|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ciao raga...
oggi parlando cn Lowenz...che sicuramente conoscerete...mi ha prospettato le varie ipotesi della perdita di memorie... dopo un po di soluzioni, siamo arrivati alla conclusione che ciò che faceva calare la memoria in questo modo assurdo era la fottutissima cartella Temporary Internet Files...cazzo...volevo vedere quanto era grossa...e ho bloccato il conteggio a 5gb... ![]() ![]() ![]() poi nelle impostazioni, mi ha fatt ocambiare la dimensione massima...periam era impostata a più di 6gb ![]() ho messo a fare cancellare i file alle 13.30 e ha finito ora ![]() ![]() cmq grazie per l'aiuto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ecco qual'era il problema... normalmente IE per i file temporanei non mette una dimensione massima così alta!! Hai fatto bene a metterla a 50Mb cmq!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
Vuoi un consiglio? scarica disk cleaner (freeware).
Ti permette di svuotare regolarmente la cartella dei file temporanei ìnternet, e altri file inutili. Lo uso da più di 1 anno e non mi ha mai dato problemi, tra l'altro non s' installa, basta lanciare l'eseguibile.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.