|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
Non c'era qlc altro prima d te?
![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
mi dispiace ho tenuto con to di tutti e ho rispettato le code
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Non mi sembra proprio che sono state rispettate le code, e il primo che può dirlo sono io
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
io ho rispettato le code ti stai lamentando solo tu quindi stai zitto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
si sta lamentando giustamente direi visto che è stato saltato
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
sistema le cose o verrai sospeso..
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Allora ragazzi vi spiego qual'e il problema l'utente force aveva detto di farmi la ricarica lunedi ma siccome non e' riuscito a farla poteva almeno avvisarmi non costava nulla(non ho avuto notizie per tutta la giornata).Le persone che erano in coda le ho chiamate personalmente in msn per sapere il loro interesse sulla vendita sempre rispettando l'ordine delle code ho trovato simo74 interessato che mi ha ricaricato subito.Io non mi sento di aver fatto qualkosa di sbagliato secondo me ha sbagliato l'utente force non facendosi sentire e che non costava niente mandare un msg privato o uno su msn.o sono sempre serio sulle vendite e vorrei la serieta da parte degli altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
alimentatore arrivato ieri.
perfetto, veramente nuovo ancora imballato. grazie
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
Allora preciso il tutto. ![]() Punto primo. Una persona educata non risponde in quel modo ad una portesta. Punto secondo. Una persona sincera spiega con esatezza i fatti realmente accaduti. Dopo averci scambiato i contatti di msn e il numero dei nostri cell, abbiamo cominciato la contrattazione dell'alimentatore. Venerdì scorso ho avvisato dal lavoro YANEZ84 via msn ( ho le prove ) che ci saremo accordati nella domenica notte ( ore 24 ) ma l'interessato non si è presentato, e per l'appunto quella notte, (finito il turno di lavoro), dovevo comunicare a YANEZ84 che il mio amico avrebbe fatto la ricarica l'indomani, cioè martedì per l'acquisto dell'alimentatore. Tengo a precisare che io di giorno lavoro e spesso faccio turni anke di sera fino a tardi, quindi di entrare nel forum o in msn mi è queasi impossibile, ma questo non vuol dire che il venditore deve farsi i comodi suoi o gli affari propri se all'inizio della coda c'era un altro utente. E ricordo che da come regolamento ci sono 24h per appellarsi alla coda, e questo termine di orario non è stato rispettato. ![]() Attendo provvedimenti dallo staff,poichè mi sono visto passare un'offerta di un altro ali x tener fede a questa offerta e a rimetterci è stato solo il mio amico e la perdita di tempo,inutile, da parte mia.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
allora da precisare che l'appuntamento era per le 24 no per le 00:45 aspettando tre quarti d'ora all'utente force (ho la conversazione e l'orario in cui lui si e' collegato in ritardo non che sono stato io)Io alle 24 ero davanti al pc ad aspettare l'utente force,e èpi ricordati force che io le code le ho rispettate capito forse non avro rispettato le 24h per la coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
E dici niente? Bisogna da regolamento aspettare le 24h della coda. Cmq mi sa che hai sbagliato giorno xchè io alle 24 c'ero in msn, e ho aspettato fino alle 1 per vedere se t connettevi. Se vuoi ho il report della conversazione e la prova che testimonia che mi sono connesso x le 24. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.