|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
![]() In alternativa, da quel che mi ricordo, dovresti andare in pannello di controllo --> installazione hardware. lì vi dovrebbe essere una lista di componenti dove dovresti scegliere una cosa tipo unità disco. poi lì scegli il percorso dove hai scompattato il file dei drivers. Sinceramente non mi ricordo molto bene i percorsi di win98. Un paio di mesi fa comunque ho installato un pennino wifi ed un disco esterno con i driver per98 e la procedura dovrebbe essere quella su. ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
si.. ho provato così solo che mi dice che non trova i file dei driver.. infatti nel file che si scrica dal sito sn presenti un documento di lettura, che è tutto in inglese, e un file sys.. quindi penso che nel file di lettura spieghi cosa bisogna fare.. il fatto e che nn capisco 'na cippa.. che qualcuno che se ne intende??? grazie mille.. ho allegato il file che scarico.. ho cambiato l'estensione perche se no non me lo allegava.. originariamente era in .inf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
anch'io sono possessore del Mediacom e sono parecchio soddisfatto dell'acquisto. Per tutti coloro che devono rippare un filmato, per poi poterlo rivedere con il Mediacom, consiglio la versione 4 del AVIconverter (freeware) + file .ini moddato disponibili ai seguenti indirizzi: http://www.mympxplayer.org/aviconver...6mb-df565.html http://www.mympxplayer.org/aviconver...l-2-df558.html La sostituzione del file .ini con quello modificato amatorialmente aumenta sensibilmente le performance del lettore: gli fps video si possono settare a 24 anzichè 20 (setup unico previsto in origine che rende però i film "scattosi") e l'audio passa dal bit rate "96" a "128" (il che cambia notevolmente la resa in cuffia). Io avevo anche provato altri programmi ma, tra l'obbligo della risoluzione obbligata (224x176), il vincolo dell' fps max supportato ecc. ecc. ci si infilava quasi in un vicolo cieco. L'unico difetto, se così si può definire, è forse il troppo elevato contrasto del display in modalità film; le scene notturne sono troppo scure e non vede praticamente niente. Ottimi invece i colori e la risoluzione (... niente a che vedere con il Magnex che pur montando lo stesso chip ecc. ecc. ha una risoluzione nettamente più scadente...) ![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castellammare di Stabia
|
salve ragazzi vedo ke tutti avete il mediaco jukebox movie. Io avrei un problema dopo averlo spento mentre stavo riproducendo un brano (AC\DC
![]() ------------------------------------------------- Finding ROCK USB devicei-i- Not Found any ROCK USB Device Adesso nn so il mio cd dei driver è un pò graffiato oppure è un problema di windows ke nn m legge il Rockchip. Ma per favore aiutatemi vi prego . Grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
L'ho comprato, ma ho dei dubbi...
Salve...
Un paio di giorni fa ho preso anch'io il Medi@com Jukebox Movie FM nero, da Wellcome, circa 65 euro... E ho preso anche il caricatore USB della Medi@com. Devo dire di esser rimasto abbastanza soddisfatto del Jukebox... Uniche pecche: 1) l'altoparlante interno (cosa che mi ha particolarmente indotto ad acquistare il prodotto) al massimo volume, si sente sempre un pò basso; 2) per ascoltare la radio si deve necessariamente inserire la cuffia, che funge da antenna, costringendo ad ascoltarla però solo in cuffia e non in vivavoce... (a meno che non si inserisca il jack, parzialmente, allora riesce ad agganciare le radio e ad ascoltarsi in vivavoce... da cui mi è venuta l'idea di cercare di realizzare artigianalmente un qualche jack-antenna, per poter ascoltare anche la radio in vivavoce - certo a meno che non sappiate che già esista in commercio qualcosa del genere già pronta...) 3) la velocità di trasferimento è lenta... credo anch'io che sia USB 1 e non 2... 4) i giochi... come diamine si installano altri giochi, e dove si trovano?! Non credo vi sia solo il tetris... Per il resto, volevo che aprissimo un sito, o comunque che riassumessimo i trucchi, tips & tricks in questo forum... Ho notato che ci sono 25 pagine che parlano del jukebox 180, e solo 2 paginette scarse del nostro gioiellino... Qualcuno di voi ha già scoperto qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Se mi indicate i vari trucchi, tips & tricks, che trovate sul lettore li posso inserire nel post iniziale in modo che ci possa essere una mini guida per chi è interessato a tale lettore. Aggiorno un pò le mie esperienze con il Mediacom JukeBox Movie FM 2gb. Dopo neanche un mese di utilizzo, peraltro molto scarso, il lettore non si è avviato più. ![]() L'ho mandato in garanzia e dopo oltre un mese mi è tornato nuovo incellophanato. Il firmware è aggiornato ed ora porta le indicazioni del menù in italiano, prima erano solo in inglese. Per il resto identico. Stesso problema: bisogna fare cartelle di non più di 200mb altrimenti si inceppa nel passaggio tra una cartella e l'altra in riproduzione. Fra qualche giorno mi arriverà una MiniSD da 4gb. La proverò così potremo sapere se il nostro lettore è espandibile sino a 2gb + 4gb: ![]() x Sweetboy31a: 1) l'altoparlante interno è obbiettivamente scarso, del resto cosa si può pretendere da uno speaker così piccolo! 3) la velocità di trasferimento è lenta. E' di sicuro usb 1.0. 4) Mi spiace ma i giochi non sono aggiornabili.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quel convertitore che dici tu è utilizzabile anche per il mio mp4?
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
scusate.. ma nn ce nessuno ke mi puo aiutare col mio problema????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() perfavoreeeeeeeeee qualcuno sa cosa devo fare per far funzionare l'mp3 su un windows 98???? rispondeteeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@Tyco74:scusa....ma si può sapere dove l'hai preso a soli 59 euro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho controllato ed ora hanno solo la versione aluminium con schermo 2,8" ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Richiesta per firmware
Ciao a tutti !
Sono nuovo qui e volevo chiedere se qualcuno potrebbe postarmi o mandarmi il firmware più recente o comunque in suo possesso per il mio lettore Mediacom MP4 Jukebox movie FM 2GB (bianco) in quanto credo si sia corrotto poichè si pianta tentando di riprodurre qualsiasi MP3 e non mi formatta la memoria interna. Non possiedo il CD del lettore. Grazie mille in anticipo per l'aiuto. Ciao a tutti !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo ci sia modo di estrarre il firmware dal lettore. se sai come si fa te lo invio.
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.