10

Iscritto dal: Jul 2006
cmq per meno di 60 euro si trova la asrock alivenf6g-dvi che guarda caso ha il chipset NVIDIA® GeForce 6150 / nForce 430.
ciao
mur10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian